Friday, May 31, 2013

Il Killer silenzioso carriera

Mi considero fortunato – sono circondato da persone meravigliose. Essi possono essere descritti come intelligente, successo, spiritoso, passionale e molto altro ancora. Così, sono scioccato quando ascolto queste persone si mettono. Come è che qualcuno che è così grande può avere dubbi circa il loro valore? Io (e molti altri) vedere le realizzazioni e le loro potenziali mentre si preoccupano delle loro fallimenti percepite e carenze.


Una mancanza di fiducia in se stessi è pericolosa per la tua carriera. Essa può manifestarsi con un comportamento arrogante o autoironico. Nostre paure e insicurezze sono direttamente collegate al nostro livello di fiducia. Se non siete sicuri nella vostra abilità e il valore che offrono, come potete aspettarvi qualcun altro essere? Alla fine, potrebbe benissimo essere passati per la promozione che si desidera.


Cosa succede alle persone che sono sicuri del loro valore? All'estremo, non prendono rischi e obiettivi sono troppo bassa per paura di fallimento. Spesso, non sentono che meritano successo, soldi, promozioni, ecc e può accontentarsi di meno di quello che è facilmente raggiungibile. Per le persone che soffrono di Cali occasionali nel loro livello di fiducia, può essere paura di esprimere le loro opinioni; concentrarsi sugli inconvenienti di nuove opportunità; e hanno un tempo più difficile raggiungere i loro obiettivi.


D'altra parte, professionisti di successo sono dinamici, decisivo e coraggioso. Come si possono possedere questi tratti senza essere fiducioso?


Che cosa la maggior parte delle persone non capiscono è che le nostre azioni sono perpetuare il problema, non di migliorarlo. Così come si fa a migliorare la vostra fiducia (se si soffre di problemi di autostima grave, mi raccomando vedendo un professionista della salute mentale)? Check out questi cinque suggerimenti:


1. Interrompere i comportamenti self-sabotaging. Ogni volta che si inizia a mettersi giù, in una conversazione o nella vostra testa, stop. Sostituire quel pensiero con uno positivo. Quando qualcuno si complimenta, semplicemente dire "thank you". Invece di chiedere "perché me" chiedere "perché non io?"


2. Non aspettatevi la perfezione da se stessi. È bello avere alte aspettative, ma ricordatevi che non si può essere bravi a tutto. Accettare il fatto che avete debolezze – siete umani. Mettiti in una posizione dove siete costruzione sui vostri punti di forza e non superare le proprie debolezze. I successi maggiori si verificano, più aumenterà la vostra fiducia.


3. Circondatevi con amici e colleghi che sostengono. Lasciar andare delle relazioni con le persone che si sentono obbligate a segnalare tutte le tue debolezze. Se si può separare se stessi da loro, mettere in prospettiva e limitare la vostra interazione con loro. Persone come questo in genere si fanno sentire meglio mettendo giù quelli che trovano intimidatorio.


4. Non paragonarti ad altri. Definire il successo per te stesso e creare un piano per raggiungere i vostri obiettivi. Stock di prendere dei vostri successi concentrandosi su ciò che avete compiuto nella vostra vita personale o professionale. Ricordarti di questo tempo ed essere orgogliosi.


5. Investire in te stesso. Se non si prendono cura di voi stessi, che sta per fare per voi? È incredibile quanto un nuovo taglio di capelli o una nuova tuta può influenzare la tua autostima. Non è frivolo a prendere tempo fuori della pianificazione di prendersi cura di se stessi, soprattutto se facendo così ti fa sentire meglio. Non si fermano qui. Continuare ad espandere la vostra conoscenza e competenze su tutto ciò che è importante per voi.

No comments:

Post a Comment