Saturday, September 29, 2012

Il formato della lettera di copertura esempio per riprendere

Ci sono molti laureati, anno dopo anno, provenienti da diversi campi di specializzazione, e sono tutti alla ricerca di posti di lavoro. Se siete tra questa folla di candidati, sono sicuro, che si distinguono e catturare immediatamente l'attenzione del datore di lavoro?


Ogni volta che applica per un lavoro, è necessario inviare un curriculum. Ma il vostro resume da sola non è sufficiente; è a deve avere una lettera di copertura. Ora, è necessario avere familiarità con questo tipo di lettera. Lettere di copertura si presenta e spiega chiaramente il vostro desiderio estremo per una certa posizione o lavoro, e che potete fare voi stessi disponibile quando si presenta la necessità. Alcuni dei tuoi punti chiavi sono evidenziati in genere in una lettera di copertura, ed è un modo di presentare efficacemente il tuo curriculum.


Lettera di copertura sarà parlare per voi e compitare al datore di lavoro il motivo perché ha inviato il curriculum. Inoltre incluso nella lettera sono le qualifiche. Se la lettera è realizzata in un formato accattivante, è molto più facile fare il necessario impressione con il diritto di assumere autorità.


Se si invia il tuo curriculum senza la lettera di copertura adeguata, sarà probabilmente fine sul cestino. La lettera stessa è una sorta di introduzione; Essa attrae il ricevitore, facendo lui voglia di saperne di più. Una volta che si fanno una buona impressione, allora si può aspettare di ottenere un'intervista.


Potete trovare molti esempi di lettere di copertura in rete. Tutto quello che dovete fare è trovare il motore di ricerca giusto e si può avere accesso a molti diversi esempi di lettera di copertura.


Tutti gli esempi di lettera di copertura vengono scritti in un formato specifico. Esso di solito inizia con il tuo indirizzo (indirizzo, città e codice postale), numero di telefono e indirizzo email. Dopo di che, lascia uno spazio e scrivere la data: mese prima, il giorno e l'anno. Devi lasciare un altro spazio, quindi scrivere il nome del destinatario (nome, cognome), suo il titolo, nome dell'organizzazione e l'indirizzo. Dopo aver lasciato un altro spazio, devi fare il saluto. Utilizzare solo il cognome del destinatario.


Il paragrafo di apertura, è necessario scrivere perché hai scritto la lettera, come è venuto a sapere la posizione o organizzazione e le informazioni principali. Il paragrafo successivo, si può dichiarare ora perché ti interessa il lavoro o il datore di lavoro. Dovete dimostrare effettivamente che possiede le conoscenze necessarie circa il lavoro, le qualifiche e sfondo di lavoro. Qui si possono spiegare gli elementi correlati contenuti nel curriculum in dettaglio.


Sull'ultimo paragrafo, è possibile chiedere un'intervista, come si sarà follow-up dell'applicazione, e che siete disposti a fornire altre informazioni necessarie. Allora dovete ringraziare il datore di lavoro.


È possibile chiudere la lettera con un semplice 'sincerely yours' o 'molto saluti' e si deve firmare il tuo nome stampato sopra. Devi anche indicare che avete recinzioni.


Se siete seri nel fare domanda per un lavoro particolare, assicurarsi che si conferiscono tale intenzione attraverso la vostra lettera di copertura. Ora è il momento di cui vantarsi le competenze che avete e tutte le vostre realizzazioni. Rendere la vostra lettera i migliori tra i migliori, e si può essere sicuri che il vostro futuro datore di lavoro si noterà tra i molti candidati.

No comments:

Post a Comment