Tuesday, September 25, 2012

Online Copywriting rende il contenuto come il re

I fondamenti del copywriting comprendono la conoscenza di base dei giornalisti — la piramide rovesciata.


La piramide invertita è fondamentalmente l'immissione di 4 W s nelle frasi principali degli articoli, supportati da altri w e h sulle seguenti discussioni. Quattro w consistono di che cosa, quando, dove e chi. Gli altri w che sta per motivo d'altra parte, segue nei paragrafi successivi, tra cui l'elaborazione per la h che si distingue anche per la procedura, se necessario.


Per il "chi", sottolineano che sono il benefattore di quei prodotti che si stanno promuovendo. Vista nel tuo articolo che è i lettori stessi, attraverso questo che sono riuniti anche con il vostro target di mercato.


Per "Cosa", discutere i benefici dei prodotti. Quali sono le modifiche buone che può provocare nelle loro vite? Enfatizzare ciò che è nel prodotto.


Per dire "Quando" il lettore fino a quando l'offerta è disponibile. Se si tratta di un'offerta speciale, parlare quando si concluderà. Quando ottengono il servizio? Sarà attraverso il tempo, o è solo istantanea?


Per "Dove", dove possono rivolgersi per usufruire dell'offerta? Dove si applica?


Per "Perché", discutere perché i lettori hanno bisogno di avvalersi del servizio o prodotto? Perché hanno beneficiati? Perché hanno bisogno di ordinare in un certo periodo di tempo? Perché l'offerta è limitata?


Per "Come," discutere di come essi possono registrarsi o ordinare? Come funziona il prodotto? Quanto è il costo? Quanto profitto ottengono per investire su di esso?


Il vantaggio di seguire questa forma è che facilita la lettura facile per i visitatori on-line, soprattutto per i lettori che sono persone impegnate. I lettori saranno in grado di digerire i fatti importanti degli articoli anche non erano in grado di finire di leggere l'intero articolo.


Il processo di scrittura è solo un compito facile; Basta osservare un'attenta applicazione di rispondere a quelle domande che deve apparire nel tuo articolo.


La tecnica per questo è semplicemente il luogo in te nei panni dei tuoi lettori. Se sei il lettore quali sono le risposte che desiderate per le vostre domande probabile? Che risposta si aspetta dalle vostre domande riguardanti i prodotti e servizi?


Semplicemente rispondere a quelle domande che sono in esecuzione nella tua mente e il tuo copywriting è completa.


Queste istruzioni non applicherà esclusivamente online copywriting. Sarà anche applicabile al mercato diretto copywriting e copywriting offline.


Paragrafi precedenti sono ulteriori tecniche per quanto riguarda online copywriting:


In primo luogo, rendere semplice. Essere semplice se è possibile. Ricordate, nessuno vuole leggere una discussione molto lunga e confusa.


In secondo luogo, fatti di scrivere, non scrivere nulla che non è supportato dai fatti. Stabilire una buona reputazione e non tentare di rompere la vostra credibilità ai tuoi lettori.


In terzo luogo, non solo trasmettere le informazioni al vostro lettore. Per rendere efficace l'online copywriting, è consigliabile che si stabilisce la tua personalità di là dello schermo. Questo processo è inoltre un efficacia regime di lasciate che i vostri lettori rimanere più a lungo, e rispondono più avidamente. Per fare questo si possono aggiungere voci a presentare uno stile costante e tono, questo aiuterà il lettore di destinazione si riferiscono e ricordare.


Infine, mantenere il vostro contenuto logico e interessante. Se essa è completata da adeguate risposte per quanto riguarda il prodotto o l'offerta, è consentito un lungo articolo, purché non perdi la sostanza.

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