Wednesday, May 29, 2013

Richard Mackenzie: Essendo un ipnoterapeuta

Perché è diventato un ipnoterapeuta?


È bello essere un ipnoterapeuta come ho una grande passione per quello che faccio. Anche se lavoro intorno circa gli stessi orari come il lavoratore medio, mai vedere come 'nella corsa del ratto' e mi hanno sempre una molla al mio passaggio come vado al lavoro ogni mattina. Il lavoro paga bene, tuttavia non vedo me stesso finanziariamente sicuro o – più come finanziariamente libero come faccio il mio lavoro, non per i soldi, ma come la mia vocazione nella vita. Questo è grande come allora il denaro è solo un sintomo di che cosa veramente amano fare – piuttosto che essere qualcosa che controlla cosa fare. Essendo un ipnoterapeuta è grande e credo davvero che i cavalli selvaggi sarebbero difficile a trascinarmi lontano da esso.


Che cosa fare giorno per giorno?


Il mio programma di giorno in giorno può essere molto diverso di settimana in settimana, che è grande in quanto significa che ottenere carichi di varietà in quello che faccio. Quasi tutti i giorni in ufficio testa e scrivere articoli che devo fare per un sito Web o magari una rivista che sto lavorando con. Poi immettersi nella mia mail e fare le cose di ogni giorno che sono necessario per l'esecuzione di un business di ipnoterapia. Questo potrebbe essere qualsiasi cosa, dal marketing alla contabilità. Poi hanno solitamente una clinica dove ho potuto vedere tra i clienti tre-otto. Questo è davvero il tempo che mi piace come si tratta di una posizione privilegiata che ho nell'aiutare i miei clienti con problemi che possono avere che cambia la vita. Vederli ottenere successo è la mia ragione per fare il lavoro che faccio.


Quali tipi di cose ipnoterapeuti aiuto?


Ipnoterapeuti possono aiutare con tutta una serie di problemi, tuttavia la maggior parte tendono a gravitare intorno a soluzioni per fumatori, dimagrimento e stress o le tre S di come mi riferisco a loro. Personalmente mi aiutare le persone con relazioni e problemi sessuali, tra cui getting over rapporto break-up, gelosia, gestione della rabbia, impotenza, eiaculazione precoce e molte altre questioni intorno a questa zona. Vedo anche mia parte equa di tre S troppo!


Se volevo sapere di più su come diventare un ipnoterapeuta, dove potrei ottenere qualche informazione?


È possibile ottenere informazioni su come diventare un ipnoterapeuta da molte organizzazioni di ipnoterapia in tutto il mondo. Si può anche iniziare a leggere libri di auto-ipnosi come questo è un ottimo posto per iniziare come vi darà un grande gusto per ciò che il soggetto ha da offrire.

No comments:

Post a Comment