Thursday, August 19, 2010

Come ottenere un pilota privato Certificato Medico

Se volete imparare a volare, è necessario disporre di un certificato medico FAA. L'acquisizione di un certificato medico non è troppo difficile. Non si dispone per ottenere un certificato medico prima di iniziare l'allenamento. E 'necessaria solo una volta che siete pronti a volare il solo velivolo - un punto culminante che viene più rapidamente di quanto si possa pensare. Tuttavia si consiglia di visitare il medico all'inizio del vostro allenamento se si sospetta un problema ad ottenere il certificato. Sarebbe meglio non essere sorpreso il giorno prima della prima personale, con un ritardo nel processo.

Questo materiale deve essere condotto da un aereo della FAA designato Medical Examiner (AME). Potete chiedere al vostro istruttore di volo su come trovare un AME vicino a te, oppure è possibile chiamare il Aerospace certificazione medica Divisione della FAA a Oklahoma City (405) 954-4821. Se si è in buona salute, si dovrebbe avere nessun problema ottenere il vostro certificato medico. All'esame, prima cosa vi verrà chiesto di compilare una domanda FAA e la forma della storia medica. Il medico controlla la tua vista, l'udito, l'equilibrio, naso e gola, e ascoltate i vostri polmoni. Infine, il medico stabilirà che non si hanno problemi mentali o neurologici come l'alcolismo, epilessia, psicosi o gravi condizioni mediche come malattie cardiache croniche o diabete mellito.

Il costo dell'esame non è regolamentata dalla FAA, ma si può normalmente aspettare di pagare tra i $ 75 e $ 100. L'aviatore terza classe certificato medico richiesto per il certificato pilota privato, è valido per tre anni per i candidati di età inferiore ai 40 anni, e due anni per questi 40 e più vecchio. Su un lato nota, una seconda classe medica è richiesta per un pilota commerciale, e un medico di prima classe è richiesta per un pilota di trasporto aereo. E 'possibile per voi di acquisire una visita medica di seconda classe o il primo inizialmente, ma questo non è raccomandato. Questi sono più in profondità gli esami medici (che non è necessario). L'ultima cosa che vuoi che accada si deve applicare per una prima classe medica e di essere medico negato. Se vi viene negato un certificato più elevato, non sarà in grado di ottenere qualsiasi certificato. Così appena arrivato che cosa avete bisogno per cominciare.

Se vi capita di avere una condizione insolita medica (anche grave), è ancora possibile per voi per ottenere una licenza di pilota privato. Tuttavia, è quindi avrebbe bisogno di un AME per discutere le opzioni (per esempio, se siete daltonici potrebbe non essere autorizzato a volare di notte, o potrebbe essere necessario indossare lenti correttive, se la visione non è grande).

Il certificato medico è anche il vostro attestato di allievo pilota che è valido per due anni, mentre si lavora per un certificato di pilota privato. Assicuratevi di tenere il passo con il certificato. Chiunque in qualità di pilota in comando (PIC) di un velivolo deve portare un certificato attuale e adeguata assistenza medica, su ogni volo.

Una cosa di più certificati medici, assicurarsi di utilizzare un AME, che è stato raccomandato a voi. Ho avuto studenti che è andato a un medico sconosciuto che era grande in medicina, ma sapevo praticamente nulla di trasporto aereo (anche se lui è stato certificato dalla FAA.) Il loro lavoro di ufficio, ma ho veramente scompigliato e il medico reso molto inutili e lunghi ritardi nel processo. Anche in questo caso, ottenere una raccomandazione, tutto è meglio di niente.

No comments:

Post a Comment