Saturday, October 13, 2012

Come rendere la vostra lettera di copertura la rosa tra le spine

Il punto principale, perché si sta scrivendo che una lettera di copertura è di dare la risposta più grande ogni datore di lavoro si cerca in ogni richiedente, perchè siete degno del lavoro. Scrivete il vostro scopo nella lettera succintamente ed otterrete sicuramente quel lavoro (naturalmente il tuo curriculum deve guardare troppo grande).


Lettere di copertura del bisogno di un tocco di personalità. L'unico modo che accada è che se si scrive da soli. Non dipendono dai modelli disponibili in libri, internet o quello disponibile nel computer. Lettera che sono fondamentalmente le stesse sono normalmente trascurati, specialmente se l'azienda è alla ricerca di collaboratori creativi.


Prima di provare anche a scrivere la lettera di marca, che hanno studiato tutte le informazioni necessarie circa l'azienda. Ottenere i nomi completi, nomi di società, testa ufficiali, obiettivi, visione-missione e tutti gli altri importanti elementi necessari per sottolineare che si appartengono nella loro azienda.


Lettera di copertura deve avere tre punti principali.


Punto di partenza
Far loro sapere perché si sta scrivendo a loro. Ricordati di indicare la vostra posizione progettata. Bisogno di non far loro sapere dove hai preso le informazioni che hanno un'apertura, perché davvero non aiuta con qualcosa invece di far loro sapere perché volete partecipare la società. Apple lucidatura è grande, ma non oltre.


Punto medio
Far loro sapere perché sei grande per il lavoro. Lista pochi risultati, esperienze e competenze in questa parte così vedranno come prezioso sei. Questo è un buon modo per spiegare loro perché sei uno degno. Condividere esempi ma non mettere in tutta la drammatica storia.


Fine paragrafo
Far loro sapere che attaccato un curriculum nella pagina successiva. È possibile richiedere un colloquio qui pure.


Ricordati di terminare la lettera con gratitudine.


Essere succinta in tutte le parti. Non portava a morte con una lettera che ha tanta roba da leggere e parole che potevano comprendere solo le persone dei tempi antichi.


Verificare la lettera per gli errori grammaticali, di punteggiatura e typo errors. Assicurarsi che la lettera avrà un aspetto professionale. Evitare di dire troppe volte. Essi possono pensare sei troppo sé centrato questo è qualcosa che non si desidera ottenere. Ricordati di firmare il vostro nome e firma prima di inviare la lettera per una nota più personale.


Per il vostro beneficio e il lettore della lettera è meglio tenere la lettera un cercapersone. La maggior parte del tempo lungo lettere portava i datori di lavoro e quindi trascurano il romanzo faticosamente hai scritto per loro.


A parte la forma e la grammatica è importante quanto bene si adatta la descrizione del lavoro. Prima di provare anche ad insistere e sprecare il tempo di entrambe le parti, assicurarsi che che si misura la descrizione di un T!


Una lettera di copertura grande garner maggiori risultati. Scrivere bene e scrivere con il cuore. Il datore di lavoro vedrà la volontà e lo sforzo.


Una volta che tutto nella vostra lettera di copertura è finalizzato, controllare un'ultima volta per errori o parola che non è stato digitato ma era supponiamo di essere lì. Guardare ogni singolo angolo e cranny prima di passare alla lettera. Assicurarsi che il vostro resume è altrettanto seducente come come la vostra lettera.


Se sono accettato è necessario riconoscere la loro lettera immediatamente e ricordarsi di dire grazie per lo sforzo e per la scelta si.

No comments:

Post a Comment