Monday, August 23, 2010

CV - Una vetrina delle tue capacità

Un curriculum è il primo e il più importante passo nel processo di ricerca di lavoro. Un riassunto è costituito da un breve racconto delle vostre qualifiche ed esperienze. Si vetrine fondamentalmente le tue capacità ed esperienza. L'intera idea di un curriculum è quello di mettervi in luce che il futuro datore di lavoro ti trova perfetta per il lavoro.

Un curriculum deve contenere dati personali quali nome, indirizzo, numero telefonico, ID e-mail e data di nascita. Dettagli formative sono accanto. Una cosa importante da tenere a mente è di partire da informazioni più recenti e quindi spostare indietro. Inizia da Sua formazione recente e citare le materie studiate a collegio, scuola, corsi, ecc Allo stesso modo, iniziare dalle responsabilità di lavoro attuali state tenendo. Di indicare il vostro profilo e tutto ciò che hai imparato al lavoro, invece di limitarsi a menzionare il titolo di lavoro e datore di lavoro. Non è necessario scrivere le date esatte, una semplice menzione di mesi e anni è sufficiente. Ci sono diversi formati è possibile lavorare.

Il formato cronologico comprende un annuncio di lavoro-da-lavoro della vostra esperienza. Si rivela efficace per le persone che hanno carriere muovendo nella direzione verso l'alto. Un altro formato è il formato funzionale in cui si evidenziano le competenze chiave e la conoscenza. Si amplia la portata delle persone che sono state cambiare lavoro spesso, come si può parlare di responsabilità, i progetti e le competenze apprese da ogni posto di lavoro. Poi si può anche utilizzare una combinazione dei formati cronologico e funzionale. Tale curriculum menzionare le esperienze di lavoro-da-lavoro accanto a realizzazioni di ogni lavoro.

Ci sono alcuni fattori si deve tenere a mente mentre formulare il tuo curriculum. Il curriculum non dovrebbe teoricamente andare al di là di più di 2 pagine. Cercate di mantenere le informazioni il più precisa possibile. Se si dispone di circa 30 anni di esperienza, non è necessario fare ricorso a tutto. I dettagli degli ultimi 10 anni della tua carriera sarà sufficiente e il resto delle informazioni devono essere fornite in modo molto conciso. Utilizzare più di verbi di azione come: controllati, organizzato, imparato, ha contribuito, ecc matricole del settore può evidenziare le proprie responsabilità al collegio / scuola. Menzione le attività extra-curriculari che avete preso parte a. Si deve menzionare anche le vostre imprese. Fate attenzione a rendere il vostro curriculum su misura secondo le richieste del datore di lavoro. Utilizzare un Arial o Times New Roman, non andare per i caratteri molto decorativo. Non scrivere le competenze pertinenti al lavoro, che ti fa montare la breve perfettamente. Elenco fuori cinque o sei principali attributi i datori di lavoro stanno cercando e preparare il tuo curriculum di conseguenza.

E 'importante per formattare il tuo curriculum visto che sono stati giudicati dal modo in cui guarda il curriculum. È possibile scegliere di escludere alcuni dettagli come gli hobby se sono totalmente estranei a tua professione. Tuttavia, se si stanno applicando per un lavoro di Pubbliche Relazioni e il tuo hobby sta facendo gli amici, allora è opportuno inserirlo. Non dare motivi per lasciare il tuo attuale lavoro in quanto ha un impatto negativo. Invia quali domande difficili per l'intervista. Si consiglia di informare in anticipo i vostri riferimenti e consegnare una copia del vostro curriculum a loro. Ultimo ma non meno importante, tenere aggiornata regolarmente il vostro curriculum.

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