Sunday, August 22, 2010

Suggerimenti per la gestione dello stress sul posto di lavoro

Uno dei modi migliori per prevenire o gestire lo stress sul posto di lavoro è la pianificazione del lavoro. Uno strumento di pianificazione è un buon investimento per migliorare se stessi nella maggior parte dei settori della vita, il lavoro incluso. Dovete capire che non c'è niente come un lavoro molto routine che non richiede alcuna pianificazione. La convinzione che andrà su da sola è sbagliata. Anche le attività che può essere fatto su una base quotidiana può essere migliorata se vi è una buona pianificazione coinvolti. Ovunque vi sono margini di miglioramento, meglio i metodi che sono ancora da attuare e problemi che devono essere risolti. E per tutto questo hai bisogno di una corretta pianificazione. Diamo uno sguardo alle diverse fasi della programmazione per una settimana. Il modo migliore per pianificare il lavoro per una settimana è quello di mantenere un foglio di pianificazione. Ora, ricordate che questo è a parte il lavoro di routine che viene fatto in ufficio.

I passaggi che seguono vi aiuteranno a fare un foglio di pianificazione.

Prendete un foglio abbastanza grande di carta e dividerlo in un numero di giorni di lavoro in ufficio.

La colonna per ogni giorno dovrebbe ulteriormente essere diviso in sessioni al mattino e pomeriggio.

Dividere il lavoro da fare e assegnare ogni parte a una persona interessata.

Decidere su quale parte del compito che deve essere fatto ogni giorno e in quale parte della giornata.

Inserire un segno di croce seguita dalla sigla della persona interessata su quella parte del giorno in cui si propone di fare la parte del lavoro ha deciso.

Alla fine della giornata, se il lavoro è fatto mettere un cerchio intorno alla croce.

Se il lavoro non è fatto, riporto la croce e aggiungerlo ad attraversare il giorno successivo.

In questo modo, alla fine della settimana, si può scoprire quanto il lavoro è stato fatto ogni giorno and successivi piani possono be fatta per le settimane seguenti. In questo modo si può programmare per una settimana o un mese, a seconda delle vostre esigenze.

Mentre si stanno preparando il vostro piano e stima le spese, non bisogna mai dimenticare il fatto che il tempo significa denaro. Ma il piano deve essere realistico come bene. Al fine di completare il compito al più presto possibile, non ha senso in sfarinanti stabilisce un programma che significherebbe che si dovrà rompere la schiena in modo da rispettare la scadenza. E che su di pianificazione.

È possibile ottenere le risorse di pianificazione più libero facendo una ricerca online.

No comments:

Post a Comment