Wednesday, August 4, 2010

Ricchezza: un sogno o un testamento?

Sognate di diventare ricchi o volete essere ricchi?

Non c'è nulla di sbagliato nel sognare di diventare ricchi, tranne che otterrete il sogno, non la cosa reale.

Ci sono tre passi per la ricchezza. Sto raggiungendo solo il primo (finora), e parlerò solo di quello che so.

Il primo passo per diventare ricchi? Un reddito familiare di $ 50.000. Essa può essere più o meno, a seconda della vostra posizione.

Perché è il primo passo? Perché da quel punto sarete in grado di investire dei soldi, vale a dire: rendere il lavoro i soldi per voi. Fino ad allora, si deve lavorare per denaro.

Lavoro? Sì! Non dire niente te non ti dico i vostri bambini. Voi sapete che le persone che ottengono una laurea, diplomi o superiore, guadagnano più di persone che non hanno mai frequentato l'università, e più di persone che è andato a scuola ma non è riuscito a laurearsi. C'è molto in gioco per voi di rimanere ad un livello elementare e continuare a dire: "So che X è stato un fallimento a scuola e tuttavia egli has fatta!" Il percorso prevede pigro 99,99% dei suoi appassionati con debiti e sogni infranti. I pochi che riescono effettivamente lotta per 30 anni. Ci sarebbe voluto meno tempo e sforzi per seguire qualsiasi corso!

Scegli con attenzione il dominio di conoscenza che si desidera master. Essa deve soddisfare tre requisiti:

- Ti piace. Se non riesci a sopportare l'idea di incontrare il critico per tutto il giorno, goccia a studiare medicina, anche se un oncologo guadagna molto. Voi non volete essere ricchi per permettersi antidepressivi.

- E 'di forte domanda in aziende in crescita: per voi di crescere più in alto e veloce in quanto la società.

- O è difficile da padroneggiare, oppure può essere miscelato con altre applicazione specializzati di attività: è ristretta la nicchia, maggiore è il reddito.

Evitare l'errore che ho fatto per anni: non lavoro per quasi nulla per la sola ragione che ti piace quello che fai. Mi piaceva insegnare, è stato un buon maestro e non sapeva nulla degli altri due requisiti. Mi piace ancora di insegnare, e lo sono tuttora un buon insegnante. La differenza è che ora io insegno adulti che voglia imparare il francese, perché essi hanno un progetto: raggiungere il primo passo della ricchezza. Nel loro caso, hanno bisogno di maestro francese e di fondere nel loro ambito di attività specializzati.

E tu? Che cosa hai intenzione di scegliere? Estrazione e cinesi? Raffinazione e arabo? Storia dell'arte e italiano?

La prima scelta è piuttosto semplice: a sognare di diventare ricchi o vogliono essere ricchi.

No comments:

Post a Comment