Friday, August 20, 2010

Come scrivere un curriculum vitae in inglese

Punti importanti quando si scrive un curriculum vitae in inglese

Lo scopo di un CV in lingua inglese è di vendere se stessi: un CV in lingua inglese è visto come una opportunità di vendere se stessi e sottolineare le tue capacità, esperienze e risultati. È necessario includere i successi e, laddove possibile comprendere fatti e le cifre per sostenere il vostro affermazioni. NON includere informazioni che è negativo.

Controllo ortografia e grammatica Check: corretta ortografia e la grammatica sono di assoluta importanza in un CV in inglese. I datori di lavoro non tollera errori. E 'molto importante che i controlli a madrelingua inglese il vostro CV prima di inviarlo a un datore di lavoro di lingua inglese.

CVwriting.net in grado di fornire una grafia piena e controllo grammaticale e suggerire eventuali modifiche al contenuto del tuo CV in linea con quanto employers expect.

Non includere una foto: La maggior parte dei datori di lavoro inglesi non piace vedere una foto sul CV e, di fatto, di cui uno potrebbe lavorare contro di voi. Includono solo una foto se è stato espressamente richiesto per una domanda di lavoro particolare.

Le competenze linguistiche in inglese: questo è un aspetto molto importante del tuo CV e la tua carriera professionale. È necessario spiegare la vostra conoscenza della lingua inglese nell'ambito del 'competenze' voce. Descrivi il tuo livello di conoscenza come uno dei seguenti:

· Doppia - Si può parlare inglese così come la tua lingua madre
· Fluent - Lei ha un lavoro completa conoscenza della lingua inglese, sia scritta che orale.
· Lavorare sulla conoscenza si dispone di un pratico buona conoscenza della lingua inglese per fini professionali.
· Conversational - È possibile conversare adeguatamente in lingua inglese con buona capacità di comprensione.

Inglese Formato CV:

Il tuo nome, indirizzo, numero di telefono e indirizzo di posta elettronica dovrebbe apparire nella parte superiore del vostro inglese CV. Usare sempre una lettera maiuscola all'inizio di una denominazione che riprende il nome di una via, città o paese. NON mettere CV Curriculum Vitae o come un titolo.

Il tuo CV dovrebbero essere redatti in un word processor, non scritte a mano, ed essere disponibili softcopy come un file Word o PDF. Se si stampa il tuo curriculum vitae si consiglia di utilizzare carta di buona qualità.

Un datore di lavoro la scansione il tuo CV in trenta secondi alla ricerca di parole chiave che sono rilevanti per il posto vacante che sta cercando di colmare. Mantenete il vostro CV a breve e conciso, affinché i vostri attributi positivi spiccano. Il tuo CV dovrebbe essere non più di due pagine.

NON utilizzare le iniziali di nomi di aziende o di qualifiche, in quanto questi potrebbero essere prive di significato per un datore di lavoro inglese. Sempre scrivere le parole in pieno.

Titoli:

1. Profilo: Questa è l'occasione per riassumere le competenze e le esperienze che hai descritto altrove nel tuo CV. E 'la prima parte del curriculum che il datore di lavoro di lettura. Dovrebbe essere solo i paragrafi di una o due lunghi altrimenti il lettore non può andare a leggere il resto del tuo CV. Si dovrebbe anche includere le vostre aspirazioni di carriera.

2. Realizzazioni: elencare tutti i successi speciale da parte vostra storia professionale o di istruzione che possono farti stare fuori da altri candidati. Elenco non più di sei.

3. Storia Carriera: Questa è una parte molto importante del tuo CV. Il formato più comune CV è scritto in ordine cronologico inverso. Inizia con il tuo lavoro più recente e lavorare all'indietro. Elencare le date tra le quali avete lavorato per ciascun datore di lavoro, il nome del datore di lavoro, la vostra posizione e la posizione in cui hai lavorato. Scrivere una breve descrizione della società e poi descrivere la tua responsabilità e anche dati e cifre, per quanto possibile.

4. Abilità: In un CV in inglese, è necessario elencare particolari tecniche, professionali o altre abilità separata dalla cronologia carriera. Un datore di lavoro inglese non sarà necessariamente dimestichezza con qualifiche professionali non in lingua inglese, pertanto è necessario spiegare ognuno.

5. Istruzione: è necessario inserire il più alto di qualificazione prima, poi se raggiunto, e poi date. Assicurati di spiegare le eventuali qualifiche non inglese o cercare di mettere l'equivalente inglese, ad esempio, diploma di maturità, equivalente francese al più elevato Leaving Certificate e livelli di A. Non includere i gradi meno che non siano particolarmente impressionanti.

6. Dati personali: non è necessario includere tutti i tuoi dati personali su un CV inglese come le tue capacità ed esperienza sono di fondamentale importanza. Tuttavia, è necessario includere la vostra nazionalità ed è normale per inserire la tua data di nascita, quali: 11 Novembre 1967. Non mettere la tua età.

7. Interessi. Non si devono includere i vostri interessi su un CV in inglese, ma che contribuiranno a dare al datore di lavoro una foto arrotondato di voi come un individuo.

Firma: Non è necessario firmare personalmente il tuo CV in inglese.

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