Tuesday, November 27, 2012

All'interno di un centro di spedizione di polizia 911

Camminando attraverso alcune porte può cambiare la tua vita per sempre.


La porta di ospedale per il reparto di maternità o il pronto soccorso. La porta della Chiesa per i voti di matrimonio o commemorando una vita si è conclusa. La porta di una cella di prigione o la porta di una casa a metà strada o la porta di una casa-famiglia. Camminare attraverso le porte può cambiare la tua vita per sempre.


Una delle porte nella mia vita è capitato di essere nella stanza di spedizione di un dipartimento di polizia di servire una città che ha tenuto l'onore di vivere il più alto numero di omicidi per una città dubbia sua ' dimensione di quel particolare anno. Ha continuato a tenere questa distinzione per i prossimi 3 anni consecutivi.


Come un punto a metà strada per droga corre fuori di casa e Messico a un collegio pieno di studenti benestanti, non era insolito avere diversi veicoli rubati segnala una notte e come molti veicoli rubati recuperati segnalato da contee a sud. Un trade-off rapido per una nuova vettura sportiva parcheggiata presso un bar locale significava corrieri della droga potrebbero eseguire calde e pesante ' til tempo di chiusura prima del veicolo sarebbe essere scomparse.


Ho camminato attraverso la porta aperta su un mondo e una realtà che ha cambiato il mio mondo e la mia realtà. Un mondo di poliziotti e caos e sconvolgimento umana. Un luogo buio, fumante gestito da paura e acceso di rabbia crudo. Un luogo senza regole, tutte le regole e le mani di wild card. Una tempesta di conflitto, un turbine di confusione — dove stare fermo, mi è stato detto essere la roccia, accertare i fatti, di recapitare il messaggio — e fidarsi del mio istinto.


Questo era prima di 9-1-1 e caller ID. E ' stato prima sistemi trunked radio e telefoni cellulari. Esso è stato prima di "polizia" e polizia invio formazione e salari decenti. E che non era molto tempo fa...


Chiamate è venuto su un centralino PBX. Gli spedizionieri rookie avevano loro 'formazione' di rispondere alle chiamate, decidendo quali erano le priorità e che non erano — e come parlare alle persone in crisi. La prima cosa che hai imparato è stato quello urlando, qualsiasi tipo di urlare era una priorità. Poi hai imparato che non tutte le urla era davvero una priorità, alcune persone avevano imparato la regola di priorità urlando e ha gridato solo per ottenere i funzionari spediti rapidamente.


Alla fine è sfuggito il centralino e spostato in una posizione calltaker. Questo significava avete risposto tutti chiama schermato, urlando e raccolto informazioni da inviare al dispatcher primario, che comunicò via radio chiamate per le unità di campo. Questo è dove si hanno confermato che alcune persone avevano imparato a urlare per ottenere polizia attenzione e anche che troppo spesso urlando significava qualcosa di orribile era accaduto — o stava accadendo.


Esperienza in call-assunzione ti permettono di spostare la posizione di radio record. Hai finalmente ufficiali di raggi a e direttamente supportati nel campo. Esecuzione di record controlla sul computer con schermi neri e Day-Glo testo arancia, si sarebbe quasi accarezzano il microfono softball e medie come voi trasmessi voluto informazioni su sospetti e proprietà. Era un luogo inebriante, importante campo di lavoro di polizia, ma non sulla linea di tiro di dispacciamento in realtà ufficiali sulle chiamate.


Mia storia d'amore con il lavoro di adrenalina e la polizia ha cominciato in posizione di radio record.


Infine, un sergente scrivania sarebbe determinare che eri pronto per la posizione di #1, il posto caldo — dispacciamento ufficiali sulle chiamate. Quando questa decisione è stata presa, erano portati per la sala riunioni di pattuglia MAIUSC-start e introdotto nella squadra di ufficiali che sarebbe stato di turno quella notte. Improvvisamente, la realtà di ciò che vuoi facendo trasforma il vostro stomaco a un blocco di ghiaccio come si guarda negli occhi seri su di voi. La stanza va silenziosa e attendere – che cosa? Non lo sai. Improvvisamente un'altezza uniforme con brillanti occhi blu si muove davanti a voi e prende la mano a scuotere in saluto. Tranquillamente il resto delle uniformi del flusso del passato, agitando la mano a sua volta, a volte offrendo una parola o due di incoraggiamento.


