Friday, October 5, 2012

Lettera di copertura infermieristica: Infermieri guide di Standout E ottenere il lavoro

Uno dei più ricercati dopo i lavori oggi sono legati a professioni mediche come infermieri. Tuttavia, è un dato di fatto che i concorsi sono così stretti. Così, a standout tra il resto, infermieri sono invitati a scrivere una lettera di copertura buona cura quando si applica per un post di professione d'infermiera.


Ricordate, ogni volta che si passa il vostro resume; Assicurarsi che è accompagnato da una buona lettera di copertura. La lettera di copertura aiuterà il datore di lavoro di concentrarsi sulla lettura le vostre credenziali. Vi darà l'opportunità di spiegare le ragioni perché si sta applicando per quella posizione. Allo stesso modo, deve indicare anche i suoi interessi nella loro organizzazione.


La lettera di copertura dovrebbe riguardare aspetti specifici nel vostro curriculum che corrisponderà alle esigenze specifiche del datore di lavoro. È importante che sono informati circa la persona e l'organizzazione. In questo modo, sarete in grado di concentrarsi sulle cose che daranno genuini interesse per il datore di lavoro. È un peccato mortale quando si scrive una cover che si rivolge solo a "Egregio Signore" o "Gentile signora". Indirizzo la vostra lettera a una persona specifica. Nel caso in cui non è stato elencato nella pubblicità, effettuare una chiamata all'organizzazione a chiedere chi sarà il destinatario della vostra lettera.


Inoltre, il datore di lavoro in primo luogo vi incontrerà nella vostra lettera di copertura insieme al tuo curriculum. Si consiglia di stampare su una carta di alta qualità utilizzando il formato standard aziendali. Controllare sempre per gli errori grammaticali e di ortografia. Assicurarsi di utilizzare la stessa carta in stampa il tuo curriculum e la lettera di copertura.


Ci sono quattro aree principali di una lettera di copertura infermieristica che dovrebbe essere data un'attenzione adeguata da infermieri.


1.Introduction. Esso spiega i motivi del perché si applica per la posizione. Essere specifico. L'organizzazione e la posizione dovrebbe essere sempre menzionati. Stato come o dove imparato a conoscere l'apertura di lavoro. Non dimenticate mai di scrivere il tuo stato attuale. Prendete per esempio; avete intenzione di finire la tua laurea masteral in scienze infermieristiche e avete imparato circa l'assunzione. L'introduzione dovrebbe dire qualcosa su considerando l'applicazione. Se hai imparato l'assunzione da un amico o un conoscente, quindi citare il suo nome.


2. Evidenziare il tuo background educativo e le esperienze di work-related. Deve sottolineare il vostro potenziale che farà si sono qualificati per la posizione applicata. Mai di ripetere ciò che è scritto nel vostro curriculum. Basta selezionare gli aspetti che interessano il tuo datore di lavoro. Dare enfasi diretta su importanti realizzazioni medicale e professionale.


Citare i vostri punti di forza e abilità acquisite, relative alla posizione. Inoltre include il tempo quando avete lavoro, promozioni importanti, specifiche responsabilità e che cosa avete contribuito nelle istituzioni che hanno lavorato per.


3. Brevemente spiegare le ragioni che affrontare sui tuoi interessi in posizione applicata, organizzazione e qualifiche. È molto importante per un datore di lavoro che egli leggerà qualcosa circa il vostro entusiasmo nel fare domanda per una determinata posizione di professione d'infermiera e perché hai scelto la loro istituzione medica. Si dovrebbe mettere molto peso sulle cose che possono offrire al tuo datore di lavoro e la sua organizzazione piuttosto che quello che potrebbe ottenere da lui come un dipendente.


4. Strutturare il vostro ultimo paragrafo. Si dovrebbe parlare di come si sta andando a fare il follow-up. Indicare il vostro entusiasmo per un'intervista. Se possibile mantenere il controllo sulla materia. Prendere l'iniziativa facendo telefono chiama in modo che potrebbe essere programmato per un'intervista, solo essere educato su di esso.


Infermiere dovrebbero consentire loro personalità a venire fuori nelle loro lettere di copertura. Fare creativo ma mai compromettere la presentazione professionale delle qualifiche.

No comments:

Post a Comment