Friday, September 7, 2012

Conflitti dei gestione sono un valido motivo per cercare un nuovo lavoro!

Abbiamo avuto tutti boss coglione che ha causato a noi a giurare che era giunto il momento di chiudere i nostri lavori o dimettersi. In qualche modo però ci fanno attraverso fino a che boss è stato licenziato, a sinistra o anche tragicamente morto un alcol correlati a morte.
Tuttavia ci sono momenti quando meglio per voi per le valigie e lasciare. Come si possono individuare questi segni?


Prima di tutto occorre sottolineare due punti. Uno – questo non è qualcosa da prendere alla leggera o flippantly. In secondo luogo non può essere sottolineato abbastanza che è sempre meglio per ottenere un altro lavoro prima di partire.


Un lavoro di sostituzione è importante non solo per mantenere il vostro finanze vitale e standard di vita che siete abituati a. Che ci crediate o no è un fatto triste che al tuo prossimo datore di lavoro sono significativamente più prezioso che vi sono attualmente lucrativa impiegati. Piuttosto che non.


E ' ovvio motivo che se vi sono attualmente impiegati che in qualche modo si deve essere un dipendente utile produttivo con abilità e attributi, preziosi per l'organizzazione - trova un buon che dovrebbe essere schioccato fino prontamente senza indugio.


Così il potenziale nuovo datore di lavoro i motivi che più dovrà essere pagato in si paga o in benefici – che non possono essere solo finanziari ma anche essi canb in altre forme intrinseche di premi o pagamenti - questo se naturalmente a rubare è lontano dal tuo attuale datore di lavoro,


Potrebbe essere più in forma di più pagare, migliori prestazioni, una posizione più elevata (una promozione per intenderci) o addirittura tali ricompense come un ufficio d'angolo del parcheggio migliore spot posizionamento.


Sarà in una molto meglio, rafforzata posizione per il nuovo lavoro di contrattazione, se vi sono ancora lucrativa durante la ricerca di lavoro.



Quali sono i segni inerenti a cercare che è il momento di cercare un nuovo lavoro?


1) Che sai nel tuo cuore che non è profumare fino al meglio delle vostre capacità


2) Si avvia gravitante e fare gli amici di colleghe che in precedenza non poteva stare


3) Se si pensa che non foto di voi futuri con il tuo attuale datore di lavoro


4) Quando si pensa e considerano le cose buone e cattive circa il tuo lavoro che vince il cons


5) Si mantiene cercando di migliorare la tua situazione attuale ma mai realmente si scopre che


6) Le vostre abilità sembrano lagging – dietro i tempi o non alla pari e la vostra posizione non offre nessuna opportunità per migliorare o aggiornare le loro


7) Si possono ottenere abbastanza rinforzi positivi per mantenere il vostro spirito


8) Il tuo stipendio e retribuzioni sono semplicemente non abbastanza


9) Si desidera spostare altrove per vivere


10) La vostra situazione aziendale o lavoro è cambiato radicalmente, poiché vi sono stati assunti


11) Ti odio sia il vostro lavoro, il tuo capo o società che si lavora per tanto che consciamente o inconsciamente iniziare a svolgere azioni di sabotaggio in natura.


Le modifiche sono sempre difficili. Fondamentalmente ci sono sempre creature abitudinarie e c'è un comfort nello status quo, anche se noi disprezzare.
Se trovate che le domande di cui sopra sopra riguardano notevolmente a voi allora è il momento di ingoiare il rospo.


Cominciare a guardare e così iniziare tranquillamente mettere antenne fuori. Ricordate che la più alta percentuale di posti di lavoro è riempita con la parola di bocca.

No comments:

Post a Comment