Thursday, August 12, 2010

Come avviare la Voice Over carriera, parte 1

Se avete mai stato detto che ha una gran voce, allora si può pensare di fare uso di tale grande voce in modo professionale, come cantante, presentatore o come voice over talento. Voice over, o aggiungere la voce per pubblicità e messaggi registrati, può essere un settore molto redditizio per un talento addestrato. Se volete ottenere la formazione necessaria per avere successo come voce dei talenti allora qui sono a pochi passi da prendere.

Ma prima, prima di dare la guida passo-passo per una carriera in voice over, si ricordi una cosa: nel mondo del commercio tutti i tipi di voci sono necessari: a bassa voce, voci lamentoso, ghiaioso voci, voci piatto e persino voci media. Quindi, anche se non si dispone di un classico "bella voce" si può entrare in campo se si dispone di determinazione. Ecco cosa dovete fare.

1. Prendere lezioni di recitazione:

Sì, prendere lezioni di recitazione se sei in una grande città. Trova un corso e l'iscrizione in esso. Perché lezioni di recitazione? Hai bisogno di sapere come creare i personaggi che "parlano" in uno spot pubblicitario. Basta prendere una classe di animazione non lo farà. È necessario avviare il processo biologico. Non si tratta della voce, ancora, è in merito alla volontà sotto la voce che dà forma alla voce.

2. Prendete un Voice Over Class

Dopo che ti sei aperto per tre mesi in una classe di recitazione, il momento di passare nello specifico con un voice over classe. A Los Angeles, la migliore risorsa è http://www.voiceoverresourceguide.com. Essa elenca tutti gli studi, nonché tutte le classi a Los Angeles in alto sono http://www.voicecaster.com e http://www.kalmenson.com.

3. Praticare Start at Home

Oltre alla classe, ascoltare ogni e qualsiasi commerciale sulla TV e radio. Mimic loro. Pick up riviste e leggere ad alta voce il testo dell'annuncio come se fosse uno spot pubblicitario. Ottieni così abituati alla tua voce che il silenzio suona sbagliato.

4. Trova il tuo posto adatto

Dopo aver ottenuto una maniglia sullo strumento - la tua voce - è necessario sapere che cosa il vostro campo è e, per associazione, che cosa è il vostro mercato. Sei la voce BMW di classe, il ragazzo GenX hamburger, il gioco di accoglienza Don Pardo show? Potresti essere tutti e tre e più. Sapendo tutto ciò che potete fare vi aiuterà con la fiducia e la direzione in cui voi stessi promotori.

Quindi, cominciare a studiare, mantenere la pratica e cercare di determinare dove la tua voce si adatterebbe in meglio.

Nel prossimo articolo, vorrei discutere di come ottenere il vostro demo reel pronto e fatto, come trovare un agente, e come prenotare i posti di lavoro.

No comments:

Post a Comment