Tuesday, September 4, 2012

Il Resume: Che cosa È E come usarlo

Il curriculum è qualcosa che tutti hanno sentito parlare di, ma poche persone sanno realmente che cosa dovrebbe per fare.


Prima di tutto, lasciatemi dire che è una parte del processo di ricerca di lavoro che è molto frainteso. Molte persone pensano che un resume non è nient'altro che un elenco di qualifiche e l'esperienza un cercatore di lavoro. E una lista completa a quel.


Molti job-hunters basta scrivere giù tutto e nulla sanno o hanno completato un corso, sperando che il datore di lavoro troverà qualcosa di attraente nella massa dei fatti presentati. Questo è un malinteso comune e niente potrebbe essere ulteriore dalla verità.


La prima regola da ricordare in qualsiasi comunicazione a che fare con il commercio e soprattutto ricerca di lavoro, deve essere breve. Prendetelo come lettura che chiunque con un lavoro è occupato. Molto occupato. Soprattutto persone che lavorano nella direzione del personale. In aziende più grandi hanno spesso centinaia di curricula a solcare. E l'ultima cosa che vogliono è di venire in ufficio il Lunedi mattina ed essere affrontato con un curriculum che è a metà strada per essere un romanzo.


Così a ripetere: essere breve. O più breve possibile.


L'intero punto del resume è di non avere un lavoro, ma per ottenere un piede nella porta. In altre parole: per atterrare un'intervista. Niente di più.


Un curriculum che dà un succinto gusto di esperienza e le qualifiche del candidato è molto più probabile riuscire a atterraggio dell'intervista così importante che è un curriculum costituito da pagine e pagine di fatti irrilevanti.


E questo è uno scrittore di curriculum professionale realmente entra in proprio. Un resume professionalmente scritto will stand un candidato molto meglio al posto di uno scritto frettolosamente dal candidato stesso.


Un curriculum scritto professionalmente porterà esperienza del candidato e metterlo nella luce migliore per il tipo di lavoro viene applicato per. Questo rende molto più facile il lavoro del datore di lavoro e dà il candidato un senso di messa a fuoco.


Un buon curriculum dà un indubbio vantaggio nel mercato del lavoro sempre competitivo.


Una volta scritto il resume, naturalmente, c'è l'intervista ad affrontare. Ma con un curriculum di grande davanti a loro, diventa tutto ciò che è molto più facile, per il futuro datore di lavoro e lavoro futuro candidato allo stesso modo che parte del processo di selezione del candidato.

No comments:

Post a Comment