Friday, September 21, 2012

Così si desidera ottenere una promozione?

Se si desidera salire la scala azienda, non sarà facile. La concorrenza è intensa. Qui ci sono alcune cose che potete fare per farti più promuovibile, iniziando con l'assunzione di stock di te stesso.


Quali sono i vostri punti di forza? Vuoi costruire su quelli, mentre si lavora per rendere le vostre debolezze irrilevante.


Che cosa offre l'azienda, il team e il vostro capo? Questo probabilmente crescerà fuori i punti di forza, ma la domanda in questo modo ti aiuta a pensare a contributo. Tutte le cose sono uguali, la gente che ottenere una promozione sono quelli che contribuiscono al successo dell'azienda.


Ecco un esempio. Un giovane client coaching mio mi ha detto che lei "non ha il gioco" e "ha detto la verità." Ha offerto quelli come motivi perché gli altri potrebbero essere sempre promosso più velocemente.


Dopo alcuni lavori, ha deciso che quello che ha offerto la sua società era una percezione precisa del mercato che essi non erano sempre altrove. Con tale visione, lei potrebbe prestare attenzione a rendere quel contributo più prezioso e più facile da prendere.


Successivamente, prendere azioni dell'organizzazione. Chi viene promosso nella vostra azienda?


In alcune aziende, le persone che ottenere una promozione sono quelli che forniscono risultati di business solido. In alcuni altri, un'abilità chiave carriera è giocare a golf. In alcune aziende, top jobs andare a persone dalla finanza, in altri è gente dal marketing. In alcune aziende chi scamper su per la scala aziendale sono quelli che forniscono il servizio al cliente leggendario, mentre in altri consegna produzione vince l'efficienza il giorno.


Il punto è che c'è non giusto o sbagliato. Ma non c'è forma. Si vuole fare una carriera in un luogo dove ciò che portano è valutato dalla società.


Se hai un buon adattamento con l'organizzazione, iniziare a lavorare su se stessi facendo promuovibile. Ma se non avete una buona misura, fare piani di lasciare e ottenere promosso da qualche altra parte.


La strategia per lo spostamento su per la scala organizzativa ha due parti. La prima parte è per assicurarsi che siete qualificati per la promozione. La seconda parte è assicurati che sia visibile in modo che gli altri conoscono il vostro lavoro e il tuo nome è accennato quando sono considerati candidati per la promozione.


Inizia facendo un grande lavoro. Sembra ovvio, ma ci sono un sacco di gente là fuori che pensano che sempre promosso è qualche trucco di persuasione. Nella maggior parte delle aziende, persuasione sarà solo farti finora. Poi devi consegnare. Farsi una reputazione per la fornitura di risultati di alta qualità in tempo.


Quali risultati? È meglio chiedere che il vostro capo. Un mio amico era famigerato per chiedere ogni nuovo capo ha avuto la seguente domanda: "Che cosa si hanno da fare per ottenere un'ottima recensione da voi?" Trasferì stabilmente in sua compagnia fornendo il suo capo detto era importante.


Il vostro concorso produrrà risultati stellari, troppo. Ecco perché è importante non fermarsi lì. Si desidera inoltre fornire i risultati giusti e si desidera essere visibile.


Aiutare il vostro successo di boss. Che è parte del tuo lavoro, ma è anche parte di una strategia di "get promuovibile".


Sviluppare le tue abilità. Si desidera sviluppare competenze in tre aree.


Sviluppare le abilità che li aiuteranno a fare meglio al tuo attuale lavoro. Imparare a fare bene i compiti che vi aiuterà a fornire quei risultati che otterrà una grande recensione.


Sviluppare le competenze che è necessario spostarsi verso l'alto. Se volete atterrare un'assegnazione d'oltremare, costruire la tua conoscenza del business cross-border. Imparare una lingua. Studio paesi dove potrebbero essere inviati e come business è fatto lì.


Sviluppare le competenze che i valori dell'azienda. Se la vostra azienda ammira le persone che danno buone presentazioni, ottenere qualche allenamento nelle abilità di presentazione. Se hanno valore di conoscenza tecnica del prodotto, trascorrere qualche ora di padroneggiare i dettagli.


Sviluppare le tue abilità utilizzando una tecnica chiamata "deliberate practice." Per fare questo praticano competenze specifiche o lavorare sull'apprendimento di conoscenze specifiche che verranno aiuteranno a svolgere meglio. Si lavora in modo deliberato a ottenere il meglio, un po' alla volta.


Il proverbio è "la pratica rende perfetti", ma che è sbagliato. Pratica solo rendere permanente. Pratica deliberata non può rendere perfetta, ma vi aiuterà a stare meglio.


Ricerca di opportunità di imparare cose nuove. Assegnazioni sia permanente che temporanee che aiuteranno a prendere master nuovi domini di conoscenza e di prestazioni. L'esperienza si guadagna e le competenze si master sulle assegnazioni dello sviluppo consentono di stare dalla folla.


Ricerca di opportunità di visibilità. Prendere le assegnazioni sia permanente che temporanee che costruire la vostra visibilità con persone chiave. Si consiglia loro di ricordare quando arriva il momento promozione.


Cercare la valutazione da parte di tutti i quartieri. Uno dei comportamenti chiave di successo di top performer è che chiedono per il feedback su come stanno facendo. Chiedete i vostri coetanei. Chiedete al vostro subalterni. E, soprattutto, chiedere il vostro capo.


Ma non si fermano qui. Analizzare le proprie prestazioni. Richiedere un certo tempo dopo ogni evento significativo per valutare come è stata eseguita. Identificare le cose che vuoi fare di nuovo. Identificare le cose che volete evitare.


Chiedere consiglio. Nessuno di noi è abbastanza intelligente per sapere tutto, soprattutto in territorio sconosciuto. Così di chiedere aiuto e Consiglio. Potrai imparare molto, ma c'è un ulteriore vantaggio. Le persone che ti danno consigli verranno hanno investito stessi nel vostro successo.


Cercare relazioni. Le relazioni sono potenti fonti di conoscenza, di informazione e di collegamento. Sviluppare relazioni di aiutare gli altri.


Tutto quanto sopra è sound advice, ma ricordate che la fortuna svolge un ruolo. Anche se si fa tutto con diligenza e a destra, a volte non si ottiene il risultato desiderato. Valutare ciò che è accaduto. Poi andare avanti.


Ricordate che una carriera è una gara di distanza, non uno sprint. Le persone che riescono a corsa lunga sono quelli mantenere buoni risultati, mantenere lo sviluppo di nuove competenze e continuano a cercare nuove opportunità.

No comments:

Post a Comment