Sunday, October 14, 2012

Consigli su come scrivere un buon curriculum

Mercato del lavoro odierno è spietata e competitiva. Al fine di ottenere anche un'intervista che hai per distinguersi e lucentezza. Il modo migliore per ottenere il vostro piede nella porta è con un curriculum eccezionale.


Prima di iniziare, tracciare un elenco delle tue abilità e l'esperienza del lavoro precedente. Rendere nota speciale di premi o di abilità rilevante lavoro unico.


Ora è il momento di iniziare a scrivere. Le informazioni di contatto (tra cui il numero di telefono dove può essere raggiunto) dovrebbero essere elencate nella parte superiore della pagina. L'indirizzo dovrebbe essere qualcosa di permanente. Se vi sono la transizione dalla scuola considerare utilizzando l'indirizzo del vostro genitore. Se avete un account di posta elettronica attivo che si dovrebbe comprendere che le aziende così come molti comunicheremo con voi sulle posizioni disponibili, tramite posta elettronica.


Se sei un neolaureato, è comune per elencare il nome del college o università e con esperienza di lavoro. Se siete stati fuori dalla scuola per più di due anni le informazioni di educazione sotto la vostra storia del lavoro.


Quando si effettua un elenco del vostro lavoro di esperienza comprendono la posizione, il nome dell'azienda che ha impiegato, le date del tuo lavoro e la città e lo stato. Questo integratore con una breve descrizione di ciò che erano vostri doveri ed essere sicuri di evidenziare eventuali competenze acquisite sul lavoro.


Pensi che sarebbe un buon riferimento per voi per quanto riguarda i posti di lavoro che si richiede. Riferimenti non devono essere inclusi il vostro resume reale, ma un elenco separato. I riferimenti devono essere raggiungibili e soprattutto consapevole che hai elencato li.


Prima di inviare il vostro curriculum avere qualcun altro guardare oltre per aiutare il doppio controllo per gli errori ortografici o grammaticali. Molte aziende hanno una politica di tolleranza zero per riprendere errori grossolani e un errore accidentale potrebbe costare un lavoro.

No comments:

Post a Comment