Wednesday, September 12, 2012

5 Buoni motivi per uscire da una carriera ti odio

Un sacco di gente non piace il loro lavoro. Un sacco di gente venire a odio quello che fanno per vivere. Ho usato per essere uno di loro e lasciato troppo tardi per uscire da quello che stavo facendo. Ero fuori malato con lo stress e un cocktail di antidepressivi, quando mi è stato fatto ridondante e hit rock bottom.


Ho dovuto costruire me back-up pezzo per pezzo, e fu solo allora che ho scoperto che avrei potuto fare ciò che volevo veramente fare. Non rimpiangere ciò che è accaduto perché mi sono svegliato e mi ha portato a dove mi trovo ora, ma so che potrei aver fatto una mossa prima se solo avessi avuto il coraggio. L'impatto della messa con un lavoro che odiavo ha preso il suo pedaggio, e queste sono cose che vedo frequentemente nelle persone che ha scelto di lavorare con.


1. Soggiornare vi costerà in Stress
Le probabilità sono che già sei stressato dalla situazione in che you ' re. Lo stress è una sensazione di non essere in controllo di ciò che accade, non essendo in grado di fare scelte su ciò che accade e sentirsi impotenti su ciò che sta accadendo.


Da attaccare a un lavoro che odio si sono, per definizione, causando voi stessi più stress. Stai ignorando le scelte che avete e decidendo invece di tollerare ciò che si sa benissimo che non si vuole tollerare. L'impatto dello stress è cumulativo, e come tempo va da Lei noterà che ottenete più irascibile, diventa più difficile pensare chiaramente e la vostra motivazione scivola via. In definitiva, lo stress può portare a condizioni più gravi come depressione e disturbi fisici come alta pressione sanguigna (e peggio).


Stress continuo può essere molto dannoso, e come vostra responsabilità primaria nella vita è quello di assicurarsi che stai bene è importante per essere radicalmente onesto con te stesso su ciò che sta accadendo ed essere pronti a fare alcune scelte.


2. Potrai limitare la visualizzazione
Durante il vostro soggiorno in un lavoro odio, o anche quello che proprio non mi piace un sacco, si sta costringendo voi stessi in un ruolo che non funziona per voi in qualche modo e che è troppo piccolo per te. Il tempo più che si spendono nel ruolo che più si arriva a vedere come la vostra realtà, e si dimentica di quello che può accadere di fuori di quel ruolo.


Nel tempo la che vostra visione del mondo si riduce a dei confini del ruolo hai costretto yourself in, e diventa sempre più difficile vedere altre opzioni o a guardare altrimenti come possono essere le cose. Il tempo più che si spende in quel ruolo il più piccolo la vista diventa.


Ricordate sempre che cosa è più importante per voi e che cosa si vuole veramente. Sempre riconoscere i punti di forza e talenti hai e sempre riconoscere che avete scelte positive che si può fare.


3. La tua autostima avrà un avariato
Trascorrere del tempo in un lavoro che odio invia tutti i messaggi di male a te stesso. Dopo un po in un ruolo che non si desidera essere, è il messaggio che stai effettivamente dando te stesso,non posso fare niente altro, "io non sono niente di speciale" o "non lo meritano qualcosa di meglio di questo."


Il più grande impatto di spremitura te stesso in un ruolo che non si desidera essere è spesso che erode la fiducia in se stessi e autostima. Voi dite che non è possibile fare nulla circa la situazione siete in, che dovrebbe semplicemente 'sopportare', che non avete la possibilità di fare qualcosa riguardo le cose sono e che non lo meritano qualcosa di meglio.


Come il tempo passa, si sente sempre più impotente di fare qualcosa riguardo la situazione e si perde fiducia nella vostra capacità decisionale. Si dimentica di ascoltare che cosa il vostro intuito vi dice (quella ancora, voce piccola dentro di voi che sa esattamente cosa sta succedendo) e si perde la fiducia di step up e giocare un gioco migliore.


Non permettere che la fiducia a restringersi e atrofia attraverso inazione. Fiducia il tuo istinto e intuizione. Anche se è spaventoso, ricordate sempre che si possono fare scelte che servono bene e che avete che cosa prende per pianificare e preparare quello che viene dopo nella vostra vita.


4. I vostri rapporti soffrirà
Quando sei in un posto nella vita, che non si vuole essere, è spesso le persone più vicine a noi che vedere il peggio di noi.


Quando sei stressato, frustrato, arrabbiato o arrabbiato, è un partner, amico o un membro della famiglia che si ' ll snap, essere breve con o non lasciare completamente in ciò che sta accadendo. Dategli tempo, e l'impatto sui vostri rapporti sarà un significativo. Si potrebbe sfogare o piagnucolare a quelli più vicini a voi ogni volta che l'opportunità si presenta, o si potrebbe iniziare a tenere le cose perché non si vuole parlare o pensare a quello che sta succedendo. La comunicazione nelle relazioni chiave diventa meno efficacia e il modo ti comporti in quelle relazioni potrebbe essere negativamente colorato da come stai pensando e sentendo. We've tutte le persone conosciute che ci portano verso il basso, che sembrano essere davvero negativo o a parlare di tutto ciò che è sbagliato, e non sono piacevole compagnia di essere in giro.


Essere aperto e onesto con te stesso prima di tutto, quindi essere consapevoli di come la vostra situazione è fuoriuscita fuori nel vostro comportamento e che interessano i vostri rapporti. Sto indovinando che la vostra intenzione non è di danneggiare le relazioni con quelli più vicini a voi, quindi tenete la vostra intenzione positiva in mente quando sei con loro, parlare con loro onestamente quando è giusto e ricordarsi di divertirsi, ridere ed essere loro amico troppo.


5. Ti stai offrendo non sulla tua capacità
Tu sei più capace di quanto tu sai. Abbiamo tutte le potenzialità non sfruttate e nessuno di noi hanno toccato il soffitto della nostra capacità.


Se si sta eseguendo il rischio molto reale di danneggiare la vostra fiducia, autostima, relazioni e opzioni da attaccare a un lavoro che odio, sta chiaramente non espressi sulla tua vera capacità. Anche se voi sapere in fondo che può, fare e di essere più nella vita sei non esplorare questa capacità o guardando che cosa piacerebbe fare, che cosa avrebbe messo un gran sorriso sul tuo viso o quello che ti fa un passo indietro e andare "Wow!"


Che cosa volete per voi stessi? Come si preferisce pensare o sentire sul tuo lavoro? Come sarebbe se si poteva trovare una carriera che funziona per voi, piuttosto che l'altro senso intorno? Vai con dove c'è qualche energia, divertimento o eccitazione, anche se sembra spaventoso.


Buon divertimento con la vostra capacità – è tuo per esplorare e si aspettano solo di essere esplorato.

No comments:

Post a Comment