Monday, October 8, 2012

Curriculum e lettera di presentazione va di pari passo

Curriculum e lettere di copertura gioca un ruolo molto importante nella vita di molti candidati.


Ma alcuni richiedenti potrebbero essere confusi su di esso. Chiedono circa le differenze. Beh, entrambi stanno dando informazioni al datore di lavoro. Un curriculum può essere inviato con o senza una lettera di copertura. Tuttavia, le lettere di copertura mai deve essere inviate a un datore di lavoro senza un curriculum.


Lettere di copertura accompagnano sempre riprende. Una lettera di copertura contiene il riepilogo delle credenziali di un cercatore di lavoro potenziale. Un curriculum contiene le informazioni dettagliate circa la ricorrente.


Alcune aziende preferiscono sia solo il curriculum. Tuttavia, molte aziende chiedono un curriculum con una lettera di copertura. Credono che il tempo perso sarà minimizzata leggendo le lettere di copertura invece di riprendere tutto la navigazione.


Oltre la leggera differenza di una lettera di copertura da un resume, entrambi seguono i fattori chiave per aiutare un standout ricorrente da altri candidati all'interno di un concorso molto stretto. Vi assicurata che riuscirete a ottenere interviste.


1. L'elemento chiave del curriculum e la lettera è di dare informazioni. Assicurarsi che risponda al quale un datore di lavoro deve da loro candidati. Rivedere la pubblicità. Vi aiuterà meglio su che cosa avete intenzione di scrivere. Selezionare le vostre realizzazioni migliori che corrisponderanno direttamente alle qualifiche necessarie. Aumenterà la vostra probabilità di ottenere un colloquio.


2. Il datore di lavoro deve essere interessati ad assumerli. Il tuo potenziale come un professionista deve essere visto. È importante che tu diventi una risorsa per la società. Concentrarsi sulle cose che possono offrire al posto di quello che può guadagnare dal tuo datore di lavoro.


3. Mai sprecare il tempo del vostro potenziale datore di lavoro presentando lungo curriculum e lettere di copertura. Sempre fare diretto al punto. Il datore di lavoro deve riconoscere immediatamente come loro candidato migliore. Evitare di scrivere un Curriculum cronologico. Vostre esperienze e realizzazioni relative al lavoro che si sta applicando per devono essere messo sulla parte superiore. Questo sarà anche il contenuto della lettera di copertura.


4. Si dovrebbe sia mercato le tue abilità e capacità. Il tuo curriculum non deve apparire mai come elenchi delle vostre precedenti esperienze di lavoro. Estrarre l'abilità e le competenze che saranno più applicabili al lavoro che si richiede.


5. Evitare eventuali errori. Controllare la grammatica, punteggiatura, uso della parola e ortografia. Questo è un fattore molto critico. Si può dare una cattiva impressione sulla tua personalità. Il datore di lavoro può essere completamente frustrato se lui troverà qualsiasi errore sul tuo curriculum e lettera di copertura. Non stupitevi se vi viene negato per un'intervista.


6. Sempre utilizzare un formato di buona scrittura. Curriculum e lettere di copertura deve essere ben scritto, semplice e creativo. Questi non sono soli pezzi di carta. Sia curriculum e lettere di copertura permettono il datore di lavoro dare la sua prima impressione sui vostri talenti, abilità e standard professionali.


7. Non dimenticare di includere le informazioni di contatto. Se possibile mantenere uno stretto contatto con il tuo datore di lavoro.


8. Rendere sicuro che il tuo curriculum e lettere di copertura hanno lo stesso tipo di documenti di qualità e stampato utilizzando lo stesso tipo di stampante o inchiostro.


Mai dire che appena sarà esprimersi durante l'intervista. Ricordate, curriculum e lettere di copertura decide il tuo destino. Riassunti scritti male e lettere di copertura potrebbe diminuire o negare interamente da ottenere un'intervista.

No comments:

Post a Comment