Sunday, August 8, 2010

Così, alcune persone in realtà non scrivere il loro Curriculum proprio?

Questa è probabilmente la domanda più comune che incontro quando incontro persone che non hanno mai usato un Certified Professional Resume Writer. Sono stupito che ci sia effettivamente un servizio che può aiutarli a scrivere il proprio curriculum. Il modo più semplice per rispondere a questa domanda è per dirvi quello che ho scoperto quando ero reclutamento nel settore biotech e farmaceutico. Ho guardato centinaia di curriculum ogni giorno (almeno 500 a settimana), e forse-forse-solo una o due erano molto ben scritto. Venite a pensarci bene, quelli erano probabilmente scritto da scrittori curriculum professionale. Il resto della ripresa potrebbe essere messo in due categorie: mediocre (la maggior parte dei riprende caduta qui) e terribile (meno riprende rientrano in questo gruppo).

Ora, io so che ci sono un sacco di gente che copia il loro curriculum da libri riprendere o copia in formato riprendere il loro amico, e spero che sarà sufficiente. E a volte, va bene. Così, quando si dovrebbe usare un Certified Professional Resume Writer? A che punto della vita, diventa la pena di lasciare riprendere la scrittura fino agli esperti? Mettiamola in questo modo. Ho un grande background in anatomia, e non scegliere di fare un intervento chirurgico su di me. Lascio che fino a un pro. Né faccio a cambiare l'olio nella mia macchina, perché posso fare un pro esso. Ora, se per qualche motivo finanziariamente non ha senso avere il tuo curriculum scritto da un professionista (si ricordi che possono essere deducibili dalle tasse), e avete un sacco di tempo a leggere libri, versate attraverso numerosi esempi, sono in grado di criticare vostra storia del lavoro dalla prospettiva di un gestore assumente, hanno esperienza di correzione di bozze, e hanno uno grande comando di la lingua inglese, quindi si sono un candidato stupendo per scrivere il tuo curriculum personale.

Realisticamente, per un Certified Professional Resume Writer per scrivere il vostro curriculum, ci vuole un minimo di 2 ore (per lo più di base, "appena laureata" resume). Si può prendere ben più di 12 ore per il curriculum di livello superiore. E questo è per uno scrittore curriculum professionale, che fa questo giorno dopo giorno. Mi permetta di dire che cosa riprendere gli scrittori fare: they setacciare attraverso ogni realizzazione è mai fatto, diventano investigative private per rendere sicuri tutti i tuoi dati, addizionate and che i nomi di scuola / dipartimenti sono still valid, che sarto your sfondo al lavoro exact si sono la domanda, e farvi sapere dove sono i tuoi punti deboli (ouch). Hanno anche dirti dove i vostri punti di forza sono, che cosa mettere in evidenza, cosa LowLight, cosa cadere totalmente dal proprio curriculum, quello che il curriculum regole sono, ciò che l'inglese corretto dovrebbe essere, ciò che deve correzione di bozze di nuovo, e che va via la filigrana. Le regole sono infinite in curriculum, professionisti e sappiamo tutti. Quindi, se ci vuole la stessa quantità di tempo per un professionista per scrivere un curriculum, pensare al tempo che dovrebbe assumere la persona normale, di ricerca di lavoro là fuori. E il problema è che io credo più persone perdono interesse a riprendere il loro diritto circa il tempo che hanno poche pagine che "sorta di" riassumere il loro background.

Quindi, in sostanza, le persone che hanno le loro curriculum scritto da un professionista certificato Resume Writer hanno un vantaggio rispetto la gente che non. Ecco un esempio: se ti candidi per un lavoro, non sei semplicemente una persona che chiede di uno slot di lavoro. Tu sei in competizione con altri 10 utenti che tutti hanno visto l'annuncio lo stesso lavoro nello stesso giorno. Se il tuo curriculum non è buono come quello che la concorrenza è (non importa se sei il più qualificato e non), quindi un gestore assumente non ti darà una chiamata. Se la concorrenza è con un Certified Professional Resume Writer, e hai scritto il tuo curriculum, allora la concorrenza ha una gamba su di te. Quindi, si dovrebbe scrivere il tuo curriculum personale? Sì, certo che puoi. Ma, realisticamente, è possibile risparmiare tempo, denaro (ricordate, tempo = denaro, e riprende può essere imposta write-off, in modo da parlare con voi consulente fiscale), e un bel mal di testa se si va a un professionista certificato Resume Writer.

No comments:

Post a Comment