Thursday, September 6, 2012

Carriere pericolose possono chiamare per più di assicurazione sulla vita

Molte persone non piace pensare a morte; in realtà, probabilmente la maggior parte delle persone preferiscono evitare del tutto l'argomento. A volte la morte viene con la vecchiaia. I nonni sono di solito abbastanza vecchi quando passano, e a causa della loro età, non è nessun vero shock quando lo fanno. A volte death comes con scioccante tragici incidenti, come automobile si blocca, disastri correlati a casa e la criminalità. E, a volte morte accompagna la malattia e la malattia.


Così, noi esortiamo i nostri anziani a prendersi cura di se stessi. Vi ricordiamo i nostri coniugi a guidare con prudenza. Avvertiamo i nostri figli di stare lontano da estranei. E cerchiamo di rendere sicuro che abbiamo e tutti nella nostra vita, evitare di contrarre malattie e malattie. Ma quanti di noi che preoccuparsi della sicurezza di noi stessi, membri della nostra famiglia e i nostri amici alla nostra carriera? Di là solo la sicurezza degli spostamenti avanti e indietro dalla nostra carriera?


Alcuni di noi – ma non tutti.


Nonostante ci sentiamo sicuri al lavoro, e come sicuro noi crediamo che il nostro amato sono al lavoro, ci sono diverse carriere che sono considerate molto pericoloso e possono essere fatale. Dipendenti di queste carriere pericolose dovrebbero considerare l'acquisto di assicurazione vita molto di più rispetto alla media.


Alcune delle carriere più pericolose includono law enforcement, vigili del fuoco, operai edili, camionisti, piloti del velivolo e gli agricoltori. Queste carriere mettono i lavoratori a rischio di morire nella linea del dovere o di morire a causa di un malfunzionamento di apparecchiature. Queste carriere coinvolgono armi, fuoco, estremamente grande veicolo sia a terra che in aria e potenti macchinari. Anche il più abile professionista presso uno qualsiasi di queste carriere è a rischio di un incidente mortale.


Carriere pericolose mettono voi e vostri membri della famiglia, a rischio di catastrofi. Se si lavora in una di queste carriere, si dovrebbe prendere seriamente in considerazione l'acquisto di una polizza di assicurazione vita maggiore; cioè, se il tuo life insurance company non ha già raccomandato o necessaria ad acquistare una più ampia politica di assicurazione sulla vita.

No comments:

Post a Comment