Monday, September 3, 2012

Essere il vostro capo

Se state cercando un nuovo lavoro, potrebbe essere considerato lavoro autonomo. Questa è un'opzione di crescita nell'ultimo decennio. Le aziende sono molto più disposte a noleggio di fuori di consulenti e consiglieri, perché spesso è più facile per loro di avere sul loro libro paga. Prima di te si lancia in una nuova impresa, ci sono alcune cose da considerare.


La principale differenza tra l'essere autonomi e lavorando per qualcun altro è il fattore di stipendio. Quando sono impiegati da una società, si è garantiti un stipendio; Quando siete lavoratori autonomi, i pagamenti potrebbero essere più sporadici. Proprio come si potrebbe avere un incantesimo secco nel vostro business, quando sono impiegati da una società, si potrebbe eseguire anche il rischio di essere ridimensionato o licenziati.


Essere autonomi prende la strategia. Devi venire con un business plan e poi trovare i modi per finanziare tale piano di business. Il costo di avviamento iniziale potrebbe essere proibitivo per molte persone, ma c'è sempre la possibilità di ottenere un prestito bancario per il tuo nuovo business. Il pericolo con questo prestito banca è che sei personalmente responsabile per pagare i soldi indietro, e così se il business flops, si avrà ancora a rimborsare la banca.


Lavorare per un boss, tuttavia, potrebbe non essere difficile abbastanza per voi. Si potrebbero avere piani per come migliorare il business in molti modi, e queste idee non sono mai rispettate. Al contrario, si potrebbe avere una grande idea, ma quell'idea diventa quindi non più distinti quando l'azienda prende il credito e il diritto d'autore. Lavoro per te potrebbe essere più facile per un pensatore indipendente o problem solver.


All'inizio di un business di tuo non solo accetta contanti di start-up e una strategia di business, richiede anche un impegno di tempo maggiore. Voi probabilmente troverete molto di più la settimana di lavoro normale quaranta ore di lavoro come iniziare il vostro lavoro. Più tardi, tuttavia, sarà in grado di pianificare il vostro tempo di vacanza e prendere il week-end di quattro giorni occasionali se avete il tempo o il denaro disponibile per questo.


Dove i benefici provengono da quando siete lavoratori autonomi? Non intendo solo positivi; Voglio dire benefici come dentali e medicali. Quando si lavora per un datore di lavoro, si hanno benefici da parte della società. Quando siete lavoratori autonomi, non hai benefici. È fortemente incoraggiato che trovare una compagnia di assicurazioni di fornire per gli scenari what-if. Spesso è possibile trovare un piano che si adatta alle vostre esigenze meglio (ad un prezzo superiore, a volte) quando sono a fare shopping per i singoli benefici.


Proprio come si avrebbe bisogno di trovare i tuo benefici se fosse autonomo, inoltre sarebbe necessario fornire la propria assicurazione. Persone che lavorano per se stessi dovrebbero considerare ricevendo assicurazione per più aree che potrebbe essere necessario se vi sono stati impiegati presso un'azienda. Quando siete lavoratori autonomi non dare i soldi dal vostro stipendio di assicurazione di occupazione, e così non può mai raccogliere occupazione assicurazione. Considerare ricovero assicurazione e altre forme di assicurazione, se intenzione di diventare lavoratori autonomi.


Può essere difficile per le gestanti ad essere autonomi. Essere autonomi significa che non avete maternità lascia paga, e così le donne spesso lavorano durante la gravidanza. Senza la possibilità di pagare per un neonato, più della metà delle donne autonomi riprendere il lavoro entro un mese di nascita del bambino, rispetto a solo il 16% dei lavoratori dipendenti. Quebec, ha avviato un nuovo programma dove tutti i lavoratori autonomi contribuiscono al fondo di congedo di maternità, e quindi possono andare in congedo di maternità. Scopri le regole locali maternità per lavoro autonomo vedere quali sono i possibili vantaggi che potrebbero avere. Se non avete intenzione di avere bambini, forse si preferisce vivere da qualche parte senza tassazione extra sui soldi che vi hanno lavorato così duramente per guadagnare.


Se avete bambini, essendo autonomi permette di fare il vostro proprio programma. In questo modo, è più facilmente possibile coordinare con la pianificazione dei vostri bambini, e raramente si troverebbe te manca di eventi importanti (come quello registratore concerto presso l'Assemblea di Natale). Purtroppo, però, è necessario considerare i vostri bambini per quanto riguarda i benefici di assistenza sanitaria. Come i bambini sono spesso coperte sui piani dei loro genitori, se siete lavoratori autonomi, si dovrebbe essere sicuri di ottenere un piano a benefici che si adatta alle vostre esigenze se siete un genitore.


Lavora per te e per una società hanno ciascuno Pro e consumo indipendentemente da come si sceglie di lavorare, conoscere i vantaggi, assicurazione e la programmazione può aiutare massimizzare la soddisfazione sul lavoro.

No comments:

Post a Comment