Ho lavorato il passaggio 3-11 — dove si verificano due volte altretanti chiede polizia risposta — e la mia prima notte in radio spedizione posizione era proprio sulla destinazione.


Quella notte gli ufficiali hanno lavorato 7 veicoli rubati, 9 assalti, 4 rapine e 3 sparatorie. Sospetto inseguimenti a piedi e in veicoli superato 20 — un inseguimento del veicolo ha attraversato la linea della contea — e tutti insegue sospetti coinvolti con le armi.


Tutti abbiamo fatto attraverso la notte in un unico pezzo — mio ufficiali e.


Negli anni che seguirono, ho guidato il roller coaster che incarna il lavoro della polizia spedizione. Senza formazione o consulenza, per salari appena sopra il minimo federale e lavora regolarmente 50-60 ore a settimana, ho imparato non solo a discernere un vero e proprio urlo per aiuto, ma ho imparato come ottenere informazioni da urla di gente e come calmare persone abbastanza per smettere di urlare e prendere le istruzioni di sicurezza.


Fraternizzare con gli ufficiali era contro la politica, ma una petizione per gli spedizionieri a guidare con gli ufficiali. Case report sono stati chiusi per gli spedizionieri, ma una petizione per l'accesso così spedizionieri potrebbero avere chiusura su particolarmente devastanti chiamate. Formazione era inesistente, di là del processo di migrazione di posizione, così ho studiato polizia formazione, adattato al livello di invio contatti e una petizione per renderlo disponibile al nuovo Dispatcher.


Quando ho lasciato il dipartimento, ero stato il 9-1-1 Center manager per la città e la contea per diversi anni. Gli spedizionieri ricevuto un'approfondita formazione, avevano stress consulenza su chiamata, ha lavorato con maggiore 9-1-1, sistemi trunked radio a 800 MHz e un sistema di Computer-Aided Dispatch altamente ottimizzato. Alongs Ride con gli ufficiali erano ordinariamente prevista e ufficiali promosse attivamente la necessità per gli spedizionieri imparare e capire il lavoro di polizia e le sue esigenze.


Ho trascorso ore parlando un chiamante dal suicidio, solo per sentire l'esplosione di un colpo di pistola che prendono la loro vita. Io ho facilitato informazioni sul percorso da una vittima di stupro nascosto in una cabina telefonica. Ho guardato gli ufficiali attraversare volatile situazioni in cui il sangue scorre e stanno mostrando armi — e prendono il comando — e ho guardato nel fascino come persone in crisi rinunciare al controllo, quasi con sollievo, a queste figure di autorità.


Ho rotto un cassetto della scrivania in rabbia e angoscia, frustrato dalla mia incapacità di aiutare un ufficiale nel bisogno, penne e matite. Ho re-played il nastri nuovamente nel tentativo di catturare parole rivelano un indirizzo, una descrizione — qualcosa per aiutare il cittadino che lo chiamò per l'assistenza della polizia.


Tattiche di negoziazione degli ostaggi FBI, ho imparato come per identificare ordigni incendiari, come dire, "Metti giù la pistola" in una lingua straniera e hanno preso invita a un trovato leggi razzo e un corpo trovato in un sacchetto della lavanderia.


Ho scoperto che l'ustione di una scarica di adrenalina è stato grande, fino a quando non è accaduto ancora e ancora senza un reale sbocco o rilascio — e quindi significava imparare a tirare il blocco di ghiaccio fuori il vostro intestino e sopra il tuo cuore e nella vostra mente per mantenere il burn out.


Ho avuto l'onore di lavorare con gli agenti di polizia, vice sceriffi, poliziotti statali, gli agenti del FBI e agenti del servizio segreto.


Ho imparato ad amare e rispettare gli uomini e donne che camminavano attraverso le proprie porte di vita — a diventare agenti di polizia e affrontare un mondo e la realtà la maggior parte di noi mai vedere.


Una porta aperta per me. Ho camminato attraverso, e ha cambiato la mia vita per sempre.

No comments:

Post a Comment