Wednesday, August 25, 2010

Quali qualità devi avere l'avanzamento di carriera?

Quando si tratta di preparare una carriera spesso le persone trascorrono dieci di migliaia di dollari per la loro istruzione, abbigliamento e lo sviluppo. Eppure, una volta entrati il loro lavoro vengono a sapere che tutto ciò di cui avevano bisogno per avere successo non è stato insegnato loro a scuola. Quei "soft" abilità sono ciò che determina se si sta per essere scelto per andare avanti nella vostra carriera. Sorprendentemente, i manager non sono semplicemente cercando la quantità di lavoro che una persona può fare prima di offrire una promozione. Pertanto, seduto davanti al lavoro di ufficio nella tarda della sera non è essere di aiuto. I gestori vogliono persone con la sostanza e la grazia sociale. Ecco quello che dovete sapere:

1.) La produttività non è tutto. Anche se è importante per essere produttivi non è questo che ti separa dalle altre persone. Uno deve essere sia produttiva ed efficiente. Assicurarsi che si sono precisi nel vostro lavoro con pochi errori.

2.) Impara a scrivere. Molti dirigenti si lamentano che i dipendenti non sanno scrivere. Anche se le persone sono più istruiti di quanto lo fossero in passato, che ancora non possono esprimersi in un linguaggio chiaro e conciso.

3.) Esprimi le tue opinioni. Un modo sicuro per avere "messo da parte" è quello di smettere di essere un mouse in ogni incontro. E 'necessario parlare la vostra mente, anche se molte persone non sono d'accordo con la tua logica. Tuttavia, non si parla semplicemente di essere ascoltati o qualcuno contraddicono.

4.) Non farsi coinvolgere negli affari personali dei cittadini. Un modo sicuro per uccidere la tua carriera è di essere coinvolti nei problemi di altri colleghi. Quando iniziano a discutere su argomenti banali semplicemente stare lontani e non commento.

5.) Essere un giocatore di squadra. Essere un giocatore di squadra vuol dire che si è disposti a lavorare con altre persone sia in modo efficiente e collaborativo. Lavorando con gli altri si comincia a fare i collegamenti necessari business.

6.) Volontari per progetti speciali. Il volontariato per il progetto speciale è importante. Voi non volete sovraccaricare te stesso con il lavoro, ma è importante non timida esso uno. I dipendenti che evitare di lavoro rischiano di essere lasciato andare in periodi di avversità finanziarie.

7.) Non è un succhia-up. A nessuno piace "sì" gli uomini. A questo punto vi mette in contrasto con altri lavoratori e si abbasserà la vostra credibilità come la persona che sa quello che lui / lei sta parlando.

Quando mi sono laureato il mio programma MBA ho pensato che stavo per affrontare il mondo delle imprese. Alla fine ho imparato che la mia educazione è stata solo la metà di quello che mi serviva. L'altra metà sta nel modo psicologico di pensare. Sì, io ero intelligente, motivato e arrogante. Eppure non ho corso nella mia carriera in quel modo avrei voluto. Ogni volta che è venuto con una promozione mi è stato "messo da parte" per qualcuno che anche se è stata meno degna. Ora so che le soft skill sono importanti quanto le competenze duro.

No comments:

Post a Comment