Tuesday, May 28, 2013

I primi 30 secondi contano più il tuo colloquio di lavoro occupazione

I primi trenta secondi di intervista sarà in definitiva determinare se ottenete il lavoro o non. Non solo le prime impressioni sono fondamentali che sono tutto. Se hai creato una cattiva impressione prima sono affondati morto in acqua. Sarebbe stato molto meglio per la tua carriera e prospettive di occupazione se non aveva mai mostrato per l'intervista, chiamato in malati per così dire e dormito nel letto di casa per il giorno.


Vi sono stati proiettati in un'intervista perché vi sono apparsi qualificato su carta. Il datore di lavoro utilizza l'intervista per imparare o non hai le qualifiche personali necessarie per adattarsi all'organizzazione. Come pure il processo di intervista è utilizzato per confermare e ulteriormente conforme si abitudini di lavoro e le competenze delle prestazioni di lavoro in azione.


I primi trenta secondi contano più. Opinioni base modulo gente così come presupposti di base circa voi entro i primi 30 secondi di incontrarvi. Queste opinioni e le ipotesi possono essere scelte consapevoli dall'intervistatore. In molti casi questo processo in un unconscious. L'intervistatore non può mai rendersi conto che essi sono determinati presupposti di base di voi - che determinano il che percorso di carriera si. Non può mai riconosciuto che questi pregiudizi per intenderci sono anche riconosciuti come essendo tenuto non importa ha riconosciuto nella conversazione. Il ruolo delle ipotesi nella nostra vita quotidiana è parte integrante.


Se non facciamo ipotesi sulle persone e luoghi che incontriamo ci avrebbe trascorso gran parte della nostra vita quotidiana partendo da zero su tutto, al fine di determinare le informazioni, le tattiche e strategie.


Contare i primi trenta secondi. Intervistatori spesso dire che formano solitamente forti opinioni su ricorrente nel tempo che ci vuole per il cercatore di lavoro a camminare per la stanza e dire "Ciao".


Come si fanno quelle prime impressioni e quelli vitali 30 secondi lavorare per voi come si oppose per contro di voi nella vostra ricerca per quel lavoro o lucrativa o lucrativa avanzamento.


Scende a 2 concetti. Preparazione, presentazione e atteggiamento.


Preparatevi a essere preparati. Arrivare in tempo con l'essenziale. Mai arrivare in ritardo o se si verifica un'emergenza telefono avanti. Mostrare che sei una persona d'onore, integrità e rispettoso verso gli altri.


Se l'intervista richiede qualche preparazione o strumenti di piano in anticipo o fare il compito o portare l'attrezzatura. Molti un colloquio di lavoro è affondato anche prima dell'evento quando un cercatore di lavoro potenziale non portare una penna per compilare un'applicazione. Uno sciopero. Esso è motivato da molti portieri del primo passo nel processo di assunzione organizzativo che se una persona non può preparare anche per portare una penna per compilare il modulo di domanda quindi sono una persona che non è possibile pianificare in anticipo per le attività e è una scelta povera per l'occupazione a quel posto di lavoro.


In secondo luogo, nell'elenco dei concetti è presentazione. Vestire bene e in modo appropriato. Essere pulito. Dettagli contano alla rovescia per pulire le unghie e pulite e lucidate scarpe. Come vestirsi? In genere guardare l'industria e i suoi dipendenti. Non coprirlo per impressionare l'intervistatore. Se si applicano a un'organizzazione dove la gente vestito di una giacca e cravatta che è consigliabile vestirsi come tale o uno step up. Per venire in un costoso vestito Armani su misura non può essere una saggia idea.


Atteggiamento dopo i precedenti due concetti sono frequentati a può essere il fattore numero uno. Atteggiamento è detto di essere il principale fattore che influenza un datore di lavoro di assumere. Prima di tutto concentrarsi sull'essere simpatico. Gli intervistatori desiderano assumere persone piacevoli, quali altri potranno godere di lavoro con cadenza giornaliera.


Al progetto che tu sei molto simpatica che è meglio essere amichevole, cortese ed entusiasta. Parlare positivamente. Utilizzare il linguaggio del corpo positivo. Sorriso.


È meglio al progetto e aria di orgoglio e di fiducia. Agire come se si vuole accuratamente e merita il lavoro – non come se siete disperati per il lavoro.


Dimostrare entusiasmo. Livello del candidato di entusiasmo spesso influenza il datore di lavoro come qualsiasi altro intervistando. Il ricorrente che dimostra il poco entusiasmo per un lavoro o anche la vita mai sarà selezionati per le posizioni di lavoro.


È meglio dimostrare la conoscenza e l'interesse del datore di lavoro. Dicendo che "voglio davvero questo lavoro" non è abbastanza matura e convincente. Spiegano in intervista perché si desidera che la posizione e come tale posizione si inserisce i piani di carriera e benefici in definitiva l'organizzazione del lavoro. Può anche essere che posizione del datore di lavoro o l'impresa di offrire opportunità uniche o formazione altamente pertinenti alla vostra carriera e crescita personale.


Eseguire il meglio in ogni momento. Non è come se si è in parata o presentando una falsa. Essere sincero, ma ricordate che non non c'è alcuna cosa come "time out" durante un'intervista. Fin dal principio trattare anche cortesemente la receptionist. Si consiglia di chiedere informazioni circa il suo nome e condurre base small talk. Alla fine si può dire che sai mai che in definitiva può aiutare o ostacolare il vostro prospettive di occupazione di lavoro e successo.


Ricordo infine che un'intervista e il processo di intervista è un due vie stradali. Deve proiettare un interesse genuino e sincero nel determinare se tu e il datore di lavoro può essere reciprocamente beneficiare del vostro lavoro retribuito.

No comments:

Post a Comment