Thursday, November 1, 2012

Lettera di copertura: Atterraggio quel lavoro che si desidera

Oltre il vostro resume, la cosa più importante che dovreste considerare quando facendo domanda per un lavoro è una lettera di copertura. La lettera di copertura è il primo contatto che si farà nella società e questo è dove la persona incaricata di assumere o il reparto risorse umane valuterà vi invita per un colloquio.


Una lettera di copertura è un importante strumento di marketing dove si metterà in evidenza le qualifiche come un potenziale dipendente di una società particolare per che è applicato. Questa è la prima cosa che il datore di lavoro leggerà prima che lui o lei ritiene anche leggendo il tuo curriculum. Se la vostra lettera di copertura non impressionare la persona responsabile delle risorse umane, non aspettatevi lui o lei nemmeno la briga di guardare il tuo curriculum.


Scrivendo una lettera di copertura è forse la più delicata lettera che devi scrivere come un jobseeker. È molto diverso da una lettera personale che scrivete per i tuoi genitori. Quindi, è consigliabile che prima si dovrebbe considerare un paio di cose prima di scrivere la lettera di copertura e inviarlo al tuo potenziale datore di lavoro.


Prima di iniziare a scrivere una lettera di copertura, è necessario innanzitutto conoscere l'azienda. È necessario determinare i requisiti del lavoro dell'azienda e ha bisogno di un dipendente specifico. Dopo aver determinato questo, ora sono pronto a scrivere la vostra lettera di copertura.


Nel corpo della lettera di copertura, si dovrebbero prima menzione in primo luogo gli elementi più importanti e deve essere supportata dai fatti. Prova a mettere voi stessi nella posizione del lettore. In questo modo si avrà una migliore comprensione su ciò che il lettore deve in una lettera di copertura. Prova a lasciare i vostri amici leggere la bozza della lettera di copertura e chiedere il loro parere.


Dopo aver determinato le esigenze, devi menzionare l'allenamento di fondo, esperienza di lavoro, mette in evidenza la carriera e altre cose che cattura l'attenzione della persona leggendo. Si dovrebbe mettere in dati che possono essere utili per la vostra posizione desiderata al fine di impressionare il vostro potenziale datore di lavoro.


Ricordate sempre che chi sarà responsabile se il datore di lavoro vi invita per un colloquio o non sarà. Facendo una buona lettera di copertura sarà sicuramente catturare l'attenzione del vostro potenziale datore di lavoro. Si deve sapere che le aziende ricevono centinaia di lettere da vostri colleghi disoccupati. Per questo motivo, non si deve aspettare mai il vostro potenziale datore di lavoro di leggere una lettera di copertura male scritta solo per capire di cosa si può fare per la loro azienda.


Qui ci sono le cose che dovreste considerare quando si scrive una lettera di copertura:


-La società che si sta applicando per la ricerca e personalizzare la lettera - mostrando il vostro potenziale datore di lavoro che conosce l'azienda, che sarà dicendo che siete interessati nella società.


-Evidenziare l'una o due delle vostre realizzazioni - questo mostrerà il vostro potenziale datore di lavoro perché essi dovrebbero assumere invece le altre centinaia di candidati.


-Essere educato e formale - dando rispetto al datore di lavoro li assicurerà che siete un giocatore della squadra.


-Utilizzare i verbi di azione e la voce attiva - questo vi darà il vostro potenziale datore di lavoro l'impressione che tu sei veramente interessato a lavoro e hai quel senso di entusiasmo nel lavoro.


Queste sono le cose che bisogna ricordare per poter scrivere un'efficace lettera di copertura. Seguendo questo, avrete sicuramente una maggiore possibilità che lavoro che hai sempre desiderato.

No comments:

Post a Comment