Friday, August 6, 2010

Sumner Coach di Lee consigli su Retribuzione Negoziazione

Hai comprato un vestito grande e un paio di scarpe nuove. Stai preparando a colloquio per un nuovo lavoro per il quale si sente molto qualificata. Ma hai bisogno di aiuto valutare il valore delle tue capacità e l'esperienza per calcolare un salario rispettabile. Si desidera individuare uno stipendio che si sente fiducioso per chiedere e che il vostro datore di lavoro futuro stare tranquillo pagando voi. Come si fa a capire cosa stai realmente e vale la pena farlo?

trattativa di stipendio può essere un'esperienza emozionante. Vogliamo il lavoro, ma abbiamo bisogno di più soldi. Oppure si può avere paura che se spingere troppo l'azienda offrirà il lavoro a un altro candidato. Negoziato non è semplicemente dicendo: "Voglio più soldi". Siete alla ricerca di un modo per raggiungere un accordo, non un confronto, con il tuo futuro datore di lavoro. Prima di discutere di stipendio, è necessario avere le risposte a certe domande, come:

* Qual è la gamma di stipendio per questo lavoro in questa area geografica?
* Qual è il più basso stipendio che prenderà in considerazione?
* Quello che mi fa pena uno stipendio più alto?
* Ciò che mi rende unico prezioso per questa azienda?

È possibile la ricerca di informazioni stipendio attraverso l'Associazione nazionale delle università e dei datori di lavoro, annunci di lavoro online, biblioteche, pubblicazioni commerciali, un ufficio di carriera universitaria, o persone che lavorano in questa industria o azienda.

L'INTERVISTA

Mentre trattativa di stipendio inizia dopo il processo di intervista, tutto comincia nel colloquio iniziale. Questo è quando ti dirà la società su di te, i tuoi successi e che cosa potete fare per loro. Ti consigliamo di utilizzare parole attivo nel colloquio per descrivere i tuoi risultati come: ho sviluppato, ho coordinato, ho preso la responsabilità, ho iniziato, mi ha curato, e ho contribuito attivamente. Durante l'intervista, si desidera che il supervisore eventuale di sentire che ti possono aiutare a risolvere i suoi problemi. Ecco alcune regole-of-thumb legati ai negoziati salariali che vi aiuteranno nel corso del colloquio:

1. Ascoltare per capire le esigenze della società e la persona che fa l'affitto. Che cosa si tratta? Fare un buon contatto oculare durante l'intervista il modo più sicuro per stabilire la fiducia. Non interrompere e permettendo loro di terminare i loro pensieri. Ripetendo alla persona, nel corso della vostra risposta, parte di quello che ho appena detto. Annuendo dopo fare una dichiarazione per rafforzare che hai sentito.

2. Cercate di non essere il primo a parlare di denaro. Non dite loro quanto puoi prendere. Se si sottovaluta il vostro valore, vi low-ball se stessi e devono accontentarsi di meno che la società era disposta a pagare.

3. Se chiesto cosa stipendio che stai cercando, ad esempio si dispone di un intervallo. Poi dicono che in realtà dipende il pacchetto complessivo, comprese le prestazioni accessorie si può essere diritto, come ad esempio: assicurazione sanitaria, tempo di vacanza, revisione annuale salario, previdenza piani, piani di bonus, collegio dei piani di rimborso tasse scolastiche, di stock option.

* Se spinto in materia, la gamma di stato che avete in mente. Il fondo del campo è quello che si deve avere e la parte superiore è del 10-15% al di sopra quello che ci si prende. ("Mi sto guardando una serie $ 65,000 - $ 72,000). L'intervallo è basato sulla analisi del mercato e quello che ti senti un valore per l'azienda.

* Se ha chiesto che cosa il vostro attuale retribuzione è, dire la verità. Se sei dovuto per un aumento o bonus, ricordare che anche.

La trattativa PROCESSO

Ci sono diversi modi la conversazione potrebbe andare come lei stipendio discutere e raggiungere un accordo con il futuro datore di lavoro. Diciamo che lei ti ha appena offerto 62 mila dollari stipendio annuo. Si può dire "OK" e accontentarsi di meno di te stesso. Oppure si può deglutire le "OK" e dire "Hmmm" invece. In base a Jack Chapman nel suo libro, il vostro stipendio di negoziato: Come fare $ 1000 A Minute, "Quando you sentire la cifra o range, ripetere la figura o top of della gamma e quindi tranquillo." "62 mila dollari? Hmmm (pausa) che suona un po 'basso".

Per evitare di suonare arrogante, l'uso di una questione piuttosto che una domanda. "Hmmm, $ 62.000 (pausa). Sono lieto che tu sei interessato a me e sono molto interessato alla posizione. In base alla mia esperienza, mi piacerebbe essere making tra $ 65,000 e $ 72,000. Cosa sarebbe necessario per raggiungere il livello più alto all'interno di tale intervallo? " Fare una dichiarazione positivo gradimento della società o di lavoro prima di chiedere altre cose. Questo comunica che si apprezzano l'offerta e sono quasi pronti a unirsi a loro, se si può solo ottenere questo un'ultima cosa. "Hmmm, 62.000 $ io. Come la possibilità e so che potrebbe contribuire alla vostra azienda, ma ho davvero bisogno di 65 mila dollari, come minimo. Amerei lavorare qui se posso ottenere questa cifra. C'è un modo che possiamo lavorare che fuori? "

Non ti preoccupare che il datore di lavoro cambiare idea circa l'assunzione è solo perché si chiedere di più. Devi avere intervistato bene e di essere un front-runner, altrimenti non si sarebbe trovato un'offerta. Inoltre, non si spingeva più elevato si aspettava di andare comunque. Se si riceve un offerta che è un poco inferiore si voleva con una società che ama o quello in cui si avrebbe un grande potenziale verso l'alto, chiedo se è possibile ottenere un riesame stipendio in 3-6 mesi invece di un anno.

Il processo di negoziazione è un'abilità importante a qualsiasi livello di occupazione e lo paga in due modi - by mettere soldi sul tuo conto corrente e pagare dividendi in increased autostima. Seguire queste linee guida e preparatevi a fare un brindisi al vostro successo!

No comments:

Post a Comment