Saturday, October 20, 2012

Come diventare un pilota di caccia

Diventare un pilota di caccia non è qualcosa che accade durante la notte. Se volete avere successo richiede un sacco di tempo, dedizione e perseveranza. Un particolare tipo di persona è necessaria per unirsi a un gruppo di elite. Stranamente, la maggior parte delle persone pensano che diventare un pilota di caccia è principalmente di volare, quando in realtà non è il caso. È inoltre necessario per addestrare con successo come ufficiale. Quindi sei principalmente un ufficiale, anche se si continua a essere un pilota di caccia. Il vostro compito primario è quello di difendere gli USA contro i suoi nemici, ed eventuali aspirazioni di carriera sono secondarie a quello.


Ci sono tre possibili modi per addestrare un ufficiale - Accademia di servizio, Officer Candidate School (OCS) o Reserve Officers Training Corps (ROTC). Come uno studente di scuola superiore, è necessario applicare un'Accademia di servizio se si desidera diventare un ufficiale. Si può scegliere tra Air Force Academy, Annapolis (Marina & Marines), West Point (esercito) o l'US Coast Guard Academy. Tutti loro mettere attraverso una rigorosa formazione militare, e si ottiene anche una laurea. Se avete una forte attitudine alla scienza e matematica avanzata quindi avrete una migliore possibilità di successo.


Se hai intenzione di entrare in una delle accademie, quindi essere consapevoli che la concorrenza per ottenere in è feroce. Avrete bisogno di una high school grade punto media di 3,8 come cadetto, come pure una SAT punteggio del 1300. Ciò deve comprendere un minimo di 1050 per verbale e matematica. È una buona idea avere un record di forte attività extra-curriculari, ancor più se tali attività dimostrano leadership o abilità atletiche.


Quindi se volete entrare in un'Accademia di servizio, guadagnare una Commissione e ricevere una formazione di università, il percorso è semplice. Non è facile, anche se - è necessario svolgere molto bene al liceo e non solo all'interno dell'Aula. Ci vuole molto tempo per il tuo lavoro attraverso il processo di applicazione. Certamente non basta consegnare una forma semplice e si aspettano di essere accettato in una scuola di servizio. Avete bisogno di tre lettere di raccomandazione, vasto lavoro di ufficio e anche per essere nominato dal vostro deputato. Per migliorare le vostre probabilità di successo, iniziare a preparare l'applicazione precoce e certamente non iniziare qualsiasi entro il primo anno.


La cattiva notizia è che solo perché hai fatto all'Accademia di servizio, formazione pilota slot sono ancora estremamente limitato. Essere accettato dall'Accademia è un pezzo di torta in confronto. Tuttavia i piloti sono richiesti adesso, come tutti i flussi militari stanno lottando per mantenere i piloti che hanno. Quindi se siete ansiosi di essere un pilota di caccia, è un po' più facile rispetto al solito per ottenere uno slot. Quanto tempo che dura, nessuno sa.


Si potrebbe anche trovare che la Reserve Officers Training Corps è l'opzione migliore per voi. Con questo, lo studio presso un college o università come normale, ma si aggiungerà nei requisiti di formazione ufficiale. Sopra gli studi regolari si dovrà partecipare a corsi e addestramento militare, spendere almeno un'estate in un campo di addestramento e partecipare alle riunioni settimanali. Maggior parte del tempo che si vive come un civile, solo indossare il vostro abito militare, quando in realtà stai che frequentano le classi militari. Una volta completato l'addestramento dell'ufficiale, è possibile applicare per programmi specifici, come la formazione di pilota. La concorrenza è dura e devi passare alcuni requisiti accademici, medici e test rigorosi per avere successo.


Per chi decide un po' più tardi nella vita per diventare un pilota di caccia, il ufficiale Candidate School (OCS), talvolta chiamato The Officer Training School (OTS), è la strada migliore. Entro 4 mesi OCS prenderà un college graduate con nessun background militare e trasformarlo in un ufficiale. Ancora una volta, avete la possibilità di applicare per la scuola di formazione pilota quando si qualificano come ufficiale, ma la concorrenza è solo come feroce. È anche necessario per voi di iniziare l'addestramento come pilota da caccia prima che si accende il 27, così questa terza opzione è disponibile solo per un tempo limitato.

No comments:

Post a Comment