Monday, August 2, 2010

I tre peccati mortali degli oratori motivazionali e come evitarli

Come ho indagine di mercato di chi parla sono diventato un tantino stanco indossa volontariamente il titolo di "Motivational Speaker". Tutti gli oratori che si rispetti cerca di motivare o causa di azione. Forse sono solo io, ma non la semplice menzione dei quadri termine "evocare motivazionali Speaker irritante mentale nel tuo subconscio? Ci sono troppi stereotipi di gran lunga essere riprodotto in materia di altoparlanti. Io affronterà alcuni di questi stereotipi altoparlante e si spera contemporaneamente costruire una not-to-do list che gli oratori aspiranti possono utilizzare sulle loro strade di successo nel settore speaking lucrativo.

Motivational Speaker Stereotype Numero Uno:

Il "Over-The-" Relatore Top

Il "Over-The-Top" Speaker o il presidente OTT sembra aver scoperto una nuova dieta fad che comprende montagne di zucchero puro e caffeina. La OTT sarà in ogni momento ritenuto necessario spendere enormi quantità di energia da corsa sulla piattaforma come se un cecchino li ha nel mirino. Durante le presentazioni ufficio minori, l'oratore OTT può essere visto anche saltare in cima a una scrivania gridando "Go for it!" O dell'espletamento dei migliori impressioni di ex governatore ed un tempo di speranza presidenziale, Howard Dean famoso "YEAAAAAHHHHHH".

Non ha funzionato per il signor Dean neanche.

Realtà:

Non scrivania ostacolo. Molti speakers professionisti che stimo mantenere i loro gesti naturali e la loro toni di conversazione in natura. Questo non è "Fratelli Ringling, Barnum & Bailey" e la fase di un oratore non è una grande tenda.

Motivational Speaker Stereotype Numero due:

"Informazioni" Relatore Too Much

Nel tentativo di connettersi emotivamente con il pubblico, la famigerata TMI Speaker offre fino modo troppe informazioni di carattere personale. Per lo smarrimento dell'autorità di locazione, l'oratore TMI utilizza il 90% del loro tempo abiura interno-agitazione, le lacrime agli occhi, commenti blow-by-colpo di abuso, le lotte e le tragedie personali. Anche se toccare, focus del programma è oscurata ed il messaggio diluito dal Intervengono TMI deluging partito pietà. L'oratore TMI non riesce a realizzare l'obiettivo di qualsiasi programma è quello di ispirare una sorta di azione del pubblico, per non diventare un martire o un caso di carità.

Realtà:

Coinvolgere il pubblico è l'obiettivo di ogni diffusore professionale, ma le storie personali deve essere utilizzato solo se direttamente il sostegno e l'impatto del tema generale del programma. Mi permetta di cemento il mio punto di vista con una storia breve: Durante la mia prima posizione professionale come assistente legale per un ente governativo ho avuto la meravigliosa opportunità di lavorare fianco a fianco con un numero di individui esperti e mentori. Questi maestri mi hanno insegnato molte principi imprenditoriali interessanti che ho attualmente utilizzano. Un giorno al lavoro su un ascensore affollato mi ha colpito su una conversazione con un mentore del genere. Negli sforzi volti a proteggere gli innocenti e gli ignoranti mi riferirò al mentore in questa storia come "Mr. Edwards".

Io: Ciao Mr. Edwards, ho notato nella hall prima di oggi ...

Mr. Edwards: Sì, Timothy la mia famiglia mi ha fatto visita ...

Io: Davvero? Era questo tuo figlio ti tenevano in precedenza?

Mr. Edwards: Oh no, quello era mio nipote. Non posso avere figli, io sono sterili.

Io: Va bene

Motivational Speaker Stereotype Numero tre:

L '"High-Tech, Low-" Performance Speaker

L'oratore HTLP ama mettere su uno spettacolo! Il programma inizia HTLP non solo, la sua metà e la sua fine è disseminato di state-of-the-art, sorprendenti effetti sonori e un delirio fantastico di immagini sgargianti. In via preliminare, il pubblico è totalmente ipnotizzata, ma diventa evidente che la colpa è HTLP pesanti sul sfarzo e della luce sulla sostanza. Il HTLP è uno spettacolo-persona. L'intero discorso HTLP può essere riassunta in un segnalibro di citazioni d'ispirazione che può essere facilmente trovato da una conduzione di 12 anni, una ricerca di 30 secondi su Google. Sì, il HTLP cattura l'attenzione del pubblico, ma non ha la minima idea dove andare da lì, ad eccezione, avete indovinato, sulla variazione prossima visiva, display invano che culminano in sovraccarico sensoriale e le privazioni sostanza utile.

Soluzione:

Molti oratori professionale motivazionale riconoscono la necessità di catturare l'attenzione del pubblico, ma dovrebbe un diffusore professionale bisogno di un camion carico di esplosivo per farlo? No. L'oratore apprezzato professionista si rende conto che lui o lei è il distributore delle informazioni che non può essere diffuse alcune proiettore per diapositive, schermo cinematografico o un simulatore artificiale. L'oratore che si affida troppo affidamento su elettronica di consegnare un messaggio intaccata l'elemento umano del loro contenuto. Limitare le campane e fischietti in mostra consentirà sia il pubblico e il diffusore di concentrarsi sul tema e lo scopo del programma. I clienti a guardare il loro tasso di investimento (ROI) contro le loro Rate of Return (ROR) si aspettano di meno show, più affari e risultati misurabili per giustificare il pagamento di un oratore. In breve, se i requisiti solo per una presentazione efficace sono appariscente diapositive di PowerPoint e immagini spettacolari, non c'è bisogno di un essere umano, e mi permetto di dissentire.

Wrap Up:

Molti elementi possono essere inclusi in un diffusore arsenale di fornire il massimo impatto nei loro programmi. Story-telling, umorismo, oggetti di scena, immagini, gesti, giochi di ruolo, aneddoti personali, il contatto visivo e citazioni commoventi tutti servono come mezzo per comunicare in maniera efficace il tema generale del messaggio di un oratore motivazionale's. Un oratore non dovrebbe fare affidamento su un metodo di troppo pesantemente e l'obiettivo finale deve essere sempre di lasciare il pubblico con una linea di condotta che sono motivati a proseguire. Dopo tutto, è ciò che accade "dopo" di lasciare la fase che conta di più, giusto? Uno speaker professionista che lascia il suo cliente con positivi misurabili i risultati finali è una risorsa molto ricercato dopo e non scherziamo.

No comments:

Post a Comment