Saturday, May 4, 2013

Quando è il momento di lasciare il tuo lavoro

Anni fa ho lavorato come tecnico di computer per una compagnia di navigazione grandi. Fondamentalmente, ha guidato ai luoghi del cliente e installato o aggiornato il software e l'hardware del computer. Mi è piaciuto il lavoro. Nel marzo del 2000, i prezzi del gas ha iniziato a salire negli Stati Uniti Il rimborso federale chilometraggio non era realmente compensare il costo del gas. La maggior parte dei tecnici dell'ufficio ha voluto il nostro datore di lavoro per aiutarci a fare la differenza nel costo del gas. Nostri supervisori erano solidali. Tuttavia, il direttore generale non era simpatico a tutti. Egli ha detto, che il costo del carburante era interessare tutti soprattutto la società. Ha detto che l'azienda ha dovuto combustibile centinaia di camion e aerei. E i clienti non si aspettano le spese di spedizione per aumentare a causa di un tick up dei prezzi del gas. Naturalmente, tutti brontolava su ciò che ha detto.


Nei prossimi tre mesi, il prezzo del gas è aumentato 27. Ora il brontolio aveva trasformato in lamentarsi. Nostri supervisori ha tentati di ridurre i nostri percorsi per salvare km. Ha funzionato come un tecnico non ha dovuto guidare a più sedi del cliente.


Normalmente abbiamo dovuto tornare in ufficio per orologio. A volte un sito client sarebbe vicino a casa di un tecnico o dopo lavoro destinazione ma che avrebbe dovuto guidare indietro all'ufficio per orologio. Il viaggio potrebbe costare un riempimento supplementare fino a settimana.


Da luglio, la protesta aveva raggiunto il direttore generale. Ha chiamato un incontro descritto come risolvere i nostri problemi di gas. Ogni tecnico del gruppo hanno partecipato alla riunione. Ci sono state voci che vuoi ricevere carte di gas, tagliandi per cambi d'olio, o semplicemente essere ascoltati. Venne il giorno della riunione. Il direttore generale ha camminato e ha detto, noi non avrebbe ricevuto nulla, ma l'indennità di chilometraggio gas federale. Egli ha anche detto "voto con i piedi". Votare con i piedi. Cosa voleva dire con questo? Ha spiegato che l'azienda non aveva intenzione di cambiare la sua posizione sul rimborso benzina. Così, se non ci piace e quindi dobbiamo fare qualcosa al riguardo. Oh, l'ho preso. Poiché la società non avrebbe cambiato poi avrei dovuto cambiare. Ho deciso di trovare un altro lavoro che non mi obbligano a utilizzare il mio veicolo personale.


Da settembre al prezzo di normale senza piombo era salito a $1,79. Ma che non mi toccano per molto tempo perché ho ottenuto un nuovo lavoro entro la fine del mese.


Durante il mio ultime due settimane su quel lavoro all'inizio di ottobre, il nostro reparto ha tenuto la riunione mensile. Durante questo incontro, il mio supervisore ha annunciato che avrebbe essere lasciando l'azienda a perseguire un'altra opportunità. Miei colleghi erano scioccati e anche senza fiati ad alta voce. Dopo l'incontro, molti dei miei colleghi mi ha contattato per ottenere lo scoop sulla mia partenza. E quello che segue è quello che ho detto loro. Ti ricordi di quell'incontro con il direttore generale la scorsa estate? Sì, mi hanno risposto. Ricordate ciò che ha detto? Beh, ha detto un sacco di cose. Sì, lo ha fatto. Beh mi ricordo distintamente lui dicendo: "Voi votare con i piedi". E questo è quello che ho fatto. E ci si sente bene. Inutile dire, uno dei miei colleghi ha detto che io sono sicuro che non ha significato. No, quello è che cosa voleva dire.


Comunque, ho trascorso i tre anni successivi prendendo i mezzi pubblici a lavorare. E ho venduto la mia auto perché ho guidato solo due volte in 16 mesi, evaso il costo del gas per tre anni.


Così come fai a sapere quando il suo tempo di lasciare il tuo lavoro? O votare con i piedi? Devi prendere un inventario di se stessi e le condizioni di lavoro. Potrebbe essere necessario inventario di se stessi e le condizioni di lavoro, perché le cose cambiano costantemente. Esaminiamo questi fattori in profondità.


