Friday, May 17, 2013

Massaggi scuole attirano gli infermieri desiderosi di essere più attivi nell'assistenza individuale

Sta diventando sempre più comune vedere le credenziali professionali che includono la denominazione "RN, CMT." A quanto pare, molti membri della professione infermieristica hanno preso l'iniziativa di ricevere formazione formale di massaggio e diventare certificata come terapista di massaggio. Trascorro una buona quantità di tempo che partecipano in infermieristica discussioni del forum e ho notato un notevole aumento del numero di discussioni focalizzata sulla terapia di massaggio come disciplina aggiuntiva per gli infermieri.


Così che cosa vuoi richiedere un'infermiera registrata, che è in tale domanda che lui o lei potrebbe quasi nome proprio stipendio, prendere la sfida aggiuntiva di frequentare la scuola di massaggio? Un'analisi informale di una serie di commenti da infermieri interessati nel massaggio si rivela un buon affare su entrambi professioni.


Infermieri oggi di fronte ad una varietà di problemi. A causa della cronica carenza di infermieri, RNs qualificato sono reclutati aggressivamente e ben compensata. Ma la stessa carenza ha portato a condizioni di lavoro che sono molto esigente e molto stressante. Il rapporto dei pazienti per infermiere mantiene sempre più grande e il lavoro straordinario richiesto può essere redditizia ma faticosa. Come risultato, molte infermiere esperienza burnout e lasciano la professione.


Altri infermieri esprimono frustrazione con l'impossibilità di fornire il livello di cura ai pazienti gravemente malati che sentono qualificati a fornire. Molti medici hanno poco rispetto per il contributo degli infermieri e questo atteggiamento sprezzante verso il caregiver primario in un ambiente ospedaliero fa arrabbiare e demoralizza molti infermieri che sanno di essere in grado di fornire un livello di cura la volontà in modo significativo l'impatto della salute dei singoli pazienti.


Mentre alcuni infermieri optare per diventare professionisti dell'infermiera per consentire la partecipazione più attiva nella cura del paziente, altri preferiscono un approccio più pratico. Elise Sorenson, precedentemente un R.N. presso un centro medico a Midwest occupato, ora sta funzionando la propria pratica di terapia di massaggio. "Ho amato essere un infermiere," dice Elise come lei si prepara per una giornata di appuntamenti con una lista crescente di clienti. «Ma è arrivato al punto dove appena stavo a curare i pazienti, non persone. C'è stato alcun tempo realmente coinvolti con individui e sentire come stavo facendo una donazione."


Elise aveva ricevuto massaggi da un terapista qualificato su base regolare per quasi 2 anni prima ha iniziato a dare pensiero serio per diventare un terapista di se stessa. "Avevo sempre trovato massaggio molto utile con riduzione dello stress, ma ho anche sentito che esso rivolto a specifiche condizioni fisiche e salute generale. Più ho studiato massaggio come professione più convinti sono diventato che era qualcosa che volevo fare."


Elise ha ricevuto la certificazione dopo aver completato la sua formazione presso una scuola di massaggio accreditati. "Era un andare lento in un primo momento, ma credo davvero che la mia esperienza come infermiera insieme a mia formazione massaggio mi ha aiutato a fornire un livello unico di analisi approfondita della diagnosi e del trattamento. Ho avuto più di un client menzionare che il 'RN' dopo il mio nome ha dato loro un maggiore livello di fiducia nelle mie capacità."


Mentre alcuni infermieri prendere una decisione di lasciare il settore sanitario, complessivamente, altri stanno trovando metodi, come diventare un terapista di massaggio, di dare un contributo più soddisfacente per la salute e il benessere degli altri.

No comments:

Post a Comment