Monday, September 24, 2012

Disegno di incoraggiamento da un insegnante e rispettati del mondo Copywriter

Michael Fortin è considerato uno dei copywriter più ricercati su Internet. Per quasi 15 anni come copywriter risposta, egli ha un dono strano per la scrittura in modo completo, vividamente e persuasivo.


Suo record ci dicono che egli era coinvolto nella vendita di multi-million del valore di prodotti per una vasta gamma di clienti che si estende a vari tipi di industrie.


Successo di Michael può essere contabilizzata alla sua passione ed esperienza. Sua combustione nostalgia per la sua arte lo ha aiutato a coltivare la sua abilità di scrittura fama che lo ha fatto guadagnare milioni.


Storia della sua vita racconta che Michael non ha avuto un avvio facile. Michael è nato con una disabilità fisica minore. Per questo, ha sperimentato maltrattamenti emotivi da suo padre, che era un alcolizzato. Michael ha vissuto allora sua infanzia isolato da suo padre e della società. Combatté una prepotente paura del rifiuto.


Michael imparato a combattere. Ha realizzato per combattere le sue paure. E così, lui si tuffò nel mondo delle vendite così egli può affrontare le sue paure verso l'esterno. Ma poi, sua determinazione non era sufficiente per portarlo al successo. Essendo a corto di competenze in vendita efficace, era bankrupted a solo 21.


Ma la sua naturale abilità nella scrittura persuasiva lo portarono alla scoperta delle chiavi essenziali in copywriting produttivo. Ha utilizzato tecniche di scrittura avvincente nelle sue lettere di vendite e pubblicità. In questo modo, ha disegnato i clienti idonei e non lui essere attratti da loro.


Infine, i suoi sforzi ripagato e fu riconosciuto come produttore leader di vendite per conto di una società Fortune 500. Ha guadagnato la fiducia di numerosi clienti e datori di lavoro in tutto il mondo, dagli USA, Europa, Cina e Canada.


Oltre ad essere un copywriter adorato, è anche un insegnante straordinario. Precedentemente ha lavorato come insegnante di college in Sales Management, Internet Marketing, Marketing Management e altri soggetti di gestione.


Noto per essere un consulente di marketing attivo, viene spesso assunto per parlare a seminari e conferenze, dove suoi oneri variano da 1.500 $ a $5.000.


Michael è anche un grande autore. Ha scritto un sacco di libri, quali il posizionamento di potenza e I 10 comandamenti del potere posizionamento.


Nel suo desiderio di condividere la sua abilità per persone che vogliono imparare a produrre copie di vendita efficace, ha lanciato un sito privato, TheCopyDoctor.com, dove egli dimostra come egli fa sua scrittura "live" mensile. Inoltre, egli circola una newsletter mensile via e-mail gratuitamente. Là, egli divulga consigli e tecniche di copywriting utile.


La sua popolarità nel suo campo è evidente nelle sue apparizioni in pubblico in media. È stato visto in numerosi show televisivi e sentito enormemente sui programmi radio. Inoltre, egli e sua write-up sono stati consigliati a più di 500 pubblicazioni, come potere di Marketing!, promuovere il Web Office.com, Home Business Magazine e molti altri.


Essendo in servizio come "Il dottore di successo", società di consulenza di Michael è stazionato a Ottawa, in Canada. Dal 1998, egli è un affiliato dell'International Webmasters Association e l'HTML Writers Guild, e dall'anno 2000, era una parte della Association of Internet Marketing e vendite.


Michael si attiene a tutti i codici di condotta professionale di ciascuna delle sue organizzazioni affiliate. Inoltre, il successo medico, Inc., la propria azienda, è verificato da Paypal per più di 3 anni. Durante l'anno 2001, gli fu dato l'onore di essere accolti in chi Historical Society, un'organizzazione ben nota per la pubblicazione di storie di vita degli imprenditori di maggior successo nel mondo.

No comments:

Post a Comment