Sunday, October 21, 2012

Trascrizione medica - consigli su come trovare il migliore addestramento

Se stai considerando una carriera nella trascrizione medica, ci si potrebbe chiedere dove è possibile trovare la formazione. Il fatto è che è possibile trovare un sacco di opzioni di allenamento, dalle scuole di hands-on con classi richieste di partecipare a online o corsi per corrispondenza. Il problema è non trovare opzioni di formazione, ma nel trovare la migliore formazione.


Inizio guardando la reputazione della scuola, con gli ex studenti. Avendo probabilmente uno o due dichiarazioni inviate da ex-allievi non è sufficiente. Dopo tutto, si può anche essere certi che quegli studenti effettivamente laureato che formazione o che le loro dichiarazioni sono accurate. Chiunque può inviare una recensione incandescente su un sito Web. Chiedere di parlare con alcuni laureati del programma. Ricordo che il popolo che si chiama vi sono stato proiettato dal programma di formazione e si sono impegnati a dare buone recensioni, ma si possono ancora chiedere alcune domande pertinenti che vi aiuterà a prendere le vostre decisioni.


Si dovrebbe anche prendere attentamente la quantità di materiale automatizzato che sarete gestione e se le il tempo trascorso con persone reali che possono offrire consulenza, feedback e formazione personale. Ammenda di prendere alcuni test automatizzati e non c'è dubbio che computerizzata attività sono un'ottima fonte di pratica e formazione. Ma quando finisci un test automatizzato con un punteggio di 70, può essere sconvolto che non ha fatto meglio. Quando si parla di quelle persone vere, troverete che la maggior parte delle persone hanno problemi con quell'esercizio o dato qualche consiglio reale che vi aiuterà a fare di meglio per i futuri esami. Lavoro computerizzato ha il suo posto, ma non dovrebbe essere 100 per cento del vostro addestramento.


Aiuto per trovare lavoro dopo aver completato il corso di trascrizione medica è anche un grande incentivo per scegliere un'opzione di formazione particolare. In alcuni casi, la formazione può includere l'accesso a un sito Web, newsletter o postulare forum che unisce transcriptionists medico con potenziali datori di lavoro. Se siete alla ricerca di un lavoro a tempo pieno in una struttura sanitaria o prevede di utilizzare le conoscenze per avviare un business basato casa, il vostro allenamento sarà inutile senza client o un datore di lavoro. Cercare nuove opportunità di formazione che consentono oltre consegna un certificato di completamento.


Convenienza può benissimo essere il fattore decisivo per alcune persone. Se sei già lavoro lavoro a tempo pieno (o anche part-time), le esigenze della famiglia di giocoleria e ancora cercando di fare qualche tempo per voi stessi, probabilmente già sapete che avendo tempo per la scuola sta andando essere difficile. Se questo è il caso, considerare la formazione online. Si può studiare a proprio ritmo. Non hai tempo durante la settimana? Trascorrere alcune delle vostre ore di fine settimana su materiali di formazione. Basta ricordare che la formazione stessa non finitura e si deve fare l'impegno di completare il lavoro, se si desidera iniziare questa nuova carriera emozionante.


Ci sono un sacco di opzioni quando si tratta di formazione per una carriera di trascrizione medica. Tutto quello che dovete fare è trovare quello perfetto per te.

No comments:

Post a Comment