Saturday, September 1, 2012

Funzionare come un "giocatore di squadra" sul posto di lavoro!!

Tutti sentiamo il concetto di "Giocatore di squadra" al lavoro.


Potreste aver sentito tali commenti dalla vostra vigilanza, formatori o altri dipendenti che "Abbiamo la funzione come una squadra". "Non è importante che un membro del team non.... o non completare la vendita... un altro membro del team sarà completa e completare l'azione o l'evento."


Si può essere perplessi quanto a che cosa questo significa. Può anche essere "lone wolf", che preferisce lavorare in proprio e "ottenere il lavoro fatto".


Dove ha fatto questi concetti di "giocatori" sul posto di lavoro vengono in gioco, dove ha avuto origine e come fa tutti fit così che posso capire le regole "e così il gioco" al fine di mantenere il mio lavoro? Così che cosa sono i vantaggi di questo stile di gestione di lavoro per me e per il mio datore di lavoro? …..


La disponibilità di informazioni di gestione a tutti i dipendenti, il rapido tasso di progressi tecnologici e le pressioni concorrenziali della globalizzazione hanno combinato per provocare imprevedibili esigenze di personale e fondamentali spostamenti delle strutture di lavoro della società attuale. Lo spostamento è lontano da sistemi di gestione diretta e verso "flat" team diretto sistemi che aumentano le responsabilità di ogni individuo.


Le aziende sono utilizzando un nucleo specializzato di capi per sviluppare strategie per gestire team di lavoro che eseguono la progettazione, produzione, marketing e attività di manutenzione. Invece di middle managers, tecnologia ora trasferisce le informazioni tra gruppi di base e team di lavoro.


Pensare di gruppo che coinvolgono la tecnologia e la condivisione in primo luogo è stato reso popolare da prodotti come "Lotus Notes". Ha usato essere che le direttive sono state tramandate dalla cima di "middle managers" cui compito era quello di ritrarre e diffondere informazioni su e giù per la catena di gestione.


Ha usato per prendere circa 7-8 anni per la progettazione di un'auto negli Stati Uniti. Tutto è stato fatto su carta e aveva a portata di mano fisicamente viaggi su e giù per la catena di comando, in attesa di autorizzazioni vitale. Grazie alla comunicazione moderna offerta da tale software e la comunicazione interna prende ora solo nell'intervallo di un anno a un anno e mezzo per la progettazione di nuove vetture. Tuttavia middle management con i suoi vantaggi e privilegi andrà giù scalciando e urlando.


Le organizzazioni più piatte, più snelle rispondono in modo più efficiente alle pressioni competitive e creare un bisogno per flessibile, problem-solving team leader.


Lavorando nei risultati del team in benefici per i membri del team e dell'organizzazione in cui lavorano. Questi vantaggi includono: collaborazione, comunicazione. Applicazione più efficiente delle risorse, talenti e punti di forza con conseguente decisione ecoscandaglio e soluzioni che possono essere fatti simultaneamente.


Collaborazione poiché le persone collaborano bene e alla fine sarà sostenersi a vicenda perché essi identificano con la "squadra".


Comunicazione dal momento che i membri del team capiscono l'importanza di tramandare i membri informazioni hanno bisogno di operare in modo più efficiente ed efficace.


Squadre risultano nell'applicazione più efficiente delle risorse, i talenti e i punti di forza, poiché i membri del team tendono ad applicare loro stessi volentieri. Quando un membro del gruppo manca di alcune conoscenze e competenze altro è lì per colmare immediatamente il vuoto.


A seguito di input aumentato e competenze condivise soluzioni e decisioni suono sono fatti quasi istantaneamente. A causa dell'esperienza condivisa e comunicazione questioni e problemi che non sembrano mai risolto ora ottengono immediata risoluzione.


Infine dato che i membri del team di conseguenza orgogliosi lo sforzo e la coesione del team assicura che ogni membro ottiene che cosa lui o lei ha bisogno e alla fine il risultato si tratti di un progetto, il prodotto o il servizio è risultato superiore qualità.

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