Thursday, September 20, 2012

Avete voglia di un cambiamento di carriera? Perché non provare a carbonio Coaching?

Dave Hampton crede che egli ha trovato il suo scopo ora è diventato l'allenatore di carbonio. In questo articolo egli Esplora dove sta andando il suo autobus fuligginoso!


Che cosa è un allenatore di carbonio?


Nel luglio 2005 ho lasciato un lavoro perfetto vicino, direttore di una consulenza di successo (ABS consulting) per impostare in affari come l'allenatore di carbonio. La mia missione (ed è possibile missione!) è allenatore celebs e individui influenti: per aiutarli a prosperare e sentirsi bene di termoretrazione loro lifestyle carbon footprint for real (il quantitativo di energia e le emissioni di anidride carbonica che le loro famiglie in viaggio è responsabile). Tengo la mano mentre si cambia una lampadina (efficienza energetica)!


Come funziona?


Io lo scopo di rapidamente sensibilizzare popoli loro carbonio diretti impatti sull'ambiente. I coach attivamente le persone vogliono cambiare, ma sono occupate e non sanno da dove iniziare. I solito organizzare di incontrarli a casa loro e valutare rapidamente la loro impronta di carbonio dalle bollette energetiche, viaggiare dati – a poche semplici domande. Poi sarà discutere con loro i modi hanno considerato riducendo – in questa fase iniziale la sua roba molto generale.


Chi sta usando un allenatore di carbonio?


Ci sono un sacco di dirigenti, direttori di azienda, i politici, celebrità, vicini anche, che vogliono conoscere la loro impronta di carbonio – loro stazza. Fornisco anche questo stesso Consiglio di carbonio per un business e per i propri dipendenti.


Quando gli individui si impegnano a fare la differenza nel loro stile di vita domestica e sperimentare la gioia di spargimento una tonnellata o due, prima mano, vanno a influenzare positivamente la loro situazione aziendale...


Quali dimensioni deve essere di qualcuno carbon footprint?


Ovunque si avvia è ok. Dopo tutto, la maggior parte di noi vivono nell'ignoranza del numero. L'impronta di carbonio medio top-down per ciascuno di noi nel Regno Unito è di circa 11 tonnellate all'anno. (Tonnellate di totale UK divisi popolazione.) Il 50% dell'impronta che concentrarsi sulla è energia a casa e corsa domestica. Questo bit media p.a. circa 5 tonnellate a persona. Lo stile di vita di un capitano di industria, tuttavia, è tale che un ingombro massimo di 60 tonnellate è perfettamente comune.


I risultati possono essere semplici, come un cambiamento della vettura o il passaggio a una tariffa di elettricità verde che garantisce l'energia elettrica proviene da fonti rinnovabili, o possono essere un po' più complicati. Ma le modifiche accadere. Parte di che cosa portare è urgenza e tenacia. Il problema (cambiamenti climatici) non ha intenzione di andare via – quindi perché dovrei!


Avete cambiato il vostro stile di vita?


Sì, ma rispetto ad alcuni Im uno sviluppatore tardo. Non prendere da nessuna parte vicino il mio impatto personale sull'ambiente abbastanza sul serio fino a circa cinque anni fa. Ora la mia casa di cinque camere da letto in Marlow ha un pannello solare (termico e PV, così completamente autonomo), un luce-tubo, isolamento, ventilazione MVHR, Conservatorio di solare passivo tutta la casa e una stufa a legna. La mia famiglia di sei ha un'impronta di carbonio combinato di 9 tonnellate – compresi i nostre due auto e tutti i viaggi di vacanza. 1,5 tonnellate ciascuno.


Coaching di carbonio è una grande opportunità. In sostanza, entro il 2050 ogni cittadino del Regno Unito ha bisogno di essere snellita da 5 tonnellate all'anno a circa 0,5 tonnellate – o sono stati farciti. Così abbiamo bisogno di un sacco di allenatori e un sacco di coaching. E il modo migliore per imparare è quello di pratica su voi stessi!


Kinda pulito eh?!

No comments:

Post a Comment