Saturday, November 24, 2012

Pubblicità di reclutamento di comprensione e domande di lavoro

Pubblicità di reclutamento è una continua attività per un'azienda in crescita, particolarmente quando l'economia sta facendo bene. Inoltre, operanti in società specializzate o settori di nicchia e facendo bene sono costantemente sullo sguardo fuori per le domande di lavoro da parte del personale idoneo, come la disponibilità di manodopera di qualità sarà limitata. Così come le aziende reclutare nuovo personale? Ci sono 3 modi di pubblicità di reclutamento...


1) Pubblicità in giornali in opportunità occupazionali colonne


2) Contattare agenzie manpower


3) Guardare attraverso i loro file per le applicazioni di lavoro precedente - se c'è qualche storia precedente.


Tuttavia, nessuno di loro sono veloci o poco costoso. Quindi, se c'è un modo che riduce le spese di assunzione o di tempo per i datori di lavoro, vorrei andare per esso.


Quando si applica per un lavoro come un potenziale candidato in risposta ad un annuncio, tu sei uno tra migliaia di applicazioni che il datore di lavoro riceve. Le possibilità di selezione sono buone come chiunque altro e non in comunque aiutare sempre selezionato. Invece, se si può ridurre del datore di lavoro tempo e denaro nel reclutamento di personale, può migliorare le tue possibilità. Ma come si a realizzarla? Per che un cercatore di lavoro deve trovare le aziende che sono alla ricerca di personale disponibile. Le aziende che stanno crescendo velocemente, piccolo o grande, sono quelli che sono più probabili avere bisogno di nuovo personale.


Dimensione non importa – o lo fa?


Molti studenti e altri cercatori di lavoro ordinariamente invia loro riprende per grandi aziende pensando che essi avrebbero essere richiedendo costantemente nuovo personale che paga bene. Grandi aziende come Coca-cola riceve 10.000 applicazioni indesiderate all'anno mentre Infosys, un NASDAQ azienda quotata riferito riceve nei pressi di 100.000 applicazioni in un anno.


Persone si applicano alle grandi aziende anche come essi sono spargimento di migliaia di posti di lavoro. Che cosa penserebbe un datore di lavoro di ricevere le domande di lavoro, anche se l'azienda è downsizing? Chiaramente la ricorrente non ha conoscenza di business dell'azienda. Le grandi imprese non sono necessariamente grandi reclutatori alll del tempo. Anche se può sembrare glamour a lavorare per le aziende di grandi e famosi, le probabilità di trovare un lavoro in loro sono slim come ricevono un gran numero di applicazioni con regolarità.


Una cosa da tenere a mente è che le piccole imprese stanno crescendo più velocemente di grandi aziende. Alcuni stanno crescendo al tasso del 50% e più. Una grande azienda oggi era una volta un piccolo abito. Aziende come Apple e HP sono state avviate in un garage. E immaginate qualcuno disposto ad unirsi a loro quando stavano lavorando da un garage! Coloro che hanno aderito Apple nei primi giorni deve ora essere milionari con stock options e altri benefici.


È importante identificare le aziende che sono sul sentiero di crescita ripida, indipendentemente dalle loro dimensioni, per migliorare le probabilità di essere positivamente ricevute le domande di lavoro. Aziende ha stabilizzato la cui crescita non sono buone come sono le aziende che sono sulla curva verso il basso. Quindi un candidato di lavoro prospettico ha consultare persone attraverso la rete e fare ricerche di mercato sulla pubblicità di reclutamento prima di inviare un'applicazione a un'azienda – grande o piccola.

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