Wednesday, October 17, 2012

La polizia scritta Test - siete pronti?

Quando avete fatto la vostra decisione di diventare un ufficiale di polizia, si decise di cambiare la tua vita. E quando è trasformato nell'applicazione, ha preso il tuo primo passo in un processo faticoso per raggiungere il tuo obiettivo.


Next in the gauntlet: la polizia scritta prova.


Hurtle prima. Il sudore freddo primo di una lunga serie di sudori freddi. Ora è il momento di sciogliere il nodo allo stomaco e stringere le budella per preparare il primo pugno di realtà - in realtà siete sulla buona strada per diventare un ufficiale di polizia.


Se odiate test oppure asso test su cui disegnare una perlina di vivere la tua vita dietro un distintivo, è necessario trasformare la mente in una pietra di acadica polvere di diamante e affinare il tuo ingegno tagliente. Il tuo obiettivo nella prova scritta, il primo passo verso il tuo badge, è semplice e risoluto: ottenere i punteggi più alti possibili per il ranking più alto possibile sulla lista di ammissibilità. Non vuole solo ottenere la lista, si vuole essere in top five - meglio ancora, vuoi essere il primo nome sulla lista.


Come si può fare questo?


Come abbiamo detto, semplicemente e risolutamente. Preparatevi di informare voi stessi. Armatevi con fatti concreti sul test - che si sono distinti per chiedere il reclutatore, HR sezione del reparto o il sito Web del dipartimento. Identificare le aree più deboli sul test e rafforzare le tue abilità in quella zona. Rivedere le regole di ortografia, pick up a 30 giorni per migliorare il tuo libro vocabolario presso la biblioteca - e un libro di matematica livello high school, mentre siete esso. Poi trovare un posto tranquillo con senza distrazioni - come la biblioteca, sei già lì, giusto? E di studio.


Se non avete letto regolarmente iniziare a farlo ora. Avere un giornale e leggerlo, leggerlo ad alta voce, poi leggere a qualcun altro - quindi discutere ciò che avete letto e pratica di essere un lettore completo. Avere qualcuno si quiz sugli articoli, gli annunci che sono stati sulla stessa pagina, il numero di pagina, l'articolo era su quali altri articoli sono sulla stessa pagina e quant'altro che si può pensare alla prova la tua memoria e la comprensione.


Insegnare a te stesso di essere ferocemente attento, ancora attento con la tua ipotesi. Pratica osservando persone, veicoli e luoghi - memorizzare le descrizioni, quindi controllare cosa pensi si è visto per la precisione.


Se non sono andato ancora su un giro lungo, pianificare uno oggi! E quando si fa scorrere all'interno di tale auto dimenticare ogni sogno ad occhi aperti o preconcette idea mai avuto circa gli agenti di polizia e polizia lavoro - pulire la mente e concentrarsi su ogni azione che ufficiale fa. Il vostro obiettivo principale è quello di imparare circa il 'perché', che è la base per un ufficiale reazioni, azioni e decisioni. Quali osservazioni sono importanti per il loro lavoro? Porre domande, prendere appunti - buttati in questa esperienza con tutto il cuore e vi guiderò con un piccolo pezzo di un badge collegato.


La prova scritta si valuta su diverse aree di conoscenza comune - che è ciò che la matematica, ortografia e vocabolario libri erano per ma ci sono altri settori che prova la gamma e l'uso di conoscenze di senso comune. Queste aree si fondono competenze di giudizio, memoria e osservazione, abilità e la capacità semplice sapere sinistra da destra in complesso domande che valutare come reagisci e perché.


E si desidera reagire per la stessa 'perche' come qualsiasi ufficiale di polizia - giusto?


Date un'occhiata alle domande di pratica sotto per un assaggio del test a venire.


Utilizzare il buon giudizio e buon senso, come pure le informazioni fornite nella domanda, per rispondere alle seguenti domande.


1. Ufficiale Bettis è arrivato sulla scena di un disturbo di famiglia. Altri due ufficiali sono nel cortile anteriore del residence, combattendo con i membri della famiglia. Ufficiale Bettis tira fuori il suo manganello funzionalmente approvato e corre per aiutare uno degli ufficiali. Una donna passi e sbalzi di una bottiglia di birra rotta alla testa di ufficiale Bettis. Che cosa dovrebbe egli fare?


