Saturday, September 22, 2012

Le opzioni per lavoro mamme � è tutto o niente?

Molte mamme lavoro lottano con la frantumazione quotidiana di workweek. Mentre molti possono godere i loro lavori, non si può godere il rituale del risveglio fino all'inizio, ricevendo i bambini pronti, solo a scendere al nido. Spesso, una gran parte del loro stipendio va dritto alle persone che sono in cura per i loro bambini durante il giorno.


Se sei una mamma che non è felice con la vostra situazione, ci sono alternative per esplorare. Non tutti stanno andando a soddisfare le vostre esigenze, ma si potrebbe trovare una coppia che dovrebbe indagare ulteriormente.


Lavori Part-Time


Mentre coloro che sono su un budget ristretto potrebbe non essere in grado di permettersi questa opzione, altri vogliono domanda che cosa offre il loro datore di lavoro attuale. Devi anche considerare il tipo di lavoro che siete in e se si presta ad essere un concerto part-time.


Se il tuo attuale datore di lavoro non è disposto ad ospitare una posizione part-time, quindi avviare la ricerca di altre posizioni che potrebbero essere più flessibile. Tuttavia, perché avete una storia con loro, la società attuale è la soluzione migliore.


Telecommuting Jobs


Anche se questo non è ancora la 'norma', sempre più aziende stanno permettendo ai lavoratori di telelavoro. Ancora una volta, questa disposizione funziona meglio con il tuo datore di lavoro attuale perché hai costruito su trust. Tuttavia, ci è molte aziende ora che sono alla ricerca rigorosamente per telelavoratori e ci sono siti là fuori che possono aiutare a rendere tali connessioni.


Ci sono un certo numero di diverse modalità di telelavoro che sono possibili. Ci sono quelle situazioni in cui permesso di telecommute 100% del tempo, perché il datore di lavoro non è locale. Altri tempi, si lavorano 2-3 giorni a casa e gli altri giorni in ufficio. È ancora ottenere face time con il tuo datore di lavoro ma anche ottenere più tempo con i vostri bambini. Idealmente, quando si lavora a casa, si possono lavorare le ore si vuole, ma non sempre funziona in questo modo.


Lavoro di assistente virtuale


Diventare un assistente virtuale può essere un'esperienza molto gratificante. Fondamentalmente si lavora come assistente per le altre imprese facendo una serie di lavori, ma molte volte, non sei ancora nello stesso stato. Alcune responsabilità possono includere lavoro su siti Web, la presentazione di articoli per le directory, ricerca su Internet e molti altri compiti. Se siete fortunati, alleano con qualcuno che è disposto a insegnare nuove abilità... e si paga allo stesso tempo.


Professione ghostwriting


Ghostwriting fondamentalmente è la scrittura degli articoli, post, ecc., per qualcun altro e che la persona riceve il credito. Non proprio il lavoro e sono assunti come scrittore freelance. Questo è qualcosa che si potrebbe voler esaminare se vi piace scrivere e sono abili a esso. Questi scrittori sono richiesti con proprietari di siti Web e si può fare una vita abbastanza buona a esso. Essere disposti a condurre ricerche su argomenti che non hanno familiarità con e preparatevi per la critica.


Se non siete felici con la vostra situazione di lavoro, avete il potere di cambiarlo. Armatevi con la conoscenza e la fiducia che si può essere una mamma felice e soddisfatta del lavoro – se si sceglie di lavorare all'interno o all'esterno di casa tua.

No comments:

Post a Comment