Sunday, August 29, 2010

L'Health sorprendente e vantaggi psicologici di un Clean, scrivania sgombra

Nonostante le loro migliori intenzioni, molti lavoratori preda sulla vostra scrivania. E da dietro le loro imponenti cumuli di carta, tazze da caffè vecchio, manuali obsoleti e gli sciami di forniture per ufficio non utilizzati, di solito gridano il vecchio adagio che "una scrivania pulita è segno di una mente malata" per legittima difesa.

In verità, molti di noi senso che una scrivania ingombra di fatto conduce alla disorganizzazione, una cattiva impressione su collaboratori, i sentimenti interni di disordine e di una mente disordinata. Ciò che sorprende, tuttavia, è che una scrivania disordinata si può effettivamente fare male - e c'è una nuova sindrome di descriverlo.

Irritabile Sindrome Desk

I ricercatori di NEC-Mitsubishi, un produttore di monitor di computer, interrogato 2.000 impiegati e trovato molti ad essere affetti da "sindrome da scrivania irritabile" (IDS).

IDS è causata da lunghe ore di lavoro davanti ad una scrivania ingombra, spesso con una cattiva postura. La combinazione può portare a fisici e mentali dei sintomi, tra cui il dolore cronico, e la perdita di produttività. Tra i risultati più raccontare dell'indagine sono stati:

67 per cento ha detto che sono più legati ai loro banchi di quanto non fossero due anni fa.

Il 40 per cento si dicono "molto infuriato da ingombrare troppo e la carta sulla scrivania, ma non poteva essere la briga di fare qualcosa a riguardo".

35 per cento ha detto di aver schiena o dolore al collo, perché consapevolmente avevano una cattiva postura o una posizione scomoda, mentre alla propria scrivania.

Ha detto l'autore dello studio e "deskologist" Nigel Robertson, consulente di Open Ergonomia, "Che maggior parte delle persone non riescono a capire è che i sintomi scrivania tipicamente escalation molto rapidamente, dal disagio persistente dolore cronico, che può finire della carriera di una persona e ridurre la loro qualità della vita in una vasta gamma di modi. "

Senza contare che lavorano ad una scrivania ingombra aggiunge lo sforzo extra per la vostra vita e può mangiare tempo prezioso.

"Gli studi hanno dimostrato che la persona che lavora con una scrivania disordinata spende, in media, un'ora e mezza al giorno alla ricerca di cose o di essere distratti dalle cose. Questo è sette ore e mezzo a settimana", spiega la gestione dell'altoparlante tempo e consulente Il dottor Donald E. Wetmore,

E datori di lavoro stanno notando. Secondo uno studio condotto da DYMO Corp., che intervistati 2.600 dirigenti di tutto il mondo, il 51 per cento ha detto che ci sia un legame tra la capacità organizzativa di un dipendente e le loro prestazioni di lavoro. Il che è comprensibile quando si fattore nelle loro constatazione che ogni documento smarrito da un dipendente (a causa di una scrivania ingombra o altro) costi sostenuti dalla società $ 120.

"Come andare a una data, le prime impressioni in ufficio sono spesso durature", dice Deborah Wiener, un interior designer e proprietario di soluzioni di progettazione in Maryland. "Abbiamo anche dare giudizi resoconto circa i rapporti di lavoro. Vuoi che il tuo banco di dire: 'Io serio e sono pronto a spostarsi verso l'alto'."

Scrivanie può contenere più batteri che vetrine

Estetica e benessere personale a parte, una scrivania disordinata può essere a casa per molto di più che i vecchi file e promemoria: la scrivania può tenere 400 volte più batteri rispetto al sedile media.

Questa è stata la conclusione di uno studio di tre mesi finanziato dalla Società Clorox. Altri risultati inclusi:

Durante la digitazione, le vostre mani può essere circondato da 10 milioni di germi.

Telefoni avevano più alti livelli di germi, seguita da scrivanie, fontana maniglie, porta a microonde maniglie e tastiere dei computer.

Nelle zone in cui banchi non sono stati puliti con disinfettante salviette, i livelli di batteri è aumentata tra il 19 per cento e il 31 per cento al giorno.

copriwater i livelli più bassi di batteri.

"Per i batteri, una scrivania è davvero un computer portatile di lusso", afferma Charles Gerba, PhD, un virologo ambientale con l'Università di Arizona. "Possono festa tutto il giorno, dalla colazione al pranzo e anche cena."

"Noi non ci pensano due volte a mangiare dalle nostre scrivanie, anche se la scrivania media è 100 volte più batteri di un tavolo da cucina e 400 volte più batteri rispetto alla toilette media", spiega Gerba. "Senza la pulizia, un piccolo spazio sulla scrivania o telefono cellulare in grado di sostenere milioni di batteri che potrebbero causare la malattia."

Come de-disordine e veramente pulito vostra scrivania

Ti bastano pochi minuti ogni giorno per passare attraverso carte. Buttare via quelli che non hanno bisogno di file e quelli che fate.

Investire in color-coded cartelle di file e bidoni per organizzare i documenti importanti.

Mantieni la tua scrivania (e il resto del tuo ufficio) pulita utilizzando il altamente raccomandato PerfectClean panni e strofinacci. A differenza delle normali stracci di pulizia che è sufficiente spingere la sporcizia in giro, costruzione rivoluzionaria ultramicrofiber PerfectClean permette loro di raggiungere in profondità dentro le fessure microscopiche e rimuovere tutto sul loro cammino: ogni forma di sporcizia, polvere, capelli, peli, e gli eventuali contaminanti biologici troppo piccolo per vedere con i occhio nudo. Questo perché in un sorprendente 3 micron, la ultramicrofibers sono ancora più piccoli rispetto alla maggior parte dei batteri (ogni panno per la pulizia contiene più di 300 miglia di pulizia di superficie reale!).

Mettete solo il minimo necessario sul tuo desktop. Tenere tutto il resto fuori dalla vista in cassetti o armadi.

Personalizza la tua scrivania con (pochi) oggetti personali come ad esempio una lampada da scrivania, di buon gusto foto personali o di una pianta. Dedicare un cassetto della scrivania per i tuoi oggetti personali, come snack, zecche respiro, una spazzola per capelli e foto.

No comments:

Post a Comment