Tuesday, September 11, 2012

Vi aspetta una carriera gratificante In Video Game Design

Molte persone che hanno una passione per la riproduzione di video giochi il sogno di un giorno essere in grado di rendere i propri. Se siete particolarmente abili con il computer, questo potrebbe essere una carriera interamente fattibile. Tuttavia, si deve tenere a mente che una carriera in video game design non è qualcosa che accade durante la notte e il tuo primo lavoro probabilmente non lavorando sulla Playstation 4. Ma se hai il corretto dedizione e talento, una carriera gratificante in video game design potrebbe essere la vostra.


La maggior parte dei video game designer ha iniziato facendo i propri videogiochi da casa. La maggior parte inizia con la creazione di un videogioco molto di base e poi lavorare lentamente verso giochi più complessi. È abbastanza improbabile che il primo video gioco finirà per farti un milionario ma l'esperienza che guadagnerete da mani su esperienza si rivelerà prezioso in futuro. Un buon modo per iniziare e per ottenere una critica costruttiva è al debutto il tuo video gioco ai tuoi amici di amorevole dei videogiochi. Assicurarsi che stanno dando i loro pareri onesti perché è l'unico modo che sarà in grado di migliorare le vostre abilità in video game design.


Ci sono alcune cose da considerare quando si cerca di ottenere un lavoro in video game design. Una piaga di molti progettisti è che molti non sono in grado di mettere gli ultimi ritocchi sul gioco e quindi non hanno mai un prodotto completo per mostrare ai potenziali datori di lavoro. Camminare in un'intervista con un videogioco completo in mano si rivelerà certamente il potenziale datore di lavoro che sei degno di lavorare con la loro azienda. I datori di lavoro, come essere in grado di dire subito che il richiedente è in grado di vedere un lavoro da destra pianificazione fasi fino all'edizione finale del gioco.


A seconda del vostro livello di abilità e le connessioni all'interno del settore, si potrebbe guadagnare uno stipendio molto confortevole dal commercio lucrativo del video game design. Se continuare a migliorare le vostre abilità, lavorando sodo e raccogliere nuove idee, non non c'è nessun limite alla quantità di successo che può essere ottenuto. Questo è un settore in forte espansione che continua a crescere e cresce ogni anno. Nuovi posti di lavoro vengono creati ogni giorno, ma aumenta il numero di persone interessate a questi tipi di lavori anche abbastanza rapidamente. Ciò significa che la concorrenza per i lavori di livelli più elevati può essere un po ' dura. Ma con abbastanza dedizione, si possono presto essere facendo i soldi che hai sempre desiderato di fare quello che piace.


Su scala più ampia, ci sono anche molti diversi tipi di posizioni quando si tratta di video game design. Ci sono programmatori junior e senior, strumenti programmatori, tecnici hardware o programmatori di rete anche. A seconda di quale area di excel, è possibile trovare il lavoro che si adatta perfettamente il vostro talento. Proprio come qualsiasi altra industria, la maggior parte dei nuovi arrivati dovranno iniziare a fondo, ma se avete che cosa prende, si potrebbe essere responsabile di una flotta di programmatori in pochi anni. Video game design è un mondo molto complesso e competitivo. Se quello è che cosa si vuole veramente fare con voi la vita, allora voi non dovrebbe lasciare nulla ottenere nel vostro senso. Basta ricordarsi di iniziare piccole e costruire la tua reputazione. Seguirà una carriera gratificante in video game design.

No comments:

Post a Comment