A. tenta di strappare la bottiglia di birra fuori mano e spero di che non tagliarsi.


B. la strike in una zona di destinazione funzionalmente approvato così lei cadrà la bottiglia.


C. immediatamente chiamare per il backup di più.


M. schivare i suoi colpi e proseguire aiutare l'ufficiale attaccato.


Spiegazione: La risposta corretta è B. poliziotti sono tenuti a sottomettere i sospetti combattivi come rapido e sicuro possibile. Se ufficiale Bettis è in una situazione dove il manganello è un'arma approvata e lui o altri ufficiali sono in pericolo fisico, si dovrebbe usare il suo manganello. La situazione non cambia, perché l'attaccante è di sesso femmina. Nessun altra opzione è sicuro o fattibile.


Ufficiali che fanno uso di spray al pepe per disperdere una folla devono effettuare le seguenti operazioni:


1. Avvertire altri ufficiali che lo spray al pepe sta per essere distribuito.
2. Ordine alla folla di disperdersi.
3. Prendere una posizione controvento della folla.
4. Dirigere lo spray in mezzo alla folla continuando a ordinarli per disperdere.
5. Fornire primo soccorso a chi è di superare lo spray.


2. Ufficiali Brady, Dion e Rodriguez sono chiamati sulla scena di una grande lotta davanti alla griglia di Omar. Quando arrivano, vedono circa 15 maschi adulti ricompattati nel parcheggio punzonatura a vicenda. Ufficiale di Dion tira fuori la sua bomboletta di spray al pepe. Che cosa dovrebbe egli fare?


A. ordine alla folla di smettere di combattere.


B. avvertire gli altri due ufficiali che è circa di spruzzare la folla.


C. Warn la folla che ha spray al pepe.


D. supporto sottovento della folla prima di spruzzare.


Spiegazione:
La risposta corretta è B. Secondo passaggio 1 della procedura, il funzionario dovrebbe avvertire gli altri ufficiali prima prende ulteriore azione. L'ufficiale vogliono alla folla di smettere di combattere e sarà per loro di farlo, ma A scelta è passo 2. C scelta non è elencato come un passo, e scelta D non è una buona risposta, perché l'ufficiale vuole sempre essere controvento di spray al peperoncino, non sottovento.


3. Ufficiali Perez e Navarro arrivano al municipio di trovare una folla a dondolo auto di sindaco Dickson avanti e indietro nella strada. Navarro ufficiale grida a ufficiale di Perez che ha intenzione di utilizzare il suo spray al pepe. Che cosa dovrebbe egli fare?


A. Stand sottovento della folla.


B. gridare alla folla di disperdersi.


C. Warn la folla che lo spray al pepe sta per essere distribuito.


D. stand sopravento della folla prima di usare lo spray.


Spiegazione:
La risposta corretta è B. L'ufficiale ha già preso il passo 1, avendo avvertito il suo partner che egli sta per usare lo spray. Fase 2 è di ordinare alla folla di disperdersi.


Così, come hai fatto? Nessuna delle risposte sorprendervi? Hai imparato qualcosa?


Domande di pratica sono estremamente utili nella vostra preparazione per la prova scritta, non solo per diventare abituati ad una mentalità di polizia, ma anche per diventare abituato a leggere una situazione attentamente e completamente per prendere la decisione migliore per azione.


Che cosa si faccia nella prova scritta è una valutazione del vostro approccio alla vita e alla vostra capacità di incidenti critici entro parametri altamente regolati di gestire costantemente e ripetutamente. Vi sono da valutare sulla affidabilità di sforzo e di pensiero, adattabilità d'azione, affidabilità di reazione e durata del processo decisionale. Sono sottoposti per scoprire se si possiede una combinazione unica di componenti che vi permetterà non solo di sopportare i rigori del lavoro di polizia, ma di prosperare e di eccellere come ufficiale di polizia.


Prendere una posizione per il vostro sogno. Fare una promessa di successo. Armatevi di vittoria.


Si tratta di vostra vita. Questo è circa la vostra decisione di rendere il vostro sogno una realtà. Si può vincere attraverso questa sfida perché siete ben preparati, innescato per inseguimento e vostre viste sono saldamente fissati sulla vostra destinazione - la parte superiore dell'elenco di idoneità e primo colpo alla porta per il tuo sogno.

No comments:

Post a Comment