Sunday, September 2, 2012

Tornando alla forza lavoro: Occupazione lacune un passo alla volta

Si sta davvero facendo. Stai andando indietro nella corsa del ratto. Dopo essere stato fuori la forza lavoro per un paio di mesi o addirittura diversi anni - è il momento di saltare indietro dentro con entrambi i piedi. Ma come lo fai?


Posso farlo


Questo è il tuo mantra per la vostra ricerca di lavoro. Siete interessati – anche intimiditi – da tutte quelle persone là fuori che hanno un record di lavoro stellare. Ma sai una cosa? Avete qualcosa di speciale e unico che può portare a un datore di lavoro. Che è quello che devi ricordare per tutto l'intero processo. Devi avere fiducia in te stesso, così che gli altri avranno fiducia in voi pure.


Da tutti i conti, i cercatori di lavoro con una storia di immagine perfetta occupazione tendono ad avere un vantaggio su di voi. Loro curriculum può essere ricevuto meglio rispetto a quelli che sono ri-entrare in forza lavoro o sono Carriere cambianti. Ma proprio perché possono avere un vantaggio, non significa non può creare il proprio.


Spiegare quello che hai fatto


Questo potrebbe sembrare un passo molto semplice, ma spesso sono paura di affrontare il loro divario occupazione nel loro pacchetto di riprendere i cercatori di lavoro. Tuttavia, se si ignora, il datore di lavoro è lasciato per colmare le lacune... di solito non a vantaggio del cercatore di lavoro.


Nella vostra lettera di copertura, brevemente spiegare perché siete stati disoccupati. Non c'è bisogno di andare in grande dettaglio, ma si dovrebbe affrontare il problema. Mentre ci sei, si può dire loro quello che hai fatto con il 'tempo libero' e come tu hai stato costantemente cercando di migliorare se stessi e migliorare le vostre abilità. Tu hai fatto questo, giusto?


Un formato diverso può essere necessario


I datori di lavoro sono abituati a vedere riprende in un certo formato. Quando lo vedono in modo diverso, potrebbe salire una bandiera rossa. Perché? Perché è spesso un segno di una storia di lavoro di meno-che-perfetto. Va bene. Si può superare questo. Condurre una sessione di brainstorming con voi stessi e annotare tutte le vostre abilità e successi. Che sta per essere la più grande sfida. Può essere dalla storia passata di lavoro, che cosa hai fatto mentre disoccupati, o una combinazione di entrambi. Poi prendi un paio di campioni di curriculum che può guardare per aiuto con la formattazione.


Intervista come un professionista


Anche se sei una mamma tornare a lavoro dopo parecchi anni, si deve lasciare quella persona. Al minuto che si parla a qualcuno – via telefono o di persona – circa un lavoro, sei un cercatore di lavoro nel mondo professionale.


Intervistare è snervante anche per i cercatori di lavoro che passare attraverso di loro ogni paio d'anni. Può essere addirittura spaventoso per coloro che stanno tornando alla forza lavoro. Uno dei motivi per questo è la mancanza di pratica. Un altro è mancanza di fiducia. A volte, se si pratica, pratica, pratica, la fiducia seguirà perché sai che può presentarsi in modo professionale e rispondere a tutte quelle domande di intervista dura sono tenute ad essere chiesto.


Così per te lavoro cercatori di tornare al lavoro, complimenti! Sta imbarcando su un nuovo capitolo della vostra vita. Vista è un evento positivo, preparare te e il tuo pacchetto resume e si potrebbe trovare di tornare a lavorare è un'esperienza estremamente appagante e gratificante.

No comments:

Post a Comment