Sunday, September 9, 2012

Come copywriter principianti possono fare un sacco di soldi molto velocemente

Se sei un copywriter cercando di ottenere i piedi bagnati - e non sanno a chi rivolgersi o come iniziare - in questo articolo vi darà due idee semplici, è possibile eseguire con oggi e fare i soldi da domani.


Ma in primo luogo, è necessario conoscere il copywriting è richiesta enorme.


Motivo è perché così tante persone sono solo paura di scrivere copia, non so come scrivere copia o sono semplicemente troppo pigri per imparare.


E così, se si conoscono anche le basi nude di copywriting sono in grande richiesta e hai solo bisogno di trovare dove la "folla affamata" (come master copywriter Gary Halbert mette) è che sono affamati di che cosa avete ottenuto. Qui ci sono due modi si può iniziare:


1.) In primo luogo, si potrebbe guardare a commercio pubblicazioni o riviste dove vedete annunci, annunci sui giornali, ovunque nella vostra comunità locale, e di solito ci sono i numeri di telefono in là.


E potete chiamare o scrivere queste persone e dire: "Ehi, sto guardando il tuo annuncio. Io sono uno scrittore e io ho un paio idee che penso potrebbe raddoppiare la risposta del tuo annuncio, se siete interessati. E quello è esso. Se si chiama 20 o 30 persone al giorno, sono sicuro che poteva tirare in tre o quattro posti di lavoro al giorno. O almeno avere qualche porta bene.


2.) E il secondo modo per iniziare si può prendere una persona brochure o lettera o dell'aletta di filatoio o visualizzare l'annuncio che vedete in queste pubblicazioni--quelli che sapete niente - non tirare e fare un paio di correzioni su di loro. Poi, dopo di che, invia l'annuncio corretto con una lettera spiegando che hai fatto queste correzioni e si dovrebbe aumentare la loro risposta. E se a loro piace quello che vedi e vuole un pezzo di marketing completamente rifatto per contattarti.


Ora, né delle idee qui sopra è complicato e nessuno li può fare. E solo facendo queste due cose da solo dovrebbe darvi più che sufficiente business per iniziare. Devi solo mettere nello sforzo.


Let's get un po' più specifici di iniziare rapidamente la tua carriera di copywriting con un semplice esempio di un modo per ottenere conduce solo dalla ricerca attraverso eBay e poi scrivendo un'e-mail.


Ecco cosa fare:


Vai su eBay o qualche altro sito di aste e cercare annunci di vendita le cose che stanno vendendo per forse 400 $ o $500 o anche solo 300 $ o $200, e che sono elencati più e più volte - ma non vendere.


Look per quelli che sono scritti molto male. Gli annunci si possono guardare e dire, "Posso fare meglio di così!" e utilizzare le vostre abilità di copywriting per riscrivere l'annuncio.


Poi, quando hai riscritto l'annuncio contattare il venditore e semplicemente dire, "ho guardando il tuo annuncio di eBay per l'ultimo paio di settimane o l'ultimo paio di mesi, e anche se hai un buon annuncio, ci sono un sacco di cose che potete fare per rendere questa asta vendere meglio e vendere ad un prezzo superiore e vendere più spesso. Quello che ho fatto è che ho preso la libertà di riscrivere il tuo annuncio e mi piacerebbe avere il vostro parere su di esso."


Quindi, voi mettere il tuo annuncio su una pagina Web, e lo lasciate sapere che l'annuncio è protetto da copyright ai sensi del diritto internazionale e federale. Puoi anche usare una semplice forma di "non-disclosure" si deve firmare prima si può visualizzare l'annuncio come un ulteriore livello di protezione (solo in caso).


Se volete davvero andare il miglio supplementare, si può anche ottenere alcuni semplici software che vi permetterà di proteggere la pagina, significato non è possibile copiare e incollare o stampare la pagina così è solo appena vista.


L'idea qui è si vuole fargli vedere il tuo lavoro, ma non lo voglio essere in grado di copiare e incollare, o utilizzarlo. A quel punto si può quindi ottenere il suo parere e che puoi vendere a lui o lei potrebbe negoziare.


Si potrebbe dire, "I ' ll let you utilizzare la mia lettera di vendita per vendere il tuo prodotto. Perché non provarlo su una o due delle vostre aste? E poi si paga me una percentuale su tutto ciò che si vende per usando la mia lettera di vendita".


Se lui dice di no, passare a qualcun altro vende qualcosa di simile dove non devi fare alcuna riscrittura massiccia.


E basta andare avanti dopo di loro. Ci sono tanti annunci su questi siti di aste.


Si dovrebbe soprattutto guardare le aste completate per la roba che vende per dieci, quindici, venti mila dollari. Diciamo che è trovare qualcuno che vende una barca di milioni di dollari, per esempio. E diciamo che lui ha grandi immagini, ma ha nessuna copia, senza benefici, senza descrizioni.


Si può semplicemente dire, "Ha fatto mai vendere la barca?"


Le probabilità sono che dirà qualcosa come, "no, ho mai venduto. È ancora seduto qui."


Si potrebbe negoziare e dire, "Let me aiuto vendete la vostra barca. Ti scrivo un annuncio per vendere la barca e se vendiamo la barca, dividerlo con me. Si paga me $2.000 o 3.000 $ o $4.000, qualunque sia."


Guarda, questo può sembrare semplice, ma funziona. Il mondo è affamato di buona copia - soprattutto su aste online.


E questo è un ottimo modo per un copywriter principianti - che conosce le nozioni di base - per ottenere i vostri piedi bagnati e forse fare alcuni buoni soldi allo stesso tempo.


Copyright 2006 Michael Senoff

No comments:

Post a Comment