Monday, September 10, 2012

Telelavoratori: tenere traccia delle tue ricerche di lavoro

Le probabilità sono la che vostra ricerca di lavoro richiederà molto più di applicazione per diversi processi di solo un paio. Sarà che avete un sistema di rilevamento in luogo d'importanza vitale. Non si basano sulla memoria; avrete bisogno di tenere traccia di quali lavori applica per; Se hai ricevuto una risposta; e anche di registrare tutti i follow-up informazioni.


Alcune persone preferiscono utilizzare un foglio di calcolo per tenere traccia. Impostare le intestazioni di colonna sopra elencati e basta essere certi di tenerlo aggiornato. Uno dei vantaggi dell'utilizzo di un foglio di calcolo è che si può facilmente ordinare da diverse colonne. Si consiglia di tenerlo in ordine alfabetico per nome di azienda; o dalla data di applicazione.


Ancora altri sarebbe piuttosto utilizzano cartelle all'interno del loro programma di posta elettronica. L'unico vero svantaggio è che si può avere creare una email a te stesso, perché alcune aziende hanno un modulo online per voi utilizzare. Trasmetterti un messaggio che dice "Ho applicato alla società ABC oggi". Se si invia ogni corrispondenza via e-mail assicurati Ccn te così hai un electronic paper trail.


Una delle più semplici tecniche di rilevamento è quello di creare un documento di Word. Approfitta dell'opzione barrato sotto Font; o codice colore in sospeso i lavori. Voci potrebbero essere qualcosa come questo:


1. ABC Company, abcco.com 01/06/06, da mamme di telelavoro, riconoscimento 20/06/06, ancora in sospeso.


2. Widget di Wally, wallyswidgets.com, 01/06/06, grazie ma no grazie 02/07/06


3. Eccellente imprese, job@excellentent.com, dal locale premere, 04/06/06


19. Asta Alley, aa.info, trovato su Craig elenco 16/07/06, follow-up phone call 03/08/06


20. Society di Sant'Elmo, no web, Sue mi ha raccontato, 17/07/06, follow-up e-mail inviata il 15/08/06


34. XYZ Company, xyz.com, 26/09/06, da mamme di telelavoro.


Il metodo che scelto per tenere traccia delle ricerche di lavoro non è importante; è i dati effettivi che saranno più utili a voi. Per ottenere il massimo beneficio dal vostro tracking, mantenere i seguenti dati: nome, nome dell'azienda, link di azienda, di posti di lavoro dove hai trovato il lavoro, quando è stato applicato, e quando hai sentito indietro.


Anche se non sei in genere una persona organizzata, è necessario per la vostra ricerca di lavoro. Da tenere traccia hai qualcosa di tangibile a vedere nelle giornate quando ti senti scoraggiato (potrai verificare che sei stato occupato!). Si possono anche fare riferimento le date nella vostra comunicazione di seguito, "il 12 agosto 2006 ho fatto domanda per la posizione di.... Sono ancora molto interessato a questa posizione, ecc. "


Don't give up. Ricerca di lavoro può essere un compito scoraggiante. Tuttavia non si può vincere se non si gioca. Vostri sforzi saranno ricompensati!

No comments:

Post a Comment