Thursday, November 22, 2012

Domanda di intervista di lavoro e strategie di risposta

Capire strategie di domanda e risposta di intervista di lavoro può essere un nervo distruggendo esperienza specialmente per i primi temporizzatori o coloro che sono in un disperato bisogno di un posto di lavoro. Si preparano all'infinito per giorni, studio che self help libri su 'Come affrontare un'intervista', memorizzare le risposte alle domande 'previste' ecc. Questo articolo esamina la psicologia di intervistatori, strategie di domanda e risposta di intervista di lavoro, e che cosa la maggior parte delle persone fanno male, mentre di fronte a un'intervista.


La maggior parte delle persone pensano che frequentano interviste significa rispondere a domande difficili. Quindi provano a preparare le risposte alle domande come molti come possibile leggendo libri relativi a interviste di fronte. Ma sarebbe umanamente impossibile ricordare tutte le risposte e richiamarli al momento giusto. Si dovrebbe ricordare che da vi invita ad un colloquio, il datore di lavoro ha già breve elencati si basa sul tuo curriculum che sei adatto per il lavoro. Altrimenti sarebbe non sono stato chiamato per l'intervista in primo luogo. Quindi lo scopo dell'intervista è principalmente di accertare tre cose - che il contenuto del resume è vero e che sei capace di fare il lavoro, che si sarebbe con la società fino a quando necessario e che si formerebbe una buona chimica con altri dipendenti dell'azienda.


Tenendo presente i punti di cui sopra, le domande nel colloquio sono suscettibili di essere orientato verso rivelando il real è come la maggior parte persone scrivono solo cose buone su di loro nel loro curriculum – come nessuno vuole ammettere che egli o ella è stata un fallimento. La maggior parte dei concorrenti candidati avrebbe più o meno stesse qualifiche; in caso contrario essi sarebbero non sono stati chiamati per intervista e devi spiccano tra la folla dando risposte intuitive nell'intervista. Mentre gli altri potrebbe essere occupati ripassando le domande generiche, potrebbe effettivamente rendono facile per voi se vi ricordate lo scopo principale dell'intervista come indicato sopra.


Se vi viene chiesto la domanda tipica, dove si vede se stessi in X anni, una risposta corretta sarebbe che si vorrebbe essere nella stessa posizione come l'intervistatore è, entrambi a partire dal momento stesso. Questo tipo di risposta sarebbe pronta l'intervistatore per chiedere ulteriori domande che cercano chiarimenti. Esso sarebbe anche inviare un segnale positivo che siete serio circa il lavoro e che vuoi attaccare intorno con l'azienda. Dando risposte intuitive ti renderebbe spiccano tra la folla e costringere l'intervistatore ad assumerli. Altri punti da ricordare quando sono presenti interviste: domande sono attesi anche da te, Visualizza il tuo desiderio di conoscere il business dell'azienda e infine cancellare eventuali sospetti del datore di lavoro che lui o lei potrebbe avere sulle vostre capacità.


Non è un requisito per imparare dal cuore prevede domande e risposte di indovinare che cosa potrebbe chiedere l'intervistatore. Il lavoro è tuo e devi solo mantenere la calma e placare eventuali riserve che l'intervistatore può avere sulla tua capacità.

No comments:

Post a Comment