Friday, November 23, 2012

Negoziazione stipendio - stipendio In un'intervista di negoziazione

Sempre selezionato in un colloquio di lavoro è solo metà del lavoro fatto; l'altra metà è negoziazione stipendio. Durante la negoziazione di uno stipendio, il tempismo è importante. Chiedendo il diritto di importo stipendio in prima istanza sarebbe imprudente. È importante ottenere l'offerta di lavoro o raggiungere l'intervista finale prima prima negoziare lo stipendio. Questo articolo dà alcuni suggerimenti su negoziazione stipendio, aiutandovi a negoziare il tuo stipendio con un futuro datore di lavoro.


Ci sono molte diverse situazioni che uno avrebbe dovuto affrontare per quanto riguarda lo stipendio che lui o lei è offerto a seconda del tipo di lavoro e il tipo di organizzazione. In alcuni posti di lavoro non ci può essere spazio per trattative, devi semplicemente accettare o rifiutare ciò che viene offerto. Se non ti piace ciò che viene offerto, devi cercare un altro lavoro.


Guardando dal punto di vista di un datore di lavoro, se si hanno fissato X quantità come lo stipendio per un lavoro particolare e se qualcuno è disposto a lavorare per la quantità di X-Y, avresti risparmiato Y quantità per l'azienda. Da qui si può offrire inizialmente quantità di X-Y per vedere se il futuro impiegato accetta e datevi camera per negoziazione se richiesto. Ricordando questa strategia, quando il datore di lavoro chiede il vostro ultimo pay disegnato, è necessario rivelare la vera quantità e anche spiegare perché voi valete più come eri responsabile dell'aumento delle vendite di Z % o hai salvato quantità Z per l'azienda e così via.


Se in un'intervista sono offerti X importo come stipendio e chiesto il tuo parere, ci sono alcune opzioni per voi:


1) Si può rimanere in silenzio in questo caso il datore di lavoro può pensare che si sente è troppo basso e potrebbe alzare l'offerta


2) Spiegare loro l'ultimo stipendio che si erano disegnando e che ci si aspetta un rilancio dalla quantità di Y e i motivi per lo stesso. La quantità Y dovrebbe essere qualche migliaio dollari più di che cosa si è disposti a stabilirsi; questo darebbe spazio per negoziare nel caso in cui il datore di lavoro vuole portarlo


3) Accettare l'offerta della condizione che si aspetta lo stipendio per essere rivisto dopo pochi mesi sulla base delle vostre prestazioni. Questa offerta è più probabilità di essere accettata dal datore di lavoro, ma sta assumendo un rischio in quanto si dovrebbero dimostrare benefici tangibili al datore di lavoro entro i termini concordati.


A seconda della posizione può anche chiedere per una quota del profitto o vantaggio che ha accumulato per la società a causa dei vostri sforzi. Come se tu sei nel reparto vendite, una quota dell'aumento X % di vendite che hanno portato alla società o se si tratta di reparto di produzione, una quota della quantità X di risparmio a causa dei vostri sforzi ecc.


Qualunque sia il caso, è importante per negoziare il tuo stipendio al momento dell'intervista o successivamente al fine di ottenere che cosa valete.

No comments:

Post a Comment