Sunday, September 30, 2012

Come fare una lettera di copertura del superbo

Diversi tipi di scrittura di lettere sono stati insegnati nel liceo e il college. E ora che sei laureato, è tempo che si fanno la propria lettera, una lettera di copertura per essere esatti.


Dopo la laurea, la maggior parte degli studenti sarà iniziano la loro ricerca di un lavoro. E nel fare domanda per un lavoro, si avrebbe bisogno di inviare un curriculum insieme ad una lettera di copertura. Se sei un candidato serio, sai l'importanza di avere una lettera di copertura per eseguire il backup del vostro resume.


Qui ci sono consigli utili per aiutare a rendere il vostro molto proprio della lettera di copertura.


Assicurarsi che si utilizza una carta che è di buona qualità per il vostro curriculum e lettera e la stessa carta per entrambi. In questo modo, dimostra il futuro datore di lavoro come professionista sei nell'applicazione per il lavoro.


Non fare la sua lettera molto lunga. Una lunga lettera di copertura sembra essere una storia di vita. Una lettera di copertura uno di paging è più che sufficiente.


Nome del destinatario dovrà essere digitati correttamente, compreso il suo titolo. Tenete a mente che nessuna persona in particolare, specialmente quello di autorità, il suo nome digitata in modo errato.


È possibile includere un paio di frasi sulle informazioni aziendali per mostrare che hai fatto un po ' di ricerca, e che sei veramente interessato a applicare alla società.


Vecchio standard è vecchio standard, quindi non dimenticate di firmare la lettera nella penna inchiostro nero o blu.


La vostra lettera dovrebbe apparire conversazionale e assicurarsi di usare frasi concise e chiare.


Ricorda che tu stai vendendo te stesso, ma ciò non significa che tutte le vostre frasi iniziano con un 'io'. Ci sono ancora altri modi per dichiarare i tuoi obiettivi. Se è possibile generare emozioni del lettore, allora lui o lei sarà d'accordo a tutto ciò che dici.


Una lettera di copertura originale creerà un'impressione più favorevole rispetto a quelli copiati. Dice che il datore di lavoro che hai preso qualche tempo per rendere la lettera per conto proprio e che è aggiunto il punto.


Il formato tradizionale di lettere commerciali è sufficiente, purché le sue dichiarazioni sono chiari e spicca; la vostra lettera può parlare per sé.


Se avete le lacune nella vostra storia di occupazione, è possibile spiegare in modo chiaro, ma solo renderlo breve.


È meglio se è stato il particolare lavoro che si sta applicando per, permettendo loro di indovinare che cosa avete in mente non è una buona idea.


La richiesta per ottenere un'intervista di stato e quanto a come seguirò l'applicazione.


Se avete un atteggiamento positivo, naturalmente viene fuori nella vostra lettera. Se sei entusiasta, si può facilmente prendere attenzione del datore di lavoro.


Esprime il desiderio di lavorare sodo e focalizzare la vostra attenzione al datore di lavoro.


Se è possibile, quantificare tutte le esperienze di lavoro. Dire 'come' ti ha aiutato precedenti datori di lavoro piuttosto che affermando i vostri doveri e/o responsabilità.


Se stai spedendo il tuo curriculum, assicurarsi che la lettera di copertura è in cima. Piega a terzi; ma è molto meglio se si può usare una busta più grande, così non avrete bisogno di piegarlo. Un curriculum e lettera di copertura senza pieghe sono meglio di quelli piegati.


Quando si applica per un lavoro, tutto ciò che conta. Se si dà molta attenzione ai dettagli, il tuo curriculum sarà notato e chissà, si potrebbe essere sulla strada per il lavoro che avete applicato per qualche tempo.

No comments:

Post a Comment