Il tuo datore di lavoro assunto a fare un lavoro. Quali sono i compiti di quel lavoro? Sono adempiere funzioni il tuo lavoro? Non risposta appena fuori dalla parte superiore della testa. Pensateci. Sono adempiere funzioni il tuo lavoro? L'ultima revisione delle prestazioni dovrebbe aiutare a rispondere a questa domanda dal punto di vista del datore di lavoro.


Basato sul tuo ultimo esame, come ha il tuo datore di lavoro caratterizzato le prestazioni? Hai ricevuto qualche lode? Ci sono aree di miglioramento? È equilibrato, equo e obiettivo?


La revisione annuale è uno snap shot della tua performance rispetto all'anno scorso. Ognuno gode di approvazione e accettazione. Tuttavia, le aree di miglioramento possono tenere il tasto di avanzamento, maggiori opportunità e crescita professionale. In casi rari, la tua opinione di prestazioni può indicare aree di crescita personale.


In passato, due recensioni di prestazioni annuali ha notato mio permettendo cose cadere attraverso le fessure e non seguire. E devo ammettere che segue attraverso è stata una sfida per me a volte. E ho sperimentato le conseguenze di non riuscire a seguire nella mia vita personale. Ecco perché si tenta di risolvere i problemi la prima volta intorno.


Si può imparare dalla vostra realizzazione troppo. La tua opinione lode tua abilità, conoscenza, motivazione e o abilità? Se è così allora forse siete pronti per nuove sfide che un altro datore di lavoro può offrire.


È la tua opinione, equilibrato, equo e obiettivo? Come si può dire? Durante la revisione, chiedere a chi ha contribuito alla tua valutazione. Può essere sorpresi dalla risposta. In passato, sono stato sorpreso da chi ha contribuito al mio cliente. E sono stato sorpreso da chi non era un contributore alla mia recensione.


Se è la tua opinione sul marchio per meglio o peggio poi ci sono altri modi per sapere quando il suo tempo di votare con i piedi.


Le cose stanno cambiando costantemente sul posto di lavoro. Ha cambiato le condizioni di lavoro? Nel mio caso, il costo della benzina e decisione del datore di lavoro di intervenire non ha cambiato le condizioni di lavoro. Tutto ciò può modificare le condizioni di lavoro.


Avete un nuovo boss? Il vostro carico di lavoro è aumentato a causa di attrito? Avete a riorganizzarsi per fare il tuo lavoro? Sei ancora personalmente comodo sul posto di lavoro? Sono voi essere sottoutilizzato? Vogliono nuove sfide? Volete uno stipendio più alto? Qualcuno ha uno di questi motivi può causare a votare con i piedi. In passato, ho lasciato due lavori perché essi non mi avrebbe pagato quello che abbiamo concordato.


È necessario prendere in considerazione il vostro settore, quando si effettua una decisione basata sulle condizioni di lavoro. Per esempio, se la tua carriera richiede di lavorare fuori quindi lasciare il tuo attuale datore di lavoro può essere di effetto malato. Potrebbe essere necessario cambiare carriere per sfuggire a lavorare fuori. Lo stesso vale per i turni di lavoro, week-end e vacanze. Se non vuoi quelle condizioni di lavoro, allora li evitare fin dall'inizio. Condizioni di lavoro variano dal datore di lavoro al datore, così per scoprire informazioni sulle condizioni di lavoro prima di accettare la posizione. Sarete felici che avete fatto.


Decidere di lasciare il tuo lavoro è mai essere presa alla leggera. Il tuo lavoro ha un impatto tua relazioni, stile di vita e la salute generale. Devi essere selettivo sul datore di lavoro che assumete. Sì, il datore di lavoro che assumete. La frase indica che si sta selezionando i datori di lavoro basati sulle vostre esigenze personali. Non c'è niente di sbagliato con questo tipo di pensiero. Persone fare questo tutto il tempo. Si desidera che il datore di lavoro di vostra scelta per soddisfare il vostro stipendio, pianificazione, benefici e bisogni di pendolarismo.


Infine, puoi votare con i piedi. Quando è il momento di lasciare il tuo lavoro? In definitiva, si deve decidere. Prendere un inventario. Può essere sorpresi da ciò che si scopre.

No comments:

Post a Comment