Friday, September 28, 2012

Carriere nell'assistenza all'infanzia: Che cosa è diritto per voi

Se amate i bambini e sono alla ricerca di un lavoro, qui ci sono alcune cose da considerare prima di inviare il vostro curriculum. Potete anche trovare sulle opportunità che si ottiene in campo per l'infanzia.


È un lavoro nel campo dell'assistenza all'infanzia adatto a voi?


Forse siete preoccupati per lavorare con i bambini, perché sai che hai un temperamento corto. Forse sei impaziente. Forse hai la fedina penale. Questi sono tutti segni che si dovrebbe cercare una carriera diversa nell'assistenza all'infanzia. I bambini sono il nostro patrimonio più grande, e noi vogliamo nutrire li e favorire la loro migliore. Se volete aiutare i bambini a diventare adulti responsabili, quindi prendere in considerazione una carriera nell'assistenza all'infanzia. Basta essere consapevoli che, anche se hai bambini amano molto, ci saranno volte quando ci si stanca di loro. In questo caso il meglio di noi, ed è meglio solo fare un passo indietro e ricordare a te stesso perchè hai in primo luogo in questo lavoro.


Passi di partenza per una carriera nell'assistenza all'infanzia


Se siete ancora in high school o college e stanno pensando di lavorare nell'assistenza all'infanzia, quindi ottenere più esperienza possibile. Il modo migliore per farlo è di iniziare con esperienza di baby-sitter. Da lì, si può passare ad altre esperienze per l'infanzia che si prepara per un lavoro nel campo. Per esempio, si potrebbe insegnare a Scuola domenicale presso la Chiesa. Può anche volontario come una classe helper o assistente di asilo nido per scoprire come si desidera interagire con i bambini. Molte cose diverse, sarà bene sul vostro resume nell'assistenza all'infanzia. Per perfezionare il vostro resume, visitare www.theguideto-resumes.com


I benefici del Camp


Molti operai del childcare hanno beneficiato dell'esperienza di lavoro presso un campo estivo. Potrebbe essere un campo di arti, un campo equestre, un camp per bambini diversamente abili o un accampamento per chiunque, ma camp esperienza ti fa pensare a lavorare con i bambini in modi diversi. Al camp, si impara perché mettendo i bambini in primo luogo rende di tutti l'esperienza più divertente. Si può anche imparare divertimento giochi, canzoni, indovinelli e trucchi che si avrà sempre a portata di mano per divertire i bambini.


Tutela


Se siete alla ricerca di una posizione a tempo pieno per l'infanzia, considerare la tutela. Ci sono due tipi di bambinaie, Live-in e out in diretta. Viv-badanti hanno una stanza nella casa dove essi lavorano. Inoltre tipicamente hanno una macchina per guidare i bambini intorno. Al fine di ottenere un lavoro come bambinaia, devi mostrare la precedente esperienza di assistenza all'infanzia, come descritto sopra. Spesso bambinaie fanno cucina e pulizia per la casa in cui lavorano pure. Assicurarsi che vostri doveri sono delineati con cura prima di iniziare. Badanti in genere ottenere due giorni di riposo alla settimana, anche se non è sempre nei fine settimana.


Viaggiare all'estero come Au Pair


Se sembra che tutela è la cosa per voi, prendere in considerazione il diventando un'au pair. Un'au pair è un lavoratore che si reca in un paese estero (spesso nel Regno Unito o in Europa) a lavorare come bambinaia. In cambio di una stanza privata e di un'indennità, l'au pair farà faccende di casa per la famiglia, compresi puericultura, cottura e lavaggio. Ci sono molte agenzie che possono aiutare a impostare il vostro viaggio. Spesso questi ultimi per un anno o due contratti.


Se avete bambini


Se avete dei bambini, a volte lavorando nell'assistenza all'infanzia sembra solo naturale. Se è possibile portare i vostri bambini con voi a lavorare (diciamo se si lavora in un asilo nido o camp) non devono preoccuparsi circa la custodia dei bambini da soli. Sempre chiedere se e come è possibile integrare il vostro bambino nel programma che si sta applicando per.


Ricompense


Servizio di babysitting in ultima analisi può essere un campo molto gratificante. Si diventa un modello di ruolo per un bambino o per molti bambini. Ci sono molti diversi settori nel campo per l'infanzia, doposcuola a tutela di leghe sportive co-ordinating. Prendere in considerazione tutti i punti di forza, e si può trovare il lavoro perfetto per l'infanzia.

No comments:

Post a Comment