Thursday, October 18, 2012

Copywriting: Un lavoro non facile da perseguire

Gli annunci sono dappertutto. È possibile visualizzare sulla televisione spremuto in ogni altri show. È nelle carte strategicamente delineate, in cui gli annunci sono pubblicati dopo l'altro. Esso è su riviste patinate quasi prepotente la metà del suo contenuto. Gli annunci sono disponibili anche via radio o attraverso internet. La disponibilità di quasi tutti i tipi di media indica che gli annunci sono parte della vita. È presente per dare alla gente le idee su quali prodotti acquistare, su ciò che gli stabilimenti per andare per e anche quello che individui come.


Con la pubblicità essendo in viaggio in questi giorni, più e più le aziende cercano per gli individui che possono fare buona pubblicità. Si chiamano copywriter. Copywriting è il loro lavoro.


Copywriting è un lavoro dove l'attività principale comporta la scrittura di materiale pubblicitario. È un lavoro in cui è necessaria la pazienza.


Per poter essere in grado di venire con una buona copia, è necessario avere un ampio di pazienza. Per scrivere materiale pubblicitario efficace, dovrebbe essere fatta una ricerca approfondita. Non è semplice ricerca libro o internet che si deve fare. È necessario andare oltre diversi spot pubblicitari, soprattutto quelli che sono dai vostri concorrenti. Scopri dove può conquistare la pubblicità del tuo concorrente. Scrivere dove è possibile accostare la debolezza dei vostri concorrenti e vincere l'interesse del tuo pubblico di destinazione.


Dopo che sono passati attraverso la ricerca, iniziare a fare un contorno del vostro materiale. Iniziare enumerare i vantaggi che otterrà il vostro target di mercato. Lavorare su questi vantaggi. Non sarà in grado di compiere il passo iniziale di copywriting, se non avete che cosa prende per essere paziente.


Oltre alla pazienza, il fattore più importante che è importante per voi per salire la scala del successo copywriting sta spingendo il suo cervello e il cuore a lavorare.


È necessario il tuo cervello a pensare strategie diverse per venire con la pubblicità di materiali che cattura l'attenzione del vostro pubblico. Chi pensi che supportavano il prodotto se non inizialmente catturare il loro interesse?


Insieme con il vostro cervello, lasciate che il vostro cuore funziona altrettanto bene. Hai bisogno di sentire e capire che cosa il vostro target può più probabile rispondere a che cosa sono impartire loro. È consigliabile che avete esperienza di prima mano con ciò che siete potenzialmente "vendita", che sarà personalmente sentire o capire l'efficacia di quello che stai offrendo. Se è possibile utilizzare il prodotto, quindi di utilizzarlo. Se è una persona che si stanno promuovendo, interagiscono con la persona. Niente batte l'esperienza di prima mano. Il vostro target si sentirà la sincerità con gli annunci, poiché avete esperienza di prima mano; vi sono trasporto non solo i vostri pensieri, ma anche le vostre emozioni.


Pubblicità può essere visto o sentito tutto, ma è necessario avere una pubblicità efficacia per farlo sentire e poi essere frequentato da vostro target di mercato. Se si desidera sentire e frequentato, non semplicemente visto o sentito, allora avete bisogno di grave con copywriting. Lavorare su con la vostra pazienza. Investire sul vostro cervello. Segui il tuo cuore.


Copywriting non è un lavoro facile da fare; si richiede più di una semplice ricerca e scrittura. Ha bisogno di essere concentrato e dedicato. Ha bisogno di sapere quello che "lui" può dire. Ha bisogno di sentire l'altro individuo sperimenteranno. Ha bisogno di credere così il tuo pubblico target così fare troppo.

No comments:

Post a Comment