Wednesday, November 28, 2012

Come creare un modello di lettera di copertura

I datori di lavoro sempre alla ricerca di candidati competenti, e lo screening attraverso mucchi di riprende il lunghi è faticoso e laborioso. È, senza dubbio, solo ragionevole di allegare sempre una lettera di copertura ben scritta che dimostra la sincerità e l'impegno a fare attraverso il taglio.


Ora, poiché la gente di oggi ha bisogno di tutto in un lampo. Tempo è essenziale specialmente in un mondo che è veloce. È solo una mossa logica per rendere le cose più facile accesso e più veloce da utilizzare. La costruzione di un modello personale è una grande idea. Questo non solo rendere le cose più semplici, ma mostra anche un segno di efficienza e la speranza di essere assunto subito.


Lettere di copertura può essere scritta in due modi. Il tipo più comune e tradizionale e molto molto preferito da molti corpi datrice di lavoro a causa del suo aspetto intelligente, è in forma di paragrafo. Il tipo meno comune è puntato, noto anche come il profilo esecutivo. Anche se la forma paragraphed sembra essere più ordinato, potrebbe essere un po ' lungo. Vantaggio del form puntato è che può essere letto in un tempo più breve ed è più facile fare le revisioni.


Il layout paragraphed inizia con scrivere la data corrente, saluto e la consueta lettera formale protocollo di scrittura. I paragrafi devono essere scritti in formato blocco con circa tre-quattro paragrafi.


Il primo paragrafo dovrebbe sottolineare gli anni della precedente esperienza di lavoro, scuola e altre competenze e credenziali seguite dal secondo paragrafo che dovrebbe indicare il desiderio ultimo di diventare un membro della società. Il terzo uno dovrebbe allungare ulteriormente in più fatti relativi alle qualifiche di conoscenza e lavoro. Ad esempio, affermando di competenze personali sulla gestione del personale. Per questo il backup, quotazione giù le realizzazioni attuali non farà male.


L'ultimo paragrafo deve dichiarare l'ovvio. Affermare che con la lettera è allegata una copia del resume e quindi affermare il desiderio di incontrarsi e scambiare idee con il gestore assumente presto. Ripetere le informazioni di contatto alla fine e i giorni di disponibilità e se lo ritiene opportuno, informare il lettore riguardo una chiamata di follow-up sull'applicazione. La lettera deve terminare con una firma.


Il formato elenco puntato anche inizia con la data corrente, l'indirizzo e saluto. Quindi, la posizione viene applicata per dovrebbe essere citata. Iniziare il modello con un breve paragrafo che mette in evidenza le qualifiche di base; gli anni di esperienza di lavoro precedente, quindi enfatizzare sulla personale capacità di contribuire anche all'organizzazione. Questo dovrebbe essere sostenuta da non meno di due paragrafi puntati citando le qualifiche di base elencate nel resume.


L'ultima sezione dovrebbe irradiare ottimismo e dovrebbe indicare anche contributi personali che possono essere dato alla società. Scrivete nuovamente le informazioni di contatto e quindi esprimere grazie al lettore per il tempo.


I datori di lavoro sono più interessati con i candidati che esprimono l'unità per fare un grande contributo alla loro attività e non l'altro senso intorno. Ecco perché le lettere di copertura deve essere pensate meticolosamente. Non tutti possono commettere la maggior parte del loro tempo a scrivere qualcosa giù in una seduta che è perché è un modello non solo risparmio di tempo, che rilascia anche troppa pressione sullo scrittore. Questi modelli non solo servono come una guida, ma serve come un lavoro personalizzato.

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