Thursday, October 11, 2012

Migliorare le vostre abilità di presentazione

Se si presenta qualcosa di fronte a un pubblico dal vivo, hai bisogno di avere le competenze necessarie per poter consegnare quello che vuoi dire in modo efficace. Se la vostra ultima presentazione davvero non è venuto fuori come previsto, è necessario migliorare le vostre abilità di presentazione per ottenere giusto la prossima volta.


Prima di tutto, il lavoro inizia modo prima di essere davanti al tuo pubblico. Il lavoro inizia nella pianificazione della presentazione. La prima cosa che dovete considerare è scoprire di che parlerà di. Queste informazioni sono necessarie per preparare davvero su come si deve consegnare la presentazione.


Nella presentazione reale, hai solo quindici-trenta secondi per fare una prima impressione per il pubblico. In questo primo quindici secondi, si desidera attirare l'attenzione del vostro pubblico. Ecco perché la linea di apertura è anche uno dei fattori più importanti nella realizzazione di una presentazione. Uno dei modi migliori di fare una linea di apertura è rianimarsi il vostro pubblico con una linea umoristica.


La prossima cosa è rispondere il tuo pubblico "perché dovrei preoccuparmi?" e domande "che cosa è in esso per me?". Che cosa questo significa è che si dovrebbe dare loro un motivo per ascoltare la presentazione. Queste due domande, anche se unspoken, sono tutti il pubblico chiede. Se può rispondere a queste domande, si può ora passare alla presentazione.


Così, ora che avete la loro attenzione e ha risposto alle due domande inespresse del vostro pubblico, ora devi pensare a un modo per aprire l'argomento principale. Inizia con una citazione di qualcuno, o iniziare con uno scherzo. Con questa introduzione porterà davvero tu e la tua presentazione molto lontano.


L'aspetto più importante della presentazione è il pubblico. Se non attirano la loro attenzione, la presentazione può e sarà un fallimento. Quindi, prima di iniziare la presentazione, si deve sapere prima il vostro pubblico.


Con questa conoscenza, è possibile scrivere sui diversi modi per catturare la loro attenzione. Farli sentire a proprio agio mentre si stanno facendo una presentazione. Considerare l'aggiunta di un po ' di umorismo alla presentazione. Niente rende una presentazione noioso e noioso più veloce essendo teso. Allentare un po ' e rendere il vostro pubblico comodo ascoltare voi.


Queste sono alcune delle cose che si dovrebbe ricordare quando si effettua una presentazione. Potete anche la presentazione del nastro e guarda te stesso. Facendo questo, puoi guardare la propria presentazione e chiediti se l'uomo parla in TV è divertente si o no. Con questo, è possibile migliorare le vostre abilità nella presentazione.


Ricordate sempre che, avendo la giusta introduzione, l'atteggiamento giusto e anche il giusto materiale sono gli aspetti più importanti di fare una buona presentazione.


Fare una presentazione è interamente circa l'abilità della gente. Se avete buone abilità della gente, farete sicuramente una buona prima impressione al pubblico. Se non, è sempre possibile migliorare le vostre abilità più.


Tenete sempre a mente che la noia è il killer di tutte le presentazioni. Secondo le notizie che si presenterà con il tuo pubblico, dovrebbe sempre tenere l'attenzione su di voi. Rendere il pubblico vuole sentire la tua presentazione.

No comments:

Post a Comment