Monday, October 22, 2012

Cambiamenti di carriera: Sei passi per il successo

Immaginare la vita come noioso sarebbe se non fosse per il cambiamento. La vita è tutto su cambiamenti: nelle nostre relazioni, noi stessi e la nostra professione. Ci verrà un punto lungo il vostro percorso di carriera, quando si sarà ad affrontare un cambiamento. Quando succede, aggrapparsi l'opportunità ed eseguire con esso!


Cambiamento di carriera è una progressione naturale della vita. Molti studi mostrano che i cercatori di lavoro medi cambierà carriere più volte nel corso della sua vita. Fronte a cambiamenti di carriera può essere inquietante, ma seguendo un semplice piano di sei fasi può tenere a terra e sulla strada per il successo.


Fase uno: Valutare la simpatie e antipatie.


Determinare ciò che si ama davvero fare, e cosa si potrebbe fare senza. Molte persone cambiare carriera a causa di elementi che non amano; ad esempio, loro organizzazione, il loro capo o anche il tipo di lavoro che fanno. È importante identificare esattamente che cosa è che siete scontenti. Si può pensare che è il tuo capo, quando è in realtà il lavoro stesso.


D'altra parte, non sai forse che percorso di carriera a prendere a meno che non si esaminano il tuo mi piace. Che cosa ti piace veramente fare? Qual è la cosa migliore per la vostra professione? Qual è la vostra passione? Cosa fare per divertimento? Se potessi avere una professione, quale sarebbe? Ponetevi queste domande e rispondere onestamente. Se tu hai analizzato la simpatie e antipatie, ma siete ancora indecisi quale percorso di carriera a prendere, considerazione una valutazione di carriera. La chiave è investire nel tempo per ritrovare se stessi e con l'autovalutazione per dirigere la nuova ricerca di carriera.


Fase due: Ricerca nuove carriere.


Una volta che hai scoperto la tua passione, trascorrere qualche ora di ricerca i tipi di carriere che si concentrano su quelle particolari capacità o interessi. Non ti preoccupare se ti senti insicuro o incerti. Questa è una parte naturale e sana del processo di cambiamento di carriera. Ricerca online, visitare i centri di raccolta o di carriera o parlare con i professionisti che la linea di business. Trovare quante più informazioni possibile. La quantità di ricerca che fate rifletterà quanto male si vuole un cambiamento di carriera.


Fase tre: Conoscere le vostre abilità trasferibili.


Riconoscere le vostre abilità attuali e sfruttare alcuni di quell'esperienza meritato nella tua nuova carriera. Ci sono molte competenze che tenete ora sono trasferibili e applicabile alla tua nuova carriera potenziale. Fare un elenco di competenze ed esperienza che già possedete e quelli che saranno tenuti nella vostra nuova professione. Le probabilità sono che sarai sorpreso di vedere che hai già una quantità di solida di talenti e conoscenze da applicare alla tua nuova carriera.


Fase quattro: Formazione e istruzione.


Cambiamenti di carriera richiedono la formazione o l'aggiornamento. A seconda del percorso che si sceglie, probabilmente troverete necessario aggiornare le vostre abilità e ampliare la tua conoscenza. Iscriversi per un corso o due, solo per essere sicuri che si tratta di una carriera che davvero godrete. Portarla lentamente e imparare tutto quello che c'è da sapere che è possibile avviare la tua nuova carriera col piede giusto. Se l'abilità che dovete imparare è uno che potrebbe essere applicato nella vostra professione attuale, guardare in corsi di formazione che il datore di lavoro potrebbe coprire finanziariamente. Se è necessario ottenere un nuovo grado o una certificazione, verificare l'accreditamento della scuola che scegliere e verificare il loro successo di posizionamento.


Passo cinque: Networking.


Una delle chiavi del reale successo Carriere cambianti sarà la capacità di rete con successo. Persone nella tua rete esistente di colleghi, amici, familiari e soci possono essere in grado di dare lavoro conduce, offrire consigli o fornire informazioni su un particolare di società o industrie. Ampliare la tua rete chiedendo la gente che sai già di presentarvi gli altri. Le organizzazioni professionali sono un ottimo modo per espandere una rete. Considerare di entrare in un club di servizio, o un'organizzazione professionale che coinvolgono persone nel vostro campo di interesse. Contattare alunni del college che lavorano nel campo per vedere se possono offrire conduce o consigli.


Passaggio 6: Essere flessibili.


Cambiamenti di carriera può essere improvvisa e non pianificato, quindi è necessario essere pronti ad adattarsi ai cambiamenti possibili. È necessario essere flessibili nel tuo status occupazionale e l'anzianità e forse anche zone come stipendio o di residenza. Dovete decidere quanto male si desidera il cambiamento di carriera, e quanto siete disposti a piegarsi per farlo accadere. Obiettivi positivi per se stessi, ma si aspettano cambiamenti o battute d'arresto. Non lasciate che i cambiamenti imprevisti inumidire il tuo outlook positivo. Si muove anche laterale possono trasformarsi in turnaround carriera completa. Si può prendere lo stesso lavoro con una società diversa e trovare che il nuovo supervisore lungimirante vuole promuovere si.


Se state pensando di un cambiamento di carriera, pensa che e prendere il tempo per farlo funzionare. Poi, quando si presenta l'occasione, sarete pronti a prendere su e correre con esso.

No comments:

Post a